Non c'azzecca niente.
Lusi amministrava danari DELLA Margherita rispondendone (si fa per dire, visti gli esiti) SOLO ad ex Margherita.
E, a sentirl lui, erogava quei soldi SOLO ad ex margheritini (Bianco, Renzi, Rutelli, etc.)
Il Pd (ALMENO questa volta), dal punto di vista amministrativo, non c'entra niente.





Rispondi Citando
