comunque guardate che basta farsi sky se volete seguire certi sport.

comunque guardate che basta farsi sky se volete seguire certi sport.

Tebow, rimani almeno tu a farmi godere un po' di sport!
iango:

Scusa sai ma qua si mangia solo calcio e nessuno conosce 'sto Tebow però penso che nel paese dove si mangia solo Baseball o Football nessuno conosca un giovane giocatore emergente italiano. Quindi anche loro si nutrono di stronzate quale penso sia il baseball?
Le nostre sarebbe stronzate mentre invece è serio un paese di ignoranti ciccioni che mangia merda e produce armi e le usa a volontà?
Ti piace il football o il baseball? Bene, a me fanno cagare ma tu sei libero di guardali senza però venire a rompere le balle con le solite morali a noi cui piace altro.
Ognuno guardi le stronzate che preferisce.![]()
Ultima modifica di Kaouthia; 07-06-12 alle 09:07
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Chissà se Tebow inizierà a giocare da titolare (con i NYJ), come spero, entro le prossime 2-3 partite della regular season
Nel frattempo mi dolgo del mancato rinnovo del contratto da parte di Sportitalia, che dunque non trasmetterà le partite della NFL!
Insomma, oramai lo sport è solo a pagamento (su sky), mentre i 112,00 Euro (se basteranno per il 2013) di canone sempre più pare siano utilizzati per mantenere un carrozzone che trasmette reality show ed immondizia varia.
Comunque, forza Tebow!![]()
Ultima modifica di Sant'Eusebio; 20-09-12 alle 13:43

la formula 1 che fra altro è difficile chiamare sport. e fanno 200 km sempre nello stesso percorso.

Forza Tebow!!!!!![]()