Il blog funziona con un articolo introduttivo a cui fanno seguito i commenti.
Nel mio caso invece un thread è più funzionale perché mi permette di sviluppare gli argomenti con una progressione di posts aperti ai commenti.
Comunque non lo farò in questo thread che invece utilizzerò specialmente per la parte autobiografica.





Rispondi Citando
e di quelli quando posso ne censuro i post
