E' vecchia ma fa sempre il suo effetto:
![]()
"Bad karma"

Scusate il titolo ha tratto in inganno, ma poi Numa ha spiegato bene cosa voleva dire, non capisco i vostri attacchii!!Ha spiegato che si riferiva anche alle donne occidentali.
Ultima modifica di Ada De Santis; 15-05-12 alle 12:02
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Abbiamo preferito concentrarci sulla cagata di Fenris, chiediti il perché.
I tuoi aneddoti sono uno più epico dell'altro...Una volta, quando stavamo organizzando la redazione di una rivista, mi capitò una ragazza (raccomandatissima) che circolò per qualche giorno per le stanze.
Non era capace di fare la ricerca di un documento, né negli schedari e nemmeno sul web. Scriveva come una ragazzina di seconda media. Ma questo non sarebbe stato un problema insormontabile: in un giornale, come nella vita, si possono fare buone cose anche senza avere queste abilità.
Per capire, però, la sua capacità di interagire con un ambiente dove circolano idee ed opinioni, ho cercato di fare almeno un po' di conversazione. Le ho chiesto, per esempio, di dirmi cosa le faceva venire in mente, di farmi un commento, dirmi insomma qualcosa - qualsiasi cosa - sulla testata scelta per la rivista che stavamo organizzando.
Mi guardò con gli occhi sereni, ci pensò un poco, si guardò intorno, giochicchiando con i fogli che aveva davanti e mi rispose: "Non lo so ... non mi viene in mente niente".
Probabilmente, se fosse stata su un forum, avrebbe riempito il vuoto della propria mente con un paio di stronzate e qualche insulto.

Ah allora hai cambiato solo l'avatar, ma sei sempre K21 , di nascita slava. Ora capisco. Numa ha posto una domanda interessante, solo che in principioo , fnchè nonha spigato bene , ha dato adito a pensare ad altro, rispondi se sei all'altezza della domanda se no lascia perdere non scrivere fai più bella figura.
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Caro Numa,
leggere i tuoi pezzi è sempre un piacere della mente e dello spirito, tu sei un filosofo e un filologo e come tale, te lo dico con affetto e ammirazione, sei un pò "sprecato" in un forum di politica nazionale (infatti ti hanno spostato).
Non farti scoraggiare, io sono uno di quelli (non credo di essere il solo) che i tuoi post li va a cercare. Sono come una boccata d'aria fresca in una giornata afosa.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.