" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

repapelle:
repapelle:
repapelle:
Esimio Don Rodrigo, siete un acuto osservatore.
Pensavo che Lancillotto, in questo diversivo, quello della ricerca delle pantegane rosse, fosse più addestrato di voi.:sofico:
Mi sono sbagliato.hefico:
Con gli ossequi di sempre.
Il vostro Innominato.![]()
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

:18035::18035::18035: il re degli orgoglioni....
il primato non glielo toglie più nessuno !!:sofico:
leggi un post...li leggi tutti...
sicuramente Cepu in una diecina d'anni...
non mi diverte nulla
troppo scontato
acqua al posto del sangue
classico tappetino di vari padroni !
Attila Sir
saluti dal vecchio Mephistohefico:

♥ eravamo4amicialbar likes this ... :gluglu:

Ciao Mr, dacci un occhiata e dimmi cosa ne pensi http://lukell.altervista.org/IlFuturononsivende.pdf
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Corbezzoli!
Che dite mai Messere! Cosa andate a pensare!
Voi siete il miglior combattente ch'io conosca!
A voi le pantegane (rosse) fanno un baffo!
Anzi due.
Quando sentono il rumore degli zoccoli del vostro destriero al galoppo fuggono inorridite al solo pensiero di incontrarvi.
Ma dobbiamo ammettere che Attila non è da meno Sir.
Oggi ha introdotto un video molto interessante ed istruttivo.
Quello che riguarda Nigel Farage.
Dategli una occhiata, si trova a pagina 139 (mi pare).![]()
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

azzz...vecchio e mai dimenticato amico...sir ser sorseggio:gluglu:
azzz...il vecchio Mephisto, nemmeno se li sarebbe mangiati certi indefinibili signori,
nemmeno ai maiali gli avrebbe dati, con il rischio di rovinare la razza...chissà forse nel buco del culo del mondo..o solo ignorati..
LA SERATA SI PRESENTA MOLTO DIVERTENTE...RIESCONO A FARE QUASI TUTTO DA SOLI..POI IL CONTATORE UNO SPASSO..
si figuri, credo faccia uso di pejota, vede in me strani kani con la kappa...o trattasi della sua kappa..chissà solo evanescenti nebbie,
forse fumi di decomposizione avanzata...dicesi tossico, amanite FALLOIDE.....rego:
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

Carissimo,
è già stato posto alla mia (modestissima) attenzione e sto cercando di valutarlo con l'aiuto (per me indispensabile) di persone competenti in materia delle quali ho assoluta fiducia (come ne avrei anche in te, nel caso, ma di più "agile" fruizione ...)
Nel frattempo, se non sbaglio, è già "uscita" un'agenzia sulla Germania che vorrebbe far manbassa delle nostre, di riserve.
Così, a spanne, mi torna in mente che ad ogni "corsa all'oro" è corrisposta una guerra; di solito devastante.
Stiamo a vedere ...![]()