Sto' seguento la trasmissione di Paragone, avevano invitato questo "campione" di befera per confrontarsi in trasmissione con alcuni rappresentanti delle categorie sociali, il giornalista ha riferito, che lo staff di questo qua' in maniera piuttosto volgare ha rifiutato l'invito.
Bene, caro impiegatucolo dell'agenzia delle entrate, i tuoi 456.733,00 euro di stipendio, te lo pagano gli italiani, che non sono dei servi, ma i tuoi datori di lavoro, ai quali DEVI RISPETTO E OSSEQUIO, ANZI AL POPOLO ITALIANO DEVRESTI LECCARE IL CULO, con quello che prendi!
Quindi vedi di stare calmino e accetta il confronto con i tuoi datori di lavoro, senno vatti ad aggregare con i 2,1 milioni di disoccupati.




Rispondi Citando
repapelle:
