Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Ora chi è che ride???

Moderatore
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ora chi è che ride???

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    IO leggo questo:

"Measuring the pH in a tumor is essential, because some drugs only work at the right pH," said Jennifer Barton, professor and head of UA biomedical engineering. "Patients can actually change their body's pH to make their cancer drugs more effective -- it can be as simple as drinking baking soda -- but this process has to be carefully monitored."

e mi sembra piuttosto chiaro la funzione del bicarbonato di sodio.

Ovviamente estrapoli quello che ti fa comodo, l'articolo c'è, la gente potrà leggerlo da se.
    ████████

████████

Gli umori corrodono il marmo

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    Ovviamente estrapoli quello che ti fa comodo, l'articolo c'è, la gente potrà leggerlo da se.
    E' l'unico punto dell'articolo in cui viene specificato il ruolo del bicarbonato di sodio nel dettaglio.

ed è in perfetta logica con il finanziamento che serve per sviluppare tecniche per valutare il grado di ph con la risonanza magnetica.

Che io sappia l'altra possibile ruolo del bicarbonato è nella possibilità di limitare le metastasi nel cancro mammario murino , possibilità ancora da verificare ulteriormente.

Moderatore
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' l'unico punto dell'articolo in cui viene specificato il ruolo del bicarbonato di sodio nel dettaglio.

ed è in perfetta logica con il finanziamento che serve per sviluppare tecniche per valutare il grado di ph con la risonanza magnetica.

Che io sappia l'altra possibile ruolo del bicarbonato è nella possibilità di limitare le metastasi nel cancro mammario murino , possibilità ancora da verificare ulteriormente.

Inutile che continui la sceneggiata, l'articolo c'è ed ho riportato tradotto l'uso terapeutico contro il cancro del bicarbonato.

Questa gente crede che il proprio prossimo sia idiota ed allora pensa che basti scrivere falsità idiote per mistificare su qualsiasi cosa. Secondo voi questi spenderebbero due milioni di dollari in tempi come questi semplicemente per il ph?? Ma vi rendete conto che ormai non fate ridere nemmeno più i polli?

Il bicarbonato è studiato con una donazione enorme come terapia per la cura del cancro (in varie parti del corpo). Il link c'è, gli utenti possono giudicare da soli.
    Grazie al cielo, con l'ausilio di internet vi possiamo bypassare...
    ████████

████████

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Inutile che continui la sceneggiata, l'articolo c'è ed ho riportato tradotto l'uso terapeutico contro il cancro del bicarbonato.

Questa gente crede che il proprio prossimo sia idiota ed allora pensa che basti scrivere falsità idiote per mistificare su qualsiasi cosa. Secondo voi questi spenderebbero due milioni di dollari in tempi come questi semplicemente per il ph?? Ma vi rendete conto che ormai non fate ridere nemmeno più i polli?

Il bicarbonato è studiato con una donazione enorme come terapia per la cura del cancro (in varie parti del corpo). Il link c'è, gli utenti possono giudicare da soli.
    Grazie al cielo, con l'ausilio di internet vi possiamo bypassare...
    Scusa ma hai dei problemi? , abbiamo letto lo stesso articolo?

In subordine mi potresti fornire articoli su riviste scientifiche che parlino degli effetti terapeutici del bicarbonato di sodio come cura del cancro?

Continuo a dire che per quello che so come effetto diretto è stato riscontrato , da verificare , una limitazione di metastase nel cancro mammario murino.

Poi se vuoi solo polemizzare non ho problemi ad interrompere immediatamente la discussione.

Moderatore
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scusa ma hai dei problemi? , abbiamo letto lo stesso articolo?

In subordine mi potresti fornire articoli su riviste scientifiche che parlino degli effetti terapeutici del bicarbonato di sodio come cura del cancro?

Continuo a dire che per quello che so come effetto diretto è stato riscontrato , da verificare , una limitazione di metastase nel cancro mammario murino.

Poi se vuoi solo polemizzare non ho problemi ad interrompere immediatamente la discussione.

Sei tu quello che ha problemi ed evidentemente non hai letto l'articolo che ho linkato.

Se li vuoi, cercati gli articoli del dot. Mark "Marty" Pagel che ha ricevuto 2 milioni di dollari per le sue ricerche sul bicarbonato di sodio per curare il cancro.
    ████████

████████

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Sei tu quello che ha problemi ed evidentemente non hai letto l'articolo che ho linkato.

Se li vuoi, cercati gli articoli del dot. Mark "Marty" Pagel che ha ricevuto 2 milioni di dollari per le sue ricerche sul bicarbonato di sodio per curare il cancro.
    Appunto perchè li ho letti gli articoli e mi hanno interessato , il finanziamento non è per le ricerche sul bicarbonato di sodio ma per rilevare l'acidità tramite risonanza magnetica.

The grant will be used to help refine a new magnetic resonance imaging method for measuring pH, or acid content, of a tumor that has been discovered in a patient but not yet treated. By measuring the acid content of the tumor, doctors can monitor the effectiveness of personalized treatments such as baking soda on both tumors and healthy tissue, and even predict the effectiveness of chemotherapies before the patient starts the medication.

Il bicarbonato di calcio viene utilizzato per abbassare il Ph e far funzionare meglio i chemioterapici.

Il dettaglio degli articoli sono molto chiari.

Finendo qui la polemica mi sembra che l'operazione di prendere le frasi fuori dal contesto e dire tout court che il bicarbonato da solo cura il cancro sia stato tu.

Ma ritorno a dire se mi sbaglio , potresti darmi il link degli articoli che parlano delle terapie in cui il bicarbonato è alternativo ai chemioterapici?

Ps: quello sulla limitazione delle metastasi nel cancro mammario murino lo conosco già.

Moderatore
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Appunto perchè li ho letti gli articoli e mi hanno interessato , il finanziamento non è per le ricerche sul bicarbonato di sodio ma per rilevare l'acidità tramite risonanza magnetica.

The grant will be used to help refine a new magnetic resonance imaging method for measuring pH, or acid content, of a tumor that has been discovered in a patient but not yet treated. By measuring the acid content of the tumor, doctors can monitor the effectiveness of personalized treatments such as baking soda on both tumors and healthy tissue, and even predict the effectiveness of chemotherapies before the patient starts the medication.

Il bicarbonato di calcio viene utilizzato per abbassare il Ph e far funzionare meglio i chemioterapici.

Il dettaglio degli articoli sono molto chiari.

Finendo qui la polemica mi sembra che l'operazione di prendere le frasi fuori dal contesto e dire tout court che il bicarbonato da solo cura il cancro sia stato tu.

Ma ritorno a dire se mi sbaglio , potresti darmi il link degli articoli che parlano delle terapie in cui il bicarbonato è alternativo ai chemioterapici?

Ps: quello sulla limitazione delle metastasi nel cancro mammario murino lo conosco già.

Sei riuscito a manipolare completamente un articolo dove si parla del bicarbonato nella cura del cancro citando la sola risonanza magnetica, complimenti.

C'è l'articolo che parla chiaro e su internet si possono ricercare ulteriori notizie in merito, quindi inutile che ti scervelli a cercare di snaturare l'articolo, gli utenti sono capaci di valutare da se.
    Ultima modifica di Majorana; 09-06-12 alle 22:36
    ████████

████████

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Sei riuscito a manipolare completamente un articolo dove si parla del bicarbonato nella cura del cancro citando la sola risonanza magnetica, complimenti.

C'è l'articolo che parla chiaro e su internet si possono ricercare ulteriori notizie in merito, quindi inutile che ti scervelli a cercare di snaturare l'articolo, gli utenti sono capaci di valutare da se.
    Ho capito , hai dei seri problemi , quindi smetto qui.

un piccolo appunto , domandati che cosa deve sviluppare Pagel con quel finanziamento , trial con il bicarbonato usato in alternativa ai chemioterapici oppure svilluppare un metodo di valutare l'acidità dei tumori con la risonanza magnetica?

Considero chiuso il mio intervento.

Moderatore
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho capito , hai dei seri problemi , quindi smetto qui.

un piccolo appunto , domandati che cosa deve sviluppare Pagel con quel finanziamento , trial con il bicarbonato usato in alternativa ai chemioterapici oppure svilluppare un metodo di valutare l'acidità dei tumori con la risonanza magnetica?

Considero chiuso il mio intervento.

Qui siamo alla perla finale.

Posto l'articolo intero dal sito dell'università dove lavora il dott. Marty Pagel, per finire questa falsa disgustosa una volta per tutte:

Marty Pagel, PhD, awarded $2 million NIH grant to study impact of baking soda on breast cancer

University of Arizona Cancer Center member Mark “Marty” Pagel, PhD, will receive a $2 million grant from the National Institutes of Health to study the effectiveness of personalized baking soda therapy to treat breast cancer.

Dr. Pagel, a member of the UACC’s Cancer Imaging program and an associate professor of biomedical engineering, has worked extensively on this research, collaborating with Ian Robey, assistant professor of research at the UACC, and clinical collaborators Alison Stopeck, MD, Setsuko Chambers, MD, and Phil Kuo, MD, PhD.

Dr. Pagel credits the Community Foundation of Southern Arizona and the Phoenix Friends of the Arizona Cancer Center with the generous gifts that allowed him and his team to lay the groundwork for the research that led to the NIH grant.

Read more about Dr. Pagel’s study at the University of Arizona College of Engineering website.

March 21, 2012

Per coloro che non hanno piena dimestichezza con l'inglese, consiglio di tradurre l'articolo tramite google.

Ora sono io a chiudere con te e spero una volta per tutte.
    ████████

████████

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Continui a falsificare la cosa. Non si parla dell'utilità del bicarbonato nell'abbassare semplicemente il ph, ma come cura diretta e trattamento per varie tipologie di cancro.
    peccato che l'azione "curativa" si basa sull'abbassamento dell'acidità. ma capisco, tu preferisci pensare che la "cura" si basa su qualche meccanismo magico, esoterico e misterioso. il meccanicismo è tipico del volgare pensiero giudaico, quindi aborriamolo

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima