Pagina 154 di 168 PrimaPrima ... 54104144153154155164 ... UltimaUltima
Risultati da 1,531 a 1,540 di 1675

Discussione: Ci vorrebbe un Duce

  1. #1531
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,929
     Likes dati
    104,199
     Like avuti
    87,013
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Una veloce risposta al caro logorroico Attila.
    ma pensa te, il protozoooooo a farmi lezioncina...

    hei spermatococco avariato....
    figurati che l'Attila quando parlò per la prima volta di spreeeedd..ciù...azzz lo definì un raffreddore,
    la nuova malattia del secolo...poi il rating, solo moderni ratti pantegane...peccato che...
    postai anche le mie referenze bancarie per la richiesta di prestito per 500.000 mila euro
    che se voglio domani stesso mi concedono...ti prego solo di pulirti la boccuccia quando parli co me...
    e ti ripeto: caro hidetoschi, valuta sempre il tuo avversario...sempre che non ti piaccia cozzare la testa conto il muro..
    solo pena fai scaturire in me...l'ATTILA ora ti augura la buona notte in piozzanghera, non dimenticando di portarti
    appresso la tua nobile copertina, bandierina francese del tuo amato allora fancosì...azzz...mi pare sia stato punito il tuo beniamino..
    cambia pelle prima che questa ti divori......
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  2. #1532
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da iome Visualizza Messaggio
    Purtroppo ci dobbiamo accontentare di Monti...
    Chi? L'amico di Silvio tuo?

  3. #1533
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da mariamills Visualizza Messaggio


    m
    "GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma) repapelle:

  4. #1534
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    ma pensa te, il protozoooooo a farmi lezioncina...

    hei spermatococco avariato....
    figurati che l'Attila quando parlò per la prima volta di spreeeedd..ciù...azzz lo definì un raffreddore,
    la nuova malattia del secolo...poi il rating, solo moderni ratti pantegane...peccato che...
    postai anche le mie referenze bancarie per la richiesta di prestito per 500.000 mila euro
    che se voglio domani stesso mi concedono...ti prego solo di pulirti la boccuccia quando parli co me...
    e ti ripeto: caro hidetoschi, valuta sempre il tuo avversario...sempre che non ti piaccia cozzare la testa conto il muro..
    solo pena fai scaturire in me...l'ATTILA ora ti augura la buona notte in piozzanghera, non dimenticando di portarti
    appresso la tua nobile copertina, bandierina francese del tuo amato allora fancosì...azzz...mi pare sia stato punito il tuo beniamino..
    cambia pelle prima che questa ti divori......
    A quando l'attesissimo, imperdibile upgrade a Kobra 0.0002 ????
    Ultima modifica di Proteus; 14-05-12 alle 23:30

  5. #1535
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    35,378
     Likes dati
    47,491
     Like avuti
    96,140
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio
    Quando la rabbia monterà

    grideremo Eja Eja Alalà

    Verrà un nuovo mascellone

    che appenderemo ancora al lampione.

    m


    Meglio prevenire che curare!!!!!!




    afm
    "La vita è un suono tra due silenzi"

    Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano

  6. #1536
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,929
     Likes dati
    104,199
     Like avuti
    87,013
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio
    Quando la rabbia monterà

    grideremo Eja Eja Alalà

    Verrà un nuovo mascellone

    che appenderemo ancora al lampione.

    m
    a volte ritornano, e senza vergogna...azzz...a piangere di stima in privato...
    se ti fossi preso la briga di leggere, avresti capito e forse ti saresti risparmiato
    la lavatina di testa...a me non me ne frega nulla ne del duce ne di berlusca,
    caro il mio coglioncino piangente, fai come se mai ci avessimo parlato....
    tanto mi rimani il nulla di cui pensavo...ripeto spero solo nella vostra gioventù
    altrimenti la tragedia ancor più tragica caro il mio saputello del menga...
    a cascar sempre dalla padella alla brace.....

    stimata\mente l'Attila che guarda caso ricordandoti non si mangia nessuno di tanti avariati a costituire co' tanto destissimo mondo..
    tiene alla propria salute...iaociao:
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  7. #1537
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,929
     Likes dati
    104,199
     Like avuti
    87,013
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio
    però i treni arrivavano in orario.

    Eja Cosa

    m
    certo che si...a volte, ma non frequento...
    chissa forse solo tu, voi, ad arrivare sempre ritardato...

    azzz...ancora prima di parlare con voi tutti gia vi conoscevo...ma pensa te..
    questo in assoluto il mio primo massaggio in presentazioni...figuratevi salo divertimento e scorie...buona comprensione
    se tanto mi da tanto...azzzz. evviva il sano gusto del culto della personalità nel mezzo a co'tanti manichini.

    conoscete il sig. Attila..certo!!!!

    Buongiorno, sicuro che con la mia entrata non lo sarà.

    Tutti voi conoscerete Attila..oh!figuriamoci..GARANTITO!!
    fosse solo per il percorso scolastico da un po' obbligatorio:
    (nelle mie varie reincarnazioni cercai in tutti i modi di far fuori
    lo stesso Carlo Magno, ma purtroppo non ci riuscii...Attila, IO,
    da buon ruspante asserivo e asserisco che la cultura una lama
    a doppio taglio...ed infatti oggi tutti "acculturati" ma sostanzialmente
    "rincoglioniti", incapaci anche alla più semplice lettura del quotidiano
    vivere..."sono arrivato per darvi una scossa"(e qui i commenti si sprecheranno facili come siete ad irritarvi quando toccati sul vivo...)

    Una massa inerte di permalosi ad esaltare ERMETISMO per pochi
    senza mai dire niente, una massa di quaraqquaquà al mi e ti e toni..
    convinti come siete e pieni di voi stessi che quanto vedete vi appartenga
    una massa di illusi condotti, che guardano sovente alla propria aia,
    senza rendersi conto di appartenere ad un' immenso gregge di
    pecore pseudoacculturate, di galline, di vacche e conigli e
    quant' altro condotti da abilissimi potentati agli ovili, alle stalle,
    lasciati a ruspare nell' immensa aiai che è il mondo, sino al giorno
    inaspettato del macello...ed ora da buon presuntuoso quale ATTILA è
    una semplice parola ad irritarvi tutti...SVEGLIATEVI "signori e signore"
    riuscite a dormire sempre, adirittura con gli occhi aperti...)

    azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...................
    che notevole aperta e chiusa parentesi; ora solo l' inizio della reale
    conoscenza dell'"infame" Attila...nel proseguo della mia cavalcata,
    avrete modo di maledire l'erroneamente definito "flagello di DIO"
    e qui mi permettouna precisazione, il primo errore,
    orrore storico nella vostra tanto decantata cultura...IO..ATTILA,
    ero chiamato "IL FLAGELLO DEGLI DEI" la sostanza cambia cari
    acculturati ciechi del "menga" plurale, IO ATTILA ero e sono il
    flagello di molti, figuratevi se rinuncio a tanto agognato come voi
    dite pluralismo, il vostro del menga...il MIO lavato con il sangue,
    tuffandomi in moltitudini di cadaveri putridi...noi, IO, a i miei tempi,
    le genti avevano le PALLE...non come Voi tutti che oggi avete solo
    coglioni...
    Ora il mio cavallo stanco, vorrei proseguire ma non posso;
    il mio cavallo merita molto più rispetto di molta gente d' oggi,
    esso ha cavalcato con il suo padrone passando di era in era,
    quando qui giungemmo restammo allibiti, ma non per tecnica
    tecnologia o scienza, ma per la massa di inconcludenti, lavativi
    e approfittatori di cui il mondo prolifera, cose che in altri tempi
    sarebbero state impossibili per alcun uomo, fosse solo per
    l' esempio MIO o dei miei precursori Spartani...per concludere
    altra irritazione per Voi tutti...VERGOGNATEVI, avete ridotto
    il mondo in una latrina...ma ciò che più mi fa incazzare è che
    non riuscite nemmeno a vergognarvi...perchè in voi la
    VERGOGNA SCOMPARSA..........
    Benvenuti nel mio mondo.......avrete il mio Nobile e non di cortesia
    saluto....quando lo meriterete, al prossimo incrocio anzi rotatoria
    bravi come siete diventati a girare intorno..

    P.s. per la moderazione...nel corso delle ere sono evoluto, sono
    sempre riuscito a passare indenne nei vare buchi neri, da poco
    mi trovo in codesto spaziotemporale, ne ho gia ragione, di co' tanta
    pochezza ma se nel caso le palle dovessero sfuggire, mi presto al
    dovuto richiamo...sicuro di essere esaustivo ed molto educato....
    come vostra assimilata consuetudine...

    ...distinti omaggi..IO..ATTILA..flagello degli dei....ho scoperto che
    oggi voi tutti siete pieni di divinità, direi quasi voi stessi per presunzione
    a sfiorare il Divino...dimenticavo di dirvi, fosse solo per togliervi
    d' impaccio...EGLI, IL DIVINO ESISTE, ed essendomi IO molto
    avvicinato a LUI nel corso delle molteplici peripezie spaziotemporali,
    vi posso garantire che di voi tutti NE HA LE PALLE PIENE...mi raccomando bambini, non fatelo incazzare..

    ed ora buona notte...il ciuccio dentro il primo cassettino, se non trovate, arrangiatevi con ditino...l'Attila Destriero e Arco.
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  8. #1538
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    certo che si...a volte, ma non frequento...
    chissa forse solo tu, voi, ad arrivare sempre ritardato...

    azzz...ancora prima di parlare con voi tutti gia vi conoscevo...ma pensa te..
    questo in assoluto il mio primo massaggio in presentazioni...figuratevi salo divertimento e scorie...buona comprensione
    se tanto mi da tanto...azzzz. evviva il sano gusto del culto della personalità nel mezzo a co'tanti manichini.

    conoscete il sig. Attila..certo!!!!

    Buongiorno, sicuro che con la mia entrata non lo sarà.

    Tutti voi conoscerete Attila..oh!figuriamoci..GARANTITO!!
    fosse solo per il percorso scolastico da un po' obbligatorio:
    (nelle mie varie reincarnazioni cercai in tutti i modi di far fuori
    lo stesso Carlo Magno, ma purtroppo non ci riuscii...Attila, IO,
    da buon ruspante asserivo e asserisco che la cultura una lama
    a doppio taglio...ed infatti oggi tutti "acculturati" ma sostanzialmente
    "rincoglioniti", incapaci anche alla più semplice lettura del quotidiano
    vivere..."sono arrivato per darvi una scossa"(e qui i commenti si sprecheranno facili come siete ad irritarvi quando toccati sul vivo...)

    Una massa inerte di permalosi ad esaltare ERMETISMO per pochi
    senza mai dire niente, una massa di quaraqquaquà al mi e ti e toni..
    convinti come siete e pieni di voi stessi che quanto vedete vi appartenga
    una massa di illusi condotti, che guardano sovente alla propria aia,
    senza rendersi conto di appartenere ad un' immenso gregge di
    pecore pseudoacculturate, di galline, di vacche e conigli e
    quant' altro condotti da abilissimi potentati agli ovili, alle stalle,
    lasciati a ruspare nell' immensa aiai che è il mondo, sino al giorno
    inaspettato del macello...ed ora da buon presuntuoso quale ATTILA è
    una semplice parola ad irritarvi tutti...SVEGLIATEVI "signori e signore"
    riuscite a dormire sempre, adirittura con gli occhi aperti...)

    azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...................
    che notevole aperta e chiusa parentesi; ora solo l' inizio della reale
    conoscenza dell'"infame" Attila...nel proseguo della mia cavalcata,
    avrete modo di maledire l'erroneamente definito "flagello di DIO"
    e qui mi permettouna precisazione, il primo errore,
    orrore storico nella vostra tanto decantata cultura...IO..ATTILA,
    ero chiamato "IL FLAGELLO DEGLI DEI" la sostanza cambia cari
    acculturati ciechi del "menga" plurale, IO ATTILA ero e sono il
    flagello di molti, figuratevi se rinuncio a tanto agognato come voi
    dite pluralismo, il vostro del menga...il MIO lavato con il sangue,
    tuffandomi in moltitudini di cadaveri putridi...noi, IO, a i miei tempi,
    le genti avevano le PALLE...non come Voi tutti che oggi avete solo
    coglioni...
    Ora il mio cavallo stanco, vorrei proseguire ma non posso;
    il mio cavallo merita molto più rispetto di molta gente d' oggi,
    esso ha cavalcato con il suo padrone passando di era in era,
    quando qui giungemmo restammo allibiti, ma non per tecnica
    tecnologia o scienza, ma per la massa di inconcludenti, lavativi
    e approfittatori di cui il mondo prolifera, cose che in altri tempi
    sarebbero state impossibili per alcun uomo, fosse solo per
    l' esempio MIO o dei miei precursori Spartani...per concludere
    altra irritazione per Voi tutti...VERGOGNATEVI, avete ridotto
    il mondo in una latrina...ma ciò che più mi fa incazzare è che
    non riuscite nemmeno a vergognarvi...perchè in voi la
    VERGOGNA SCOMPARSA..........
    Benvenuti nel mio mondo.......avrete il mio Nobile e non di cortesia
    saluto....quando lo meriterete, al prossimo incrocio anzi rotatoria
    bravi come siete diventati a girare intorno..

    P.s. per la moderazione...nel corso delle ere sono evoluto, sono
    sempre riuscito a passare indenne nei vare buchi neri, da poco
    mi trovo in codesto spaziotemporale, ne ho gia ragione, di co' tanta
    pochezza ma se nel caso le palle dovessero sfuggire, mi presto al
    dovuto richiamo...sicuro di essere esaustivo ed molto educato....
    come vostra assimilata consuetudine...

    ...distinti omaggi..IO..ATTILA..flagello degli dei....ho scoperto che
    oggi voi tutti siete pieni di divinità, direi quasi voi stessi per presunzione
    a sfiorare il Divino...dimenticavo di dirvi, fosse solo per togliervi
    d' impaccio...EGLI, IL DIVINO ESISTE, ed essendomi IO molto
    avvicinato a LUI nel corso delle molteplici peripezie spaziotemporali,
    vi posso garantire che di voi tutti NE HA LE PALLE PIENE...mi raccomando bambini, non fatelo incazzare..

    ed ora buona notte...il ciuccio dentro il primo cassettino, se non trovate, arrangiatevi con ditino...l'Attila Destriero e Arco.
    Deve essere potente.

    E' nuova?

    Dove la compri?

    m
    "GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma) repapelle:

  9. #1539
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,929
     Likes dati
    104,199
     Like avuti
    87,013
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio
    Deve essere potente.

    E' nuova?

    Dove la compri?

    m
    ..poi ti spiego..

    azzzz...visto che mi reputo persona intelligente,(sana autostima)

    ..dopo l'intesa e spassosa serata di bisbocce fra gente comune,
    proporrei una tregua...penso sia una proposta ragionevole da ambo tris quterna le PARTI o ARTI...

    Credo converrete sempre che non vi piaccia solo "giocare", visto i tempi, i modi..e a venire..

    La proposta mi sembra SAGGIA...staremo a vedere se ne si capisce l'importanza...chissà, trattasi dell'indifferente BENE COMUNE:
    azzz...MEZZO GAUDIO...L'Attila ha scagliato freccia con il suo precisissimo Arco....buona e prorifica giornata..iaociao:
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  10. #1540
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Vetus Auximon
    Messaggi
    1,301
     Likes dati
    4
     Like avuti
    35
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio
    Quindi perchè appoggiarono l'invasione statunitense?
    Si scheravano sempicemente con chi credevano più forte.
    Ultima modifica di Giacomo79; 15-05-12 alle 10:14
    Le uniche battaglie perse sono quelle che non si combattono. Ernesto Che Guevara

 

 
Pagina 154 di 168 PrimaPrima ... 54104144153154155164 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Faccetta nera e Duce Duce
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 12:44
  2. dal comizio di ieri a napoli... "duce, duce"
    Di assata nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 10:17
  3. da comizio di ieri a napoli... "duce, duce"
    Di assata nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 13:27
  4. il Duce è sempre il Duce
    Di SubZero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-10-05, 09:33
  5. per i livornesi....duce!duce!
    Di andreas (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19-09-05, 17:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito