Pagina 140 di 168 PrimaPrima ... 4090130139140141150 ... UltimaUltima
Risultati da 1,391 a 1,400 di 1675

Discussione: Ci vorrebbe un Duce

  1. #1391
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,566
     Likes dati
    12,261
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Prego? Che scrivi? Io non ho capito niente, tu che significhi su questo forum?
    Io, e pochi altri, CONTINUIAMO a "significare" la P di POL; che sarebbe la stessa di PIR.
    Se non altro per il FATTO che s'ha lo stesso nickname.

  2. #1392
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Edmond , Attila riprendete la parola se no questo continua a dire cavolate per mandare in vacca il 3d. E' in OT non so da quanto tempo. .
    Ultima modifica di Ada De Santis; 14-05-12 alle 17:59
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  3. #1393
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio


    azzz...guardiamola bene, e da tutte le parti la nostra europa...
    cominciando al vero rispetto dei popoli, delle loro origini...
    azzz...gli stati, le nazioni, come le ricordavate, non esistono più...
    altro che destra e sinistra...azz...ci vuole coraggio a guardar da tutte le parti...
    VERO 11 ANNI PER NIENTE...MrBo!!!!
    figurati...l'Attila..ora, sta rifiutando le commesse con la germania...azzz..

    ODDIO!!, odio le sviste............................................ ....

    …Esiste sempre un modo una ragione per cui in cui…
    Rubategli il tempo, cambiatene i modi, e fatelo sempre più rapidamente,
    tanto che non ne esista una vera ragione; fate si che il riflettere sia solo
    uno specchio, fate si che l’ animo si riduca ad un deserto rubategli il tempo..

    In un rapido e costante avvicendamento
    di uomini di regole di degenerazioni,
    scellerate, aumentate in continuazione velocità, riempitelo di notizie,
    dilatate il tempo ampliatene gli spazi riducendo visione e aspetto
    fatene terra bruciata in modo che egli perda tutti i riferimenti , fategli
    perdere il "tangibile" , offuscate loro le menti, riempitelo di illazioni..

    L’ uomo si perde, egli smette di metabolizzare si abitua a tutto,
    avrete fra le mani un fantoccio ,un’ involucro vuoto da riempire
    a vostro piacimento…..da spremere a vostra soddisfazione..
    da eliminare se non si assoggetta a regole e modi per nulla confacenti..


    Ebbene abbiamo ceduto il passo, un passo al secondo e l’ uomo cammina,
    se ne riduci il tempo egli trotta, se si esaspera il tempo egli corre,
    si stancherà prima , e nella stanchezza egli ti seguirà , non sarà neppure
    necessaria nessuna persuasione, il risultato verrà da solo potrai condurlo
    come un cieco, gli farai apparire ciò che vorrai e non importa il numero,
    non importa la modulistica e il tempo che gli ruberai le multe a cui lo
    assoggetterai, egli ti seguirà non avendo più nessuna traccia , e sarà solo
    un’ indice alzato ad indicare la via e tutti indistintamente a guardare a
    quell’ indice che magari indica il nulla e basterà far si che alcuni vedano
    perché tutti vedranno e saranno disposti a riprendere il cammino,
    la inconsulta corsa verso il nulla….non c’ è riflessione, ma solo lo specchio
    dell’ animo inaridito venduto rubato in un tempo senza tempo…
    Solo la morte concomitante a chiudere il cerchio...

    Rimpossessatevi del vostro tempo…prima che questo stesso vi dilani,
    vi faccia a pezzi….ma chissà forse gia troppo tardi "ricordandomi"..

    Un saluto romantico a voi, uomini donne ragazzi e bambine “liberi”
    Di co’ “desto” mondo antico, al nuovo che avanza….
    sicuro come sono che molti non capiranno..ma pazienza.

    Un complesso inchino per temi che ci appartengono
    e mai sprofondiamo...solo profanazione...

    Vostri nostri loro: gli Highlander Attila Destriero e Arco.
    Non v'è saggezza: ma solo forza.

    Bisogna fermare l' immensa macchina di morte...
    prima che la capitolazione delle nazioni stesse
    diventi l' unica mera realtà: l' oggi a mostrarsi...
    Ho avuto un brivido lungo la schiena!
    La Germania! Ancora la maledetta Germania domina la scena europea!
    Ricordiamo bene cosa è accaduto l'ultima volta che ciò si è verificato!

    Nigel Farage parla la nostra lingua. La lingua degli UOMINI LIBERI!

    Attila, mio caro amico, dobbiamo temere ancora?
    Non sono bastati questi lunghi venti anni di tormento giudiziario in cui Grandi Uomini, Grandi Statisti come Craxi sono stati rovesciati a terra dai poteri forti che denuncia l'onesto deputato Britannico? Osservo solo come il destino di questi Uomini Liberi sia sempre lo stesso: morte!

    Non si tratta di comunisti.
    I Raine, i MrBojangles, i Proteus, i Lazzaro etc... non sono comunisti.
    Sono quelli che sostengono i potenti che uccidono.
    I potenti che uccidono sono quelli che hanno rovinato il nostro Paese. Lo hanno distrutto. Lo hanno massacrato.

    Prima con mani insanguinate.
    Poi con la violenta campagna contro Berlusconi dandogli del mafioso.
    La verità che sedimenta sempre e solo nel cuore delle persone oneste emerge sempre quando meno te lo aspetti.
    Grasso oggi rende gli onori a Berlusconi ed al suo Governo.
    Le profetiche parole di Craxi sull'europa, rendono testimonianza della lungimiranza di un Grande uomo di Stato. Un Grande Uomo Politico. Il Migliore di tutti.
    Ma l'Italia, vittima di quest'orda di barbari è caduta nel tranello. Esce umiliata ma non sconfitta.
    Possiamo davvero farcela. Dobbiamo farcela.

    Contro chi rema ogni giorno contro i cittadini, dobbiamo restituire all'Italia il rango che le spetta. Quello che aveva raggiunto sotto il governo Craxi!
    Siamo stati la 5a potenza industriale del mondo sotto la guida di uno degli Uomini più capaci che la storia ci abbia consegnato.
    Avevamo lasciato l'Italia a quel punto.
    Dobbiamo tornarci. SUBITO!

    I falsatori della X Bolgia avranno pane per i loro denti.
    Vedranno sorgere di nuovo il sole di Austerlitz.
    L'Empereur! IL DUCE! Il coraggioso Uomo Nuovo Italiano.
    Quell'audace condottiero che negando la diffusione della vergognosa menzogna restituirà all'Italia Nostra la dignità che ha sempre posseduto davanti al mondo. Tranne che in questi ultimi venti anni di dittatura giudiziaria dietro alla quale si è nascosto il nemico di cui parla Nigel Farage.
    In barba ai dipietro, ai travaglio, ai saviano, ai santoro, ai gabbanelli, agli inutili eunuchi schierati con quel potere.

    Il bene vince sempre sul male.
    La verità illumina sempre l'oscurità in cui alberga la menzogna.
    Ora tutti potranno vedere chiaramente.:giagia:
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  4. #1394
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Io, e pochi altri, CONTINUIAMO a "significare" la P di POL; che sarebbe la stessa di PIR.
    Se non altro per il FATTO che s'ha lo stesso nickname.
    Mai cambiato nick, ma che ti inventi?
    Ultima modifica di Ada De Santis; 14-05-12 alle 18:05
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  5. #1395
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,937
     Likes dati
    104,199
     Like avuti
    87,013
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Io sono solamente quello che fa le letture.
    il "contatore" GIRA per via di quelli che ... "consumano".

    E se la desantis è la campionessa bananas, beh: che dire.
    La votate voi.

    Come il Banana.
    Uguale uguale ...
    ...scusi, mi fa uno sciampo..grazie..poi la banana, avrà pure un'orifizio libero dove metterla...buona serata..l'Attila.
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  6. #1396
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,566
     Likes dati
    12,261
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    ...scusi, mi fa uno sciampo..grazie..poi la banana, avrà pure un'orifizio libero dove metterla...buona serata..l'Attila.
    kaneskàrsodimontekristo likes this ... :giagia:

  7. #1397
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,566
     Likes dati
    12,261
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Edmond , Attila riprendete la parola se no questo continua a dire cavolate per mandare in vacca il 3d.
    E' in OT non so da quanto tempo. .
    ostridicolo:

    Tu sei OT da quasi 43mila minchiate.

  8. #1398
    תקווה
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Messaggi
    2,444
     Likes dati
    674
     Like avuti
    484
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    ostridicolo:

    Tu sei OT da quasi 43mila minchiate.

    .

    La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
    PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

  9. #1399
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Ho visto il filmato ATTILA, non avevo avuto tempo, e questi hanno il coraggio di parlare? ,
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  10. #1400
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Aug 2009
    Messaggi
    2,366
     Likes dati
    71
     Like avuti
    98
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    ora viene il difficile per te, ada...capirlo....

 

 
Pagina 140 di 168 PrimaPrima ... 4090130139140141150 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Faccetta nera e Duce Duce
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 12:44
  2. dal comizio di ieri a napoli... "duce, duce"
    Di assata nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 10:17
  3. da comizio di ieri a napoli... "duce, duce"
    Di assata nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 13:27
  4. il Duce è sempre il Duce
    Di SubZero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-10-05, 09:33
  5. per i livornesi....duce!duce!
    Di andreas (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19-09-05, 17:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito