Originariamente Scritto da
Fuori_schema
NONE.
Non è quello il sistema.
Allora se vuoi il mio personalissimo parere, ORA E ADESSO, ANZI IERI Monti DEVE andare a quel maledettissimo Eurogruppo e dire ESATTAMENTE COSI'.
Cari signori, SIAMO TUTTI NELLA MERDA, ma poichè NON vi è chiaro ancora il problema "globale" e state li' ancora a farvi le seghe sui "fiscal compact" e le altre menate, ma io il problema l'ho CAPITO BENISSIMO, QUI E ORA, E PERFINO PER VOSTRO CONTO, vi faccio un ULTIMATUM, non un "consiglio", un "vertice", noooo, un ULTIMATUM.
Io quando usciro da questa stanza DEVO AVERE un cazzo di risposta.
Soluzione 1) Si fanno gli eurobond, si fa FRONTE COMUNE, le emissioni singole degli stati SCOMPAIONO e POI facciamo i conti di chi deve dare di piu' e di meno INTER NOS, in quota o come stracazzo volete, e questa e' UNA SOLUZIONE.
La seconda soluzione è NON SI FA UN CAZZO DI NIENTE e ci grattiamo i coglioni. In tale caso, cari signori, l'Italia NON VI PAGA UN CAZZO DI NIENTE, apro le valvole e dico a TUTTA ITALIA E TUTTA EUROPA di comprare ORO a manetta, apro tutti i rubinetti, IMPONGO a tutti gli enti assistenziali, banche, assicurazioni, privati, e altro DI MOLLARE la borsa e COMPRARE ORO A TUTTO SPIANO. Vi SGONFIO IL GIOCATTOLO.
Volete permettere alla finanza (in buonacattiva fede, inconsapevolmente o come cazzo vi pare) di farmi la pelle? IO VI SPACCO IL CULO. VI FACCIO UN CRASH DI SISTEMA PRIMA CHE RIUSCITE A ISOLARMI. Ora craniate sul muro, date di matto, fate il cazzo che volete ma voglio una PRECISA RISPOSTA ENTRO QUESTA SERA.
Ecco quello che dovrebbe fare. Preciso e esatto.