Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Memorandum Kafkaesque

  1. #11
    Christianity Under Fire
    Data Registrazione
    24 Feb 2003
    Messaggi
    3,239
     Likes dati
    6
     Like avuti
    22
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Passannante... - Converrgenza del vecchio thread su MK & MD Code

    http://forum.termometropolitico.it/m...ml#post4250976

    Citazione Originariamente Scritto da Rolling Stone Visualizza Messaggio
    Ragazzi
    questo 3d sta diventando lontano dallo scopo iniziale
    Colpa mia e del poco tempo a disposizione. Tra stasera e domani scorporo le discussioni su altre zone.
    Scusatemi per l'assenza.
    La decisione di Rolling Stone arriva al momento giusto e sarà utile a "convertire" i miei messaggi in una direzione più autobiografica senza dimenticare gli obiettivi essenziali del thread - ossia la Memoria e l'Osservazione nei confronti di tutti i Principati e Potestà che stanno ancora tessendo la tela per arrivare ad una dittatura mondiale.

    A seconda della natura dei futuri posts la convergenza avverrà su questo thread o su MD Code http://forum.termometropolitico.it/r...-estratti.html

    Prometto di fornire dati, fatti, prove, evidenze ed info autobiografiche più referenziate e meno allegoriche per quanto mi sarà possibile, onde evitare scontri prematuri e possibili ritorsioni legali.
    Ultima modifica di david777; 30-04-13 alle 02:39

  2. #12
    Christianity Under Fire
    Data Registrazione
    24 Feb 2003
    Messaggi
    3,239
     Likes dati
    6
     Like avuti
    22
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Today's Pixxed Off - Osteria Numero 1

    Lo "Scorporo" per quanto mi riguarda avverrà in questi termini:

    1. In questo thread (MK) ci metterò tutto quello che mi sta... pixxed me off.

    2. In MD Code ci metterò i dati e le discussioni più "accademiche".

    Comincio col seguente video - che è l'occasione per invitare tutti coloro che odiano l'Occidente - autoctoni e non - ad andare fuori dalle Bxxxx.



    Nell'occasione vorrei ricordare a tutti i politici e statisti idxxxi d'Europa ed Occidente che mentre abbiamo praticato l'Ospitalità Unilaterale... dall'altra parte gli Accordi Bilaterali sono stati ridotti ed umiliati di fatto a carta igienica.

    Ricordo che il Cavaliere - tra fanfare e grancasse - lasciò che il defunto Gheddafi provasse a convertire centinaia di ragazze - i fidanzati od i ragazzi sono una scomoda zavorra per la Patria - senza alcuna reciprocità in Libia.

    Ecco cosa il Premier del Marocco ci dice - notizia fresca - WGME 13 :: News - International News

    Tradotto in soldoni significa che noi dobbiamo essere o fare i Fexxi altrimenti loro so arrabbiano... che i nostri cittadini devono poter convertirsi liberamente... ma i loro no. Significa che la demografia e la cultura in Europa è sottoposta ad una costante pressione di riconversione...

    Nel frattempo - notizia fresca anche questa - la Spagna è sottoposta ad attacchi cibernetici Moroccan hackers declare cyberwar on Spain? | Vlad Tepes


    Jamaa Ait Bakrim is serving a 15-year prison term for activities linked to his Christian faith.

    BosNewsLife ? Christian News Agency » Blog Archive » Morocco Fatwa Demands Death Sentence For Christian Converts
    Aprile 25 - notizia fresca anche questa: The Supreme Ulema Council Of Morocco (CSO), sotto diretta autorità del Re Mohammed VI, ha dichiarato che "... Muslims who reject their faith "should be condemned to death."
    Il Ministro degli "Islamic Affairs" ha rifiutato di commentare la questione.

    Traduzione del "Codice" in atto per i disabili politici nella conduzione dei propri stati in Occidente: "Non tutti gli statisti occidentali sono idioti ma i fexxi sì a meno che non facciano gli scemi per amor del Petro$ - ed in tal caso sono dei bxxxxxxx traditori che andrebbero... previo corte marziale".

    Citazione Originariamente Scritto da david777 Visualizza Messaggio




    Sarebbero anche simpatici ma è il loro software che non quadra.
    Devo ammettere che fanno gran spettacolo con carri e cavalli e cavalle - forse pari all'entrata di Cleopatra a Roma con Elizabeth Taylor.



    Un gran spasso per il mondo intero, nonostante i rischi apocalittici.

    http://tv.repubblica.it/copertina/be...m=1&ref=HREA-1

    Ave Cesare & Rais - W le amazzoni! Simpatizzo con l'Arma dei Carabinieri.
    Ultima modifica di david777; 30-04-13 alle 03:46

  3. #13
    Christianity Under Fire
    Data Registrazione
    24 Feb 2003
    Messaggi
    3,239
     Likes dati
    6
     Like avuti
    22
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Today's Pixxed Off - Osteria Numero 1

    Citazione Originariamente Scritto da david777 Visualizza Messaggio
    ... Nell'occasione vorrei ricordare a tutti i politici e statisti idxxxi d'Europa ed Occidente che mentre abbiamo praticato l'Ospitalità Unilaterale... dall'altra parte gli Accordi Bilaterali sono stati ridotti ed umiliati di fatto a carta igienica...

    http://video.repubblica.it/edizione/...i/126907?video

    "Voglio che le mie carni vadano in pezzi". Blitz contro cellula terroristica, arrestato imam - Bari - Repubblica.it



    Non si può ragionare con gente che vuole la propria carne a pezzi.
    Questa è gente arrivata coi barconi che si è portato dietro il proprio mondo per piazzarlo al posto del nostro in Occidente.

    Certa cultura positivista ha creduto di dover favorire i nuovi arrivati ed allearsi con loro a detrimento del Cristianesimo, dando per scontato che "tanto tutte le religioni sono mitologie".

    Il fallimento prima che politico è culturale.

    Il Multiculturalismo ha fallito l'obiettivo e di esso si deve salvare solo chi e cosa ha passato il test esistenziale del rispetto della libertà e dei diritti umani.

    Se i politici occidentali continuano sulla attuale strada non c'è dubbio che porteranno il nostro mondo alla tomba.

    Internamento e deportazione sono strumenti da usare con urgenza unitamente a chiare ed irremovibili norme di reciprocità nelle relazioni bilaterali con certi stati furbastri ed inaffidabili.
    Ultima modifica di david777; 30-04-13 alle 14:07

  4. #14
    Christianity Under Fire
    Data Registrazione
    24 Feb 2003
    Messaggi
    3,239
     Likes dati
    6
     Like avuti
    22
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Passannante... - Converrgenza del vecchio thread su MK & MD Code

    Citazione Originariamente Scritto da david777 Visualizza Messaggio
    http://forum.termometropolitico.it/m...ml#post4250976



    La decisione di Rolling Stone arriva al momento giusto e sarà utile a "convertire" i miei messaggi in una direzione più autobiografica senza dimenticare gli obiettivi essenziali del thread - ossia la Memoria e l'Osservazione nei confronti di tutti i Principati e Potestà che stanno ancora tessendo la tela per arrivare ad una dittatura mondiale.

    A seconda della natura dei futuri posts la convergenza avverrà su questo thread o su MD Code http://forum.termometropolitico.it/r...-estratti.html

    Prometto di fornire dati, fatti, prove, evidenze ed info autobiografiche più referenziate e meno allegoriche per quanto mi sarà possibile, onde evitare scontri prematuri e possibili ritorsioni legali.
    Gli obiettivi che mi prefiggevo di raggiungere con "Passannante..." ora devono trovare qui e nel thread di MD Code una ospitalità temporanea. Il problema è trovare un nuovo titolo che riesca a racchiudere i vari temi interdipendenti di "Passannante - Monito ed Archetipo" per raggiungere tali obiettivi.

    Quali sono questi obiettivi? Riflettere sulle cause che hanno portato alla crisi globale - cause essenzialmente antropologiche e spirituali - e descrivere un modello attendibile della fase escatologica che ci attende è obiettivo fondamentale.
    Individuare i protagonisti e le strategie di questa transizione è anche parte integrante dell'osservazione di tutto ciò che è in odore di regime e dittatura.
    Altro obiettivo riguarda i possibili rimedi e le speranze oltre che i modelli di una soluzione duratura.

    Non posso fare nuovamente ricorso ad un titolo "allegorico" perché poi dovrò sentirmi dire che sono andato fuori tema... producendo io stesso i pretesti per essere messo al silenzio.


    Naturalmente farò riferimento al vecchio thread di origine.

    I suggerimenti sono benvenuti.
    Ultima modifica di david777; 30-04-13 alle 15:43

  5. #15
    X mod
    Data Registrazione
    05 Jul 2011
    Messaggi
    2,770
     Likes dati
    382
     Like avuti
    303
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Memorandum Kafkaesque

    Ma cos'è questo 3d? Un blog autofilosoficoreligioso ?

  6. #16
    Christianity Under Fire
    Data Registrazione
    24 Feb 2003
    Messaggi
    3,239
     Likes dati
    6
     Like avuti
    22
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Memorandum Kafkaesque

    Citazione Originariamente Scritto da P 6 Visualizza Messaggio
    Ma cos'è questo 3d? Un blog autofilosoficoreligioso ?
    Hi P6 - ho appena spiegato che questo thread dovrà temporaneamente ospitare una riflessione su un thread di cui ho appena chiesto la chiusura in modo da farlo rivivere in un nuovo titolo per raggiungerne gli obiettivi.
    Questo Memorandum Kafkaesque rimane comunque una sorta di diario per annottare memorie ed avvenimenti, ma anche riflessioni.

    La riflessione al momento è come far continuare gli argomenti del vecchio thread in fase di chiusura - sopra menzionato - per raggiungerne gli obiettivi sotto altro titolo magari più appropriato.
    Ultima modifica di david777; 30-04-13 alle 15:50

  7. #17
    Christianity Under Fire
    Data Registrazione
    24 Feb 2003
    Messaggi
    3,239
     Likes dati
    6
     Like avuti
    22
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Memorandum Kafkaesque

    Citazione Originariamente Scritto da P 6 Visualizza Messaggio
    Ma cos'è questo 3d? Un blog autofilosoficoreligioso ?
    Situazione temporanea ma pur sempre appropriata in quanto si tratta del mio diario/memorandum Kafakaesque.
    Ultima modifica di david777; 30-04-13 alle 15:54

  8. #18
    X mod
    Data Registrazione
    05 Jul 2011
    Messaggi
    2,770
     Likes dati
    382
     Like avuti
    303
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Memorandum Kafkaesque

    Citazione Originariamente Scritto da david777 Visualizza Messaggio
    Hi P6 - ho appena spiegato che questo thread dovrà temporaneamente ospitare una riflessione su un thread di cui ho appena chiesto la chiusura in modo da farlo rivivere in un nuovo titolo per raggiungerne gli obiettivi.
    Questo Memorandum Kafkaesque rimane comunque una sorta di diario per annottare memorie ed avvenimenti, ma anche riflessioni.

    La riflessione al momento è come far continuare gli argomenti del vecchio thread in fase di chiusura - sopra menzionato - per raggiungerne gli obiettivi sotto altro titolo magari più appropriato.
    Citazione Originariamente Scritto da david777 Visualizza Messaggio
    Situazione temporanea ma pur sempre appropriata in quanto si tratta del mio diario/memorandum Kafakaesque.
    Per queste cose c'è l'apposita sezione dei blog

  9. #19
    Christianity Under Fire
    Data Registrazione
    24 Feb 2003
    Messaggi
    3,239
     Likes dati
    6
     Like avuti
    22
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Memorandum Kafkaesque

    Ho scritto qualcosa sui blog ma un thread risponde meglio al caso.

    Ad ogni modo per evitare ulteriori e futuri dissensi non aprirò alcun nuovo thread al proposito.
    Userò il mio thread sull'MD Code http://forum.termometropolitico.it/r...-estratti.html per le riflessioni interdisciplinari ed i modelli escatologici ed apocalittici e limiterò l'uso di questo thread a vicende, memorie e diario.

    Consenso?

  10. #20
    X mod
    Data Registrazione
    05 Jul 2011
    Messaggi
    2,770
     Likes dati
    382
     Like avuti
    303
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Memorandum Kafkaesque

    Citazione Originariamente Scritto da david777 Visualizza Messaggio
    ..e limiterò l'uso di questo thread a vicende, memorie e diario.

    Consenso?
    Per memorie e diario c'è la sezione blog
    Per vicende, se tue personali c'è sempre il blog, se vicende terze e argomenti attinenti alla sezione non c'è problema

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Memorandum Kafkaesque
    Di david777 nel forum X-Forum
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 30-04-13, 16:37
  2. Laverton Kafkaesque
    Di david777 nel forum Esegesi
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 11-08-08, 16:20
  3. Memorandum: il numero due di FI
    Di DrugoLebowsky nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-02-08, 12:45
  4. Memorandum
    Di azerty nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 16:50
  5. Memorandum quotidiano
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-03-04, 19:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito