spero di trovare il discorso di Beppe Grillo su you tube, oggi ho guardato quello di ieri sera di Garbagnate Milanese, intanto Gene Gnocchi stasera parla a Parma a favore della sinistra
Intanto oggi ho chiamato il comune di Parma e mi hanno detto che non potro' votare; come residente all'estero avrei dovuto iscrivermi entro l'11 aprile e avrei anche potuto beneficiare di un rimborso del 75% su volo e treno per me e consorte... ah averlo saputo mannaggia, da mangiarmi le mani
vuol dire che Perseo voterà anche per me





Rispondi Citando
