Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Certo, certo .... :sofico:
.
Vuoi dire che non mi credi? Guarda che è tutto vero. Io non racconto mai frottole, mica sono come te....:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Non ce n'è bisogno. Per Salvatore sei come un libro aperto.
:D
Sono io che gliel'ho permesso...con la mia sempre estrema sincerità. :)
Ma ci sono zone di me che nemmeno lui conosce. E non di rado sbaglia su di me.
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
In genere le donne si confidano molto volentieri e liberamente con i gay :D
Ma anche con l'amico pacioccone che vorrebbe ciovanilmente "bombarle" ma alla fine diventa l'amica di confidenze.
Re: io gli uomini non li capisco.
Non mi riferisco a Banderas. E' solo un discorso sui massimi sistemi.
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nibbio
Non mi riferisco a Banderas. E' solo un discorso sui massimi sistemi.
Escusatio non petita .....
Mi stava infatti sorgendo il dubbio che tu fossi il clone di eraclio .... :mmm:
Re: io gli uomini non li capisco.
E comunque, per dovere di cronaca, un mio vecchio amico pacioccone alla fine è riuscito a fidanzarsi con la ragazza a cui faceva da confidente da circa 10 anni. Sono una bella coppia da sitcom :giagia:
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Escusatio non petita .....
Mi stava infatti sorgendo il dubbio che tu fossi il clone di eraclio .... :mmm:
No davvero non mi riferivo a te; non ti conosco e comunque non sarei così stronzo per natura.
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nibbio
No davvero non mi riferivo a te; non ti conosco e comunque non sarei così stronzo per natura.
Oddio se ti conoscessi in verità sarei molto stronzo :D.
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poisson
una tale onta va lavata con il sangue
sangue mestruale però, qui non vogliamo la violenza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ma che è sta faccina gay?:paura:
davvero checchissima
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
sangue mestruale però, qui non vogliamo la violenza.
Ma che è sta faccina gay?:paura:
davvero checchissima
:see: .... du palle dottore du palle .....
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Non fare la permalosa, è solo un modo di dire. E comunque, siamo già in 2-3 ad averti detto che non sta nè in cielo nè in terra quello che hai detto.
Io posso dirti serenamente che ne ho visto fior di esempi. Per me sta in cielo, in terra e in ogni dove.
e io sono sempre permalosa nei giorni dispari...;)