Secondo me quell'opera lì gliela ha ispirata Cicciolina.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Chi mi sa dire qualcosa di questo capolavoro?
Spaghetti e pistole

...
Chi coltiva un pensiero raccoglie un'azione, chi coltiva un'azione raccoglie un'abitudine, chi coltiva un'abitudine raccoglie un carattere, chi coltiva un carattere raccoglie un destino.

che ne pensate delle tele detessute di Salvatore Emblema?
Ultima modifica di Atlantideo; 11-05-12 alle 16:27

...
Chi coltiva un pensiero raccoglie un'azione, chi coltiva un'azione raccoglie un'abitudine, chi coltiva un'abitudine raccoglie un carattere, chi coltiva un carattere raccoglie un destino.

No, cerco di indagare il vuoto mentale che porta a realizzare una cosa del genere. Ma soprattutto, cerco di capire dove vedi il bello in questo coso di Soldati. Resto convinto che neanche tu lo vedi, perché se no me lo spiegheresti, non è che mi diresti di leggere un libro.
Spaghetti e pistole

...

Ti ho invitato a leggere un libro perché cercavi una recensione e l'hai chiesta ad una persona che molto probabilmente non ha la stessa competenza di Dorfles. E comunque non vedo perché dovrei mettermi a spiegare qualcosa a te (la mia ultima supplenza al liceo artistico l'ho finita da più di un mese, purtroppo adesso sono disoccupato). Ad ogni modo sia Reggiani che Soldati non sono mai stati tra i miei preferiti se ti interessa saperlo...ma se anche si fosse trattato di Burri (che amo profondamente) di sicuro non avrei sentito il bisogno di difenderlo dalle tue critiche mettendomi a fare del "proselitismo artistico"![]()
...