ognuno è ovviamente una storia a sè, quindi no, cnfermo, gli uomini come classe non esistono. Te comunque devi averne consciuti di terribili.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

mi dispiace fare sempre il bastian contrario, ma la mia esperienza di vita è stata esattamente l'opposto di quello che racconta Fulvia...
quando ci avevo la morosa ed eravamo con amici suoi, lei aveva la bruttissima abitudine di ignorarmi; la cosa mi faceva anche un pochino incazzare, facevo notare la cosa, e lei mi trattava come se stessi delirando; alla fine riusciva a convincermi e finiva addirittura che mi scusavo per il comportamento incivile (che povero coglione)...
ma se ci ripenso, io, invece, in pubblico non l'ho MAI trattata in maniera diversa rispetto al privato...
quando mi vengono in mente queste cose mi viene da dire: ma sì, dai che è andata bene così, va là...

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..