Ultima modifica di -Duca-; 25-05-12 alle 21:48
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Dai su, non è un meccanismo dissimile da quello del pistolotto principe di questa crisi, l'inflazione monetaria rende profittevoli aziende che altrimenti non lo sarebbero, quando i rubinetti si chiudono etc. etc.
Certo un genitore un po' narciso che usa i suoi soldi non è un problema, ma pensa se diventasse presidente della FED. :giagia:
Ultima modifica di eq...; 25-05-12 alle 21:55
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

Ma infatti io non ce l'ho col ragazzo, ce l'ho col tuo partito preso. :giagia:
Mi pare di averti mostrato che il ragazzo potrebbe non sapere affatto che cappero sta facendo.
Inoltre il QI del SRI è maggiore di quello medio Usa, quindi se non salta fuori l'esempio autoctono, le statistiche non reggono. :giagia:
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

Ma mi pare che il "partito preso' lo stai facendo tu sin dall'inizio immaginandoti cose sulle quale non hai informazioni.
Ergo stai ragionando da un punto di ivsta preconcetto, dato che appunto NON hai info al riguardo.
Dall' inizio ti ho detto che sto ragionando sulle info disponibili, ergo il paritto preso semmai e' appunto colui che ragiona su sue idee senza aver nessuna info a supporto, indovina chi lo sta facendo? :giagia:
Tu nonhai dimostrato un bel nulla se non appunto che ragioni su tue idee preconcette... che e' diverso, ma sei liberisismo di pensarlo, non e' mica vietato.
Per l' ultima parte, ragionamento alquanto assurdo, ma se ti piace.
Globalizzazione..... si grazie.