Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Ua frà, staje tutt' in love.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
tien a mutanda 'n cap!
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
ua frà, te 'a luvuà 'e pil ra fess' a capa
Bucchine 'e mammt'a ?
:sofico:
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
ma perchè dissimulare???? che cavolo c'è da dissimulare? A che pro attaccate magari ferocemente un amico perchè è innamorato e pure felice? Che vergogna c'è nel provare sentimenti? Come mai la semplice presenza di una donna nella vostra galassia è tanto destabilizzante? Io voglio sapere i perchè non i come. Dimmi un perchè che abbia senso e sia vero.
ma quale attaccare ferocemente?
lo si piglia un pò in giro, magari poi convenendo sul fatto che essere così succubi di una donna è piuttosto disdicevole
salvo poi tornare a casa e fare gli zerbini. sarebbe la naturale ipocrisia umana, se solo la parola "ipocrisia" non fosse così drammaticamente forte e caratterizzante
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Bucchine 'e mammt'a ?
:sofico:
Correct.
Ma una curiosità, per voi è davvero difficile imparare il napoletano o lo è solo perché ci odiate?
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Correct.
Ma una curiosità, per voi è davvero difficile imparare il napoletano o lo è solo perché ci odiate?
1) per quale motivo dovremmo impararlo ?
2) e' difficilissimo da comprendere
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Correct.
Ma una curiosità, per voi è davvero difficile imparare il napoletano o lo è solo perché ci odiate?
io adoro il napoletano, purtroppo non ho mai avuto nessun maestro.
a roma ci sono solo calabresi, pugliesi e gente che parla lingue orribili. e io non mi mischio con certa gente
+ case - calabresi (cit.)
Re: io gli uomini non li capisco.
hahahaha!
potrei scrivere un libro.....
:D
Re: io gli uomini non li capisco.
Non capirsi e' la condizione ideale. Ci si capisce quando non si ha piu' niente da dirsi.
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
hahahaha!
potrei scrivere un libro.....
:D
http://notimetolose.myblog.it/media/...1155944915.jpg
Di solito nei libri autobiografici c'è l' immagine della scrittrice in copertina !
:sofico:
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
roundmidnight
Non capirsi e' la condizione ideale. Ci si capisce quando non si ha piu' niente da dirsi.
ste frasi a scerscèlafic so veramente stucchevoli..oltre che stupide, sa va san dir
Re: io gli uomini non li capisco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
li adoro ma non li capisco.
gli uomini non esisotono, comunista...del cazzo