Favorevoli o meno al loro utilizzo ?


Favorevoli o meno al loro utilizzo ?


Piena libertà di ricerca scientifica anche sulle staminali adulte.


Sì PIENA LIBERTà DI RICERCA!
Vota Cavaliere Nero alla Camera
![]()
![]()
Repubblicano Liberaldemocratico


Io sono favoevolissimo.


ricercate, ricercate.
qualcosa restera'.


Le cellule staminali embrionali umane si vendono per ricerca da un tocco, dopo averle fatte moltiplicare in vitro. Chissà se il buon cattolico attribuirà ad ognuna di quelle cellule la qualifica di individuo o di persona o di bambino......:gluglu::gluglu:




favorevole
Anche se tutti......IO NO !!