Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
:D invece dire "taci donna, e vai a preparare la cena" in presenza di amici che cos'è? legittima difesa dagli amici' Che ragionamento contorto Fel.
cosa c'è di contorto nel mio ragionamento?
si tratta di semplic edissimulazione
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
dipende. c'è chi ad esempio vuole dormire, e non sorbirsi un pippone di mezz'ora
Sì, ma solo nel caso in cui la donna in questione sia tua moglie o una fidanzata di lungo corso, se invece è poco che vi conoscete l' ascolti e alla grande anche. :giagia:
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Sì, ma solo nel caso in cui la donna in questione sia tua moglie o una fidanzata di lungo corso, se invece è poco che vi conoscete l' ascolti e alla grande anche. :giagia:
vero
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
cosa c'è di contorto nel mio ragionamento?
si tratta di semplic edissimulazione
ma perchè dissimulare???? che cavolo c'è da dissimulare? A che pro attaccate magari ferocemente un amico perchè è innamorato e pure felice? Che vergogna c'è nel provare sentimenti? Come mai la semplice presenza di una donna nella vostra galassia è tanto destabilizzante? Io voglio sapere i perchè non i come. Dimmi un perchè che abbia senso e sia vero.
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
ma perchè dissimulare???? che cavolo c'è da dissimulare? A che pro attaccate magari ferocemente un amico perchè è innamorato e pure felice? Che vergogna c'è nel provare sentimenti? Come mai la semplice presenza di una donna nella vostra galassia è tanto destabilizzante? Io voglio sapere i perchè non i come. Dimmi un perchè che abbia senso e sia vero.
Perchè, per motivi di educazione, un uomo non riesce a parlare liberamente di cosa tra uomini in presenza di una donna.
Io ad una cena dell' Associazione Industriali, eravamo tutti uomini tranne la moglie del presidente del GMP.
Ella disse di parlare pure liberamente e di parlare come se lei fosse un uomo, e così feci ( :sofico: ), gli altri associati ogni 2x4 mi facevano notare che al tavolo c' era una donna e con questa cosa mi hanno rotto le balle fin quando ho smesso. :giagia:
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
li adoro ma non li capisco.
Penso valga anche viceversa, anzi soprattutto viceversa. :D
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
ma perchè dissimulare???? che cavolo c'è da dissimulare? A che pro attaccate magari ferocemente un amico perchè è innamorato e pure felice? Che vergogna c'è nel provare sentimenti? Come mai la semplice presenza di una donna nella vostra galassia è tanto destabilizzante? Io voglio sapere i perchè non i come. Dimmi un perchè che abbia senso e sia vero.
Se parli in un contesto di amicizia, al 99% si prende di mira l'amico perché comincia a pensare solo alla Fessa e non la molla più strafottendosene delle amicizie, quando magari fino al giorno prima era il più vivace e attivo del gruppo. Invece ad esempio per una donna è diverso in questi casi.
Re: io gli uomini non li capisco.
Ua frà, staje tutt' in love.
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Ua frà, staje tutt' in love.
tien a mutanda 'n cap!
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
tien a mutanda 'n cap!
ua frà, te 'a luvuà 'e pil ra fess' a capa