Lusi: “70mila euro a Renzi. E dirigenti Api hanno preso soldi della Margherita”
Lusi: “70mila euro a Renzi. E dirigenti Api hanno preso soldi della Margherita” – Il Fatto Quotidiano


Lusi: “70mila euro a Renzi. E dirigenti Api hanno preso soldi della Margherita”
Lusi: “70mila euro a Renzi. E dirigenti Api hanno preso soldi della Margherita” – Il Fatto Quotidiano


E gli altri 19.930.000 euri?
Sta a vedere che non solo sta storia dei 20 milioni di Lusi non intaccano il PD ma addirittura lo aiutano a far fuori chi tra le file interne gli sta sulle balle
Ultima modifica di Marximiliano; 17-05-12 alle 09:19
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


è stato un buon investimento
lusi è lungimirante
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine


Oh beh, se si riesce a far fuori anche Renzi... tanto di guadagnato!
E' solo un liberista travestito da cattocomunista.
Il mio blog: l'anarchia del gatto e dei gemelli!




Il mio blog: l'anarchia del gatto e dei gemelli!








Il mio blog: l'anarchia del gatto e dei gemelli!