Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 145
  1. #101
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo in vantaggio a Parma

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Domani sera fa la replica dello spettacolo, stessa piazza.
    spero di trovare il discorso di Beppe Grillo su you tube, oggi ho guardato quello di ieri sera di Garbagnate Milanese, intanto Gene Gnocchi stasera parla a Parma a favore della sinistra

    Intanto oggi ho chiamato il comune di Parma e mi hanno detto che non potro' votare; come residente all'estero avrei dovuto iscrivermi entro l'11 aprile e avrei anche potuto beneficiare di un rimborso del 75% su volo e treno per me e consorte... ah averlo saputo mannaggia, da mangiarmi le mani

    vuol dire che Perseo voterà anche per me
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 17-05-12 alle 21:17

  2. #102
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo in vantaggio a Parma

    Grillo e' un ultrapolitico,il non plus ultra dello statalismo moralista e parassitario , della falsita',della ignoranza di ogni piu' semplice dettame economico ,di ogni senso etico ,sana produttivita' ed e' in totale un servo dello stato criminale.

    Inoltre ,questo degradante,disgustoso politicante da strapazzo e' totalmente creato,controllato,per nulla"'spontaneo" in realta' grilletto assieme ai suoi comici grillini che paiono il ritorno dei 68ini(ho sentito anche dei "cioe' " da candidati sindaci,assieme a quei toni ed espressioni fumose da "noi siamo i giovani moderni d'oggi che sappiamo la verita' "!)i e' solo un burattino del potere e dei potenti che tirano le file...null'altro che uno squallido giullare di corte.
    Ultima modifica di Steppenwolf; 17-05-12 alle 22:31
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  3. #103
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo in vantaggio a Parma

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    spero di trovare il discorso di Beppe Grillo su you tube, oggi ho guardato quello di ieri sera di Garbagnate Milanese, intanto Gene Gnocchi stasera parla a Parma a favore della sinistra

    Intanto oggi ho chiamato il comune di Parma e mi hanno detto che non potro' votare; come residente all'estero avrei dovuto iscrivermi entro l'11 aprile e avrei anche potuto beneficiare di un rimborso del 75% su volo e treno per me e consorte... ah averlo saputo mannaggia, da mangiarmi le mani

    vuol dire che Perseo voterà anche per me
    prima dell'11 aprile il tuo caro leader berlusconi ancora non aveva fatto l'endorsement su Grillo.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  4. #104
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo in vantaggio a Parma

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    non sono un non residente passivo, seguo molto la reatà della mia città, ci vado spesso e sono disgustato dalle macerie che ha lasciato la politica, inoltre in questa città ci pago ancora (un po') di tasse, se la legge mi consente di votare, lo faro'

    Che vada al potere destra o sinistra sarà uguale, qui va raso tutto al suolo
    Non puoi votare per il sindaco in tutte le città dove hai immobili eh? E anche io tutte le estati vado in Riviera nello stesso posto da 20 anni ma non voto per il sindaco di quella città. Non perdiamo contatto con la realtà... se ci vivi, ed è la tua residenza, allora voti il sindaco, altrimenti nisba. Non conta che segui la realtà di questo o quello... ci devi abitare.
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  5. #105
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo in vantaggio a Parma

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Intanto oggi ho chiamato il comune di Parma e mi hanno detto che non potro' votare; come residente all'estero avrei dovuto iscrivermi entro l'11 aprile e avrei anche potuto beneficiare di un rimborso del 75% su volo e treno per me e consorte... ah averlo saputo mannaggia, da mangiarmi le mani

    vuol dire che Perseo voterà anche per me
    E' ridicolo che ci sia una possibilità del genere, per altro usufruendo di un rimborso pagato dalla gente che risiede in città... e per quanto mi riguarda è ridicolo anche il voto agli Italiani all'estero...
    Ultima modifica di Gualerz; 17-05-12 alle 22:53
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  6. #106
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,356
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,880
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo in vantaggio a Parma

    Chi è italiano è italiano per sempre ovunque si trovi e deve poter votare in Italia anche se abitasse in un'altra galassia.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  7. #107
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo in vantaggio a Parma

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Chi è italiano è italiano per sempre ovunque si trovi e deve poter votare in Italia anche se abitasse in un'altra galassia.
    stai confondendo le politiche con le residenziali.
    per la legge europea si vota il comune di residenza ovunque ti trovi.
    Se dunque un italiano risiede a londra, vota per londra, tanto che un democratico italiano alle comunali di maggio è stato eletto a londra.
    Ora spiegami come diavolo fai a risiedere in un comune straniero, avere elettorato passivo e attivo presso quel comune e contemporaneamente venire a votare in italia.
    Ultima modifica di stefaboy; 17-05-12 alle 23:55
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  8. #108
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    venezia
    Messaggi
    6,441
     Likes dati
    36
     Like avuti
    384
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo in vantaggio a Parma

    Se ha la doppia cittadinanza francese e italiana

  9. #109
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo in vantaggio a Parma

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Non puoi votare per il sindaco in tutte le città dove hai immobili eh? E anche io tutte le estati vado in Riviera nello stesso posto da 20 anni ma non voto per il sindaco di quella città. Non perdiamo contatto con la realtà... se ci vivi, ed è la tua residenza, allora voti il sindaco, altrimenti nisba. Non conta che segui la realtà di questo o quello... ci devi abitare.
    scusa ma tu non mi conosci: io a Parma ci sono nato, e ci ho vissuto fino a étà adulta, la mia famiglia d'origine abita a Parma e se vai a vedere la legge i cittadini iscritti nel registro dei non residenti hanno diritto al voto se ne fanno richiesta e hanno anche il 75% di rimborso del prezzo del biglietto di trasporto, mi spiace Gualerz, di solito sei uno preparato ma in questo caso hai toppato, Parma non è una tappa turistica ma la città dove sono nato e ho fatto studi e lavorato e dove ho tanti famigliari
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 18-05-12 alle 12:10

  10. #110
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo in vantaggio a Parma

    Citazione Originariamente Scritto da benfy Visualizza Messaggio
    Se ha la doppia cittadinanza francese e italiana
    no ho solo la cittadinanza italiana ma la doppia residenza, estero e Parma quindi se mi fossi iscritto avrei potuto votare tranquillamente e usufruire dei rimborsi del viaggio, se la legge non piace a Gualerz che la cambi

 

 
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosa sta combinando Grillo a Parma? Analisi del grillismo.
    Di seven77 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-02-13, 22:40
  2. Parma e la movida selvaggia (dal Blog di Grillo)
    Di Napoli Capitale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 29-07-12, 17:27
  3. E' già casino a Parma, scontro base-Grillo sulle espulsioni
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30-05-12, 14:40
  4. Parma, tra Grillo e sindaco è rottura
    Di Zaccanasta nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 25-05-12, 13:11
  5. Occupy Parma ---- dal blog di Beppe Grillo
    Di Napoli Capitale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-05-12, 17:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito