Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Memorandum Kafkaesque

  1. #21
    Christianity Under Fire
    Data Registrazione
    24 Feb 2003
    Messaggi
    3,239
     Likes dati
    6
     Like avuti
    22
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Memorandum Kafkaesque

    Citazione Originariamente Scritto da P 6 Visualizza Messaggio
    Per queste cose c'è l'apposita sezione dei blog
    Il blog funziona con un articolo introduttivo a cui fanno seguito i commenti.
    Nel mio caso invece un thread è più funzionale perché mi permette di sviluppare gli argomenti con una progressione di posts aperti ai commenti.

    Comunque non lo farò in questo thread che invece utilizzerò specialmente per la parte autobiografica.

  2. #22
    Christianity Under Fire
    Data Registrazione
    24 Feb 2003
    Messaggi
    3,239
     Likes dati
    6
     Like avuti
    22
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Memorandum Kafkaesque

    Citazione Originariamente Scritto da P 6 Visualizza Messaggio
    Per memorie e diario c'è la sezione blog
    Per vicende, se tue personali c'è sempre il blog, se vicende terze e argomenti attinenti alla sezione non c'è problema
    Ho l'impressione che neppure questo thread è al posto giusto.
    Forse dovremo spostarlo.
    Mandiamolo nel Fondoscala dunque nella speranza che la discussione libera e assortita non trovi eccezioni.
    Si potrebbe spostarlo immediatamente.

    Saluti e Grazie

  3. #23
    X mod
    Data Registrazione
    05 Jul 2011
    Messaggi
    2,770
     Likes dati
    382
     Like avuti
    303
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Memorandum Kafkaesque

    Citazione Originariamente Scritto da david777 Visualizza Messaggio
    Il blog funziona con un articolo introduttivo a cui fanno seguito i commenti.
    No, la sezione blog serve soprattutto per questo che mi descrivi:

    Citazione Originariamente Scritto da david777
    Nel mio caso invece un thread è più funzionale perché mi permette di sviluppare gli argomenti con una progressione di posts aperti ai commenti.

    Comunque non lo farò in questo thread che invece utilizzerò specialmente per la parte autobiografica.

  4. #24
    Christianity Under Fire
    Data Registrazione
    24 Feb 2003
    Messaggi
    3,239
     Likes dati
    6
     Like avuti
    22
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Memorandum Kafkaesque

    Citazione Originariamente Scritto da P 6 Visualizza Messaggio
    No, la sezione blog serve soprattutto per questo che mi descrivi:
    Non mi trovo bene nel blog. Troppa evidenza ed un post centrale ed introduttivo a cui fanno seguito i commenti.
    Preferisco il "Fondoscala". Grazie

  5. #25
    X mod
    Data Registrazione
    05 Jul 2011
    Messaggi
    2,770
     Likes dati
    382
     Like avuti
    303
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Memorandum Kafkaesque

    Citazione Originariamente Scritto da david777 Visualizza Messaggio
    Ho l'impressione che neppure questo thread è al posto giusto.
    Forse dovremo spostarlo.
    Mandiamolo nel Fondoscala dunque nella speranza che la discussione libera e assortita non trovi eccezioni.
    Si potrebbe spostarlo immediatamente.

    Saluti e Grazie
    Fondoscala? Mah!
    Ti ribadisco il mio consiglio di aprirti un blog
    Ultima modifica di P 6; 30-04-13 alle 16:48

  6. #26
    Christianity Under Fire
    Data Registrazione
    24 Feb 2003
    Messaggi
    3,239
     Likes dati
    6
     Like avuti
    22
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Memorandum Kafkaesque

    Citazione Originariamente Scritto da P 6 Visualizza Messaggio
    Fondoscala? Mah!
    Ti ribadisco il mio consiglio di aprirti un blog
    ( posso solo chiudere le discussioni)
    Va bene chiudi la discussione. In POL ho scritto a lungo in un thread intitolato Laverton Kafkaesque al quale il presente si ricollega... Ad un tratto tutto è divenuto tanto difficile... mentre di threads linguacciuti ed offensivi il forum non è tuttora a corto. Non mi convince ma non sarà un funerale. Chiudi pure.
    Ultima modifica di david777; 30-04-13 alle 16:48

  7. #27
    X mod
    Data Registrazione
    05 Jul 2011
    Messaggi
    2,770
     Likes dati
    382
     Like avuti
    303
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Memorandum Kafkaesque

    Citazione Originariamente Scritto da david777 Visualizza Messaggio
    Va bene chiudi la discussione. In POL ho scritto a lungo in un thread intitolato Laverton Kafkaesque al quale il presente si ricollega... Ad un tratto tutto è divenuto tanto difficile... mentre di threads linguacciuti ed offensivi il forum non è tuttora a corto. Non mi convince ma non sarà un funerale. Chiudi pure.
    Sono riuscita a spostartelo e ti auguro buon proseguimento, secondo me il blog è da provare non era mia intenzione censurarti
    Sui 3ds linguacciuti sono d'accordo con te e di quelli quando posso ne censuro i post
    Ultima modifica di P 6; 30-04-13 alle 16:55

  8. #28
    Christianity Under Fire
    Data Registrazione
    24 Feb 2003
    Messaggi
    3,239
     Likes dati
    6
     Like avuti
    22
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Memorandum Kafkaesque

    Grazie - mi sento più a mio agio nel Fondoscala - per me conta scrivere e non cerco troppa visibilità. Mi rendo conto che per la natura interdisciplinare dei miei obiettivi esiste sempre il rischio di essere frainteso...
    Ad ogni modo il Fondoscala è adatto alla mia natura ed ai miei scritti.
    Grazie e Saluti

  9. #29
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

  10. #30
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Memorandum Kafkaesque

    Citazione Originariamente Scritto da david777 Visualizza Messaggio
    Grazie - mi sento più a mio agio nel Fondoscala - per me conta scrivere e non cerco troppa visibilità. Mi rendo conto che per la natura interdisciplinare dei miei obiettivi esiste sempre il rischio di essere frainteso...
    Ad ogni modo il Fondoscala è adatto alla mia natura ed ai miei scritti.
    Grazie e Saluti
    devo ancora leggere tutto ...ma quel poco che ho letto finora lo trovo molto interessante.
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Memorandum Kafkaesque
    Di david777 nel forum X-Forum
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 30-04-13, 16:37
  2. Laverton Kafkaesque
    Di david777 nel forum Esegesi
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 11-08-08, 16:20
  3. Memorandum: il numero due di FI
    Di DrugoLebowsky nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-02-08, 12:45
  4. Memorandum
    Di azerty nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 16:50
  5. Memorandum quotidiano
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-03-04, 19:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito