Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 95

Discussione: Befera vergognati!

  1. #1
    fiamma verde
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    7,059
     Likes dati
    195
     Like avuti
    1,150
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Befera vergognati!

    Sto' seguento la trasmissione di Paragone, avevano invitato questo "campione" di befera per confrontarsi in trasmissione con alcuni rappresentanti delle categorie sociali, il giornalista ha riferito, che lo staff di questo qua' in maniera piuttosto volgare ha rifiutato l'invito.

    Bene, caro impiegatucolo dell'agenzia delle entrate, i tuoi 456.733,00 euro di stipendio, te lo pagano gli italiani, che non sono dei servi, ma i tuoi datori di lavoro, ai quali DEVI RISPETTO E OSSEQUIO, ANZI AL POPOLO ITALIANO DEVRESTI LECCARE IL CULO, con quello che prendi!

    Quindi vedi di stare calmino e accetta il confronto con i tuoi datori di lavoro, senno vatti ad aggregare con i 2,1 milioni di disoccupati.
    Ultima modifica di Cuordy; 05-05-12 alle 00:42

  2. #2
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Befera vergognati!

    befera come berlusconi

    Doveva essere il giorno del ritorno: la grande rentrée di Silvio Berlusconi in tv, dopo la rovinosa caduta del governo, in quello che è sempre stato il suo ambiente più congeniale, il salotto bianco del fidato Bruno Vespa. La puntata di stasera di Porta a Porta doveva essere il primo round di una sorta di duello a distanza, tra l’ex premier e il leader dell’opposizione Bersani (ospite del programma mercoledì 21 marzo): e invece, a sorpresa, il Cavaliere ha dato forfait. Ora, posto che le volte in cui Berlusconi ha rinunciato ad un’occasione così ghiotta (monologhi ininterrotti, domande di facciata e siparietti personali) si contano davvero sulle dita di una mano, la motivazione deve essere davvero seria.
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  3. #3
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Befera vergognati!

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Ma perché prendersela sempre con chi ESEGUE GLI ORDINI?

    Befera/Befara non fa altro che eseguire scrupolosamente gli ordini.

    Tu preferisci i burocrati fancazzisti?


    Che sciocchezza. Un dirigente di quel livello non è e non può essere un semplice esecutore di ordini. Certo, riceve indicazioni di indirizzo dalla politica, ma gode di ampia autonomia e dell'operatività è responsabile lui. Non è Monti che gli dice di organizzare i blitz-spettacolo a Cortina e simili. Se considerassimo "semplici esecutori di ordini" pure i direttori generali e gli amministratori delegati, allora nessuno potrebbe più essere considerato responsabile della conduzione di un'azienda o di un ente pubblico, per cui non resterebbe che incriminare il Padreterno per qualsiasi reato o malagestione ad essi imputabile.
    Ultima modifica di Theremin; 05-05-12 alle 00:41
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Befera vergognati!

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Che sciocchezza. Un dirigente di quel livello non è e non può essere un semplice esecutore di ordini. Certo, riceve indicazioni di indirizzo dalla politica, ma gode di ampia autonomia e dell'operatività è responsabile lui. Non è Monti che gli dice di organizzare i blitz-spettacolo a Cortina e simili. Se considerassimo "semplici esecutori di ordini" pure i direttori generali e gli amministratori delegati, allora nessuno potrebbe più essere considerato responsabile della conduzione di un'azienda o di un ente pubblico, per cui non resterebbe che incriminare il Padreterno per qualsiasi reato o malagestione ad essi imputabile.
    None....

    già dai tempi dell'ultimo Tremonti
    gli ordini di rigore nel recupero tasse
    consentivano poca o nessuna autonomia....

    il resto sono chiacchiere...

    va a finire che Befera non è un esecutore (anche se ad altissimo livello)
    ma diventa il ministro.

    Ma per piacere.......
    Ultima modifica di Proteus; 05-05-12 alle 00:46

  5. #5
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Befera vergognati!

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    None....

    già dai tempi dell'ultimo Tremonti
    gli ordini di rigore nel recupero tasse
    consentivano poca o nessuna autonomia....

    il resto sono chiacchiere...

    va a finire che Befera non è un esecutore (anche se ad altissimo livello)
    ma diventa il ministro.

    Ma per piacere.......


    Ampia autonomia organizzativa/nell'applicazione delle direttive di massima, naturalmente.

    Non è il ministro ad ordinare a Befera "fai lo show a Cortina", o "non presentarti al tal dibattito televisivo, ma rispondi con una pernacchia".

    Il ministro dice: "per quest'anno l'obiettivo è quello di recuperare tot miliardi... sii rigoroso"

    Poi la strategia, la modalità pratica, per raggiungere l'obiettivo viene impostata dai top manager. Che possono decidere, ad esempio, se fare gli show a Cortina, oppure mantenere un profilo più basso e più efficace e fare indagini approfondite incrociando mille dati.

    Altrimenti Befera a che servirebbe? Mettete Monti a capo dell'AdE e facciamo prima.
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Befera vergognati!

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Ampia autonomia organizzativa/nell'applicazione delle direttive di massima, naturalmente.

    Non è il ministro ad ordinare a Befera "fai lo show a Cortina", o "non presentarti al tal dibattito televisivo, ma rispondi con una pernacchia".

    Il ministro dice: "per quest'anno l'obiettivo è quello di recuperare tot miliardi... sii rigoroso"

    Poi la strategia, la modalità pratica, per raggiungere l'obiettivo viene impostata dai top manager. Che possono decidere, ad esempio, se fare gli show a Cortina, oppure mantenere un profilo più basso e più efficace e fare indagini approfondite incrociando mille dati.

    Altrimenti Befera a che servirebbe? Mettete Monti a capo dell'AdE e facciamo prima.
    Occhei. Tu stai a discutere "la forma" "gli show"...
    ma la sostanza non cambia...

    c'è poi chi, a differenza di te, quella "forma" quegli "show"
    li apprezza.....

    ma anche in questo caso la sostanza non cambia:
    il messaggio governativo (fin dall'ultimo Tremonti)
    è che: non c'è più trippa per gatti e clemenza per chi non paga...
    perché il piatto piange.
    Ultima modifica di Proteus; 05-05-12 alle 00:55

  7. #7
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Befera vergognati!

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Occhei. Tu stai a discutere "la forma" "gli show"...
    ma la sostanza non cambia...

    c'è poi chi, a differenza di te, quella "forma" quegli "show"
    li apprezza.....

    ma anche in questo caso la sostanza non cambia:
    il messaggio governativo (fin dall'ultimo Tremonti)
    è che: non c'è più trippa per gatti e clemenza per chi non paga...
    perché il piatto piange.


    Il che, appunto, rende legittima la lamentela di trilex nell'intervento di apertura (Befera, che fa la vita del nababbo grazie ai verdoni gentilmente forniti dai contribuenti a cui rompe le palle - perché a fronte di 10 evasori totali furboni ci sono 100.000 autonomi, come il sottoscritto, che fondamentalmente pagano le imposte, ma potrebbero essere rovinati comunque dall'applicazione rigorosa della normativa fiscale allucinante che ci ritroviamo - potrebbe pure degnarsi di schiodare il culo dalla poltrona e partecipare ad un confronto con "il popppolo")
    Ultima modifica di Theremin; 05-05-12 alle 01:01
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Befera vergognati!

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Il che, appunto, rende legittima la lamentela di trilex nell'intervento di apertura (Befera, che fa la vita del nababbo grazie ai verdoni gentilmente forniti dai contribuenti a cui rompe le palle - perché a fronte di 10 evasori totali furboni ci sono 100.000 autonomi, come il sottoscritto, che fondamentalmente pagano le imposte, ma potrebbero essere rovinati comunque dall'applicazione rigorosa della normativa fiscale allucinante che ci ritroviamo - potrebbe pure degnarsi di schiodare il culo dalla poltrona e partecipare ad un confronto con "il popppolo")
    Non si capisce la polemica dei "verdoni"....

    Befera è un alto burocrate che esegue fedelmente
    gli ordini ricevuti?

    E allora un alto dirigente lo devi ricompensare profumatamente...
    tanto più che quei "verdoni" se li guadagna recuperando moltissimi "verdoni".

    Siamo alle torte in faccia, Theremin...

  9. #9
    fiamma verde
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    7,059
     Likes dati
    195
     Like avuti
    1,150
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Befera vergognati!

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Il che, appunto, rende legittima la lamentela di trilex nell'intervento di apertura (Befera, che fa la vita del nababbo grazie ai verdoni gentilmente forniti dai contribuenti a cui rompe le palle - perché a fronte di 10 evasori totali furboni ci sono 100.000 autonomi, come il sottoscritto, che fondamentalmente pagano le imposte, ma potrebbero essere rovinati comunque dall'applicazione rigorosa della normativa fiscale allucinante che ci ritroviamo - potrebbe pure degnarsi di schiodare il culo dalla poltrona e partecipare ad un confronto con "il popppolo")

    appunto


    quello li e' un homo statalis

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Befera vergognati!

    Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio
    appunto


    quello li e' un homo statalis
    Ora ho capito il peccato mortale di Befera. repapelle:

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Befera vs FIAT
    Di Leviathan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-01-14, 14:01
  2. Befera, dove sei?
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-02-13, 21:22
  3. Il PD candida il Vampiro Befera
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 13-09-12, 06:57
  4. Befera: servono misure emergenza.
    Di Scarpon nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-03-12, 19:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito