♥ esegesi likes this ... :sofico:


♥ esegesi likes this ... :sofico:
.
La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"


...poi se vogliamo ampliare gli orrizzonti, per dare più luce ai ragionamenti,
alla sensata riflessione...e non trattasi di logorroico, che poi per Mè quasi un complimento (tutto dipende come si logorra..gomorra..)
Brevi passaggi, uno dopo l'altro..senza andar lontano...dimenticavo, Attila un grande: anche le logiche più grandil macro...
azzz..GLOBALIZZAZIONE in tempi strettissimi...che non si addicono all'umanutà..REFLEX..
azzz...la crisi araba..Tunisia Egitto e l'apoteosi "Gen. GHEDDAFI E I FIGLI.(mica scappati!!)" "maiuscolo", (se ho voglia forse poi spiego)
(indubbiamente la Siria governata da una vera testa di cazzo..azzz..diversi pesi e differenti misure..qualche morto qua e la..)
azzz...la Grecia dopo le poco costose olimpiadi..il crollo...poi il Portogallo l'Irlanda la Spagna..l'Italia..tanto per citare...
C'è chi si nutre di simboli, di apporti storici, di simbiosi ed "esoterico"...ma mi sembra evidente visto così tutto assieme;
azzz...il Mediterraneo, la culla delle civiltà...eccolo il simbolo da dove chissà!! forse per partire per un nuovo viaggio...
azzz...la mia una visione romantica, per non spaventare...ma temo non sarà così...
..e magari fate un po' di sana logica consequenziale: "OPEN YOUR MIND"
e sommate il futuro prossimo: un CHIPS sotto pelle.."bidirezionale" "imput ouput", non lontano, azz..finita la sprimentazione..
per tutti....chissà, magari anche per Titti il canarino giallo...azz..la fantascenza non esiste più, spero converrete..
senza arte ne parte..l'Antico e fiero Barbaro...naturalmente "gobblobtaro.."iaociao:
azzz...
azzz..
Ultima modifica di attila621; 16-05-12 alle 19:15
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.




vanni fucci, attila621, Ada desantis, Edmond Dantés, Lancillotto del Lago and others don't like this


" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.






No dico , si firma TITINO , ci vuole coraggio , questi parlano pure....................![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 16-05-12 alle 20:20
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

