....

....
Ultima modifica di RAYO; 08-05-12 alle 20:25 Motivo: No dai il trollaggio sulle cose tristi no...
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

Si, stavolta la maledizione è arrivata. Pensa che avevo chiamato l'amante a testimoniare sul rapporto adulterino e mi è morto pochi giorni prima dell'udienza.
E il mio cliente di maledizioni gliene ha mandate e pure parecchie. Spesso lo incontrava in paese e avevano discussioni perché la moglie non gli faceva vedere la figlia.
Ultima modifica di ConteMax; 08-05-12 alle 22:45

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Il morto era un carabiniere sardo. Il mio cliente, ingenuamente, ogni volta che avevano un litigio, andava dai carabinieri a denunciare i maltrattamenti della moglie, che lo aveva cacciato di casa, lo prendeva a male parole e gli negava di vedere la figlia.
Sto cercando di persuadere il cliente a non infierire per non avergli fatto vedere la figlia.
Comunque è una storia pietosa.
Ultima modifica di ConteMax; 09-05-12 alle 10:31

Ho avuto un'altra separazione in cui due sorelle sono state separate dalla nascita dai genitori e con un padre che non ha mai voluto consocere la figlia, legalmente riconosciuta, perché presuntamente adulterina.
Dopo 20 anni una delle sorelle mi ha chiesto di rintracciare la sorella più piccola, che non aveva mai conosciuto, perché si voleva sposare e invitarla la matrimonio. Le ho fatto incontrare dopo 20 anni. Confesso che quando le ho presentate tra loro mi sono commosso.
La realtà supera sempre la fantasia. Altro che "Un posto al Sole" o "Beautiful".

Non desidererai altro corpo se non il mio. Se lo farai ti odierò. Se poi segurai quel desiderio, potrò anche ucciderti. O portarti al pubblico ludibrio. Questa è la vera perversione, la vera follia.