"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

IL BACICCIA E' BULICCIO

Rinnegati cosa? lo sai chi sono i veri rinnegati? quei parassiti che hanno portato il paese al collasso, quei politici e quei dipendenti dello stato di tutti i livelli che ne hanno divorato le risorse.
Se avessero amato e rispettato veramente questo paese si sarebbero comportati diversamente, non ci sarebbero pinco pallini che guadagnano più del presidente USA, se quei rinnegati avessero rispettato questo paese avrebbero detto : ooooh ragassi lasciamo qualcosa anche per gli altri......... uno sciame di locuste che si butta in un campo di grano senza badare a niente.
Quelli si che sono rinnegati.

IL BACICCIA E' BULICCIO

IL BACICCIA E' BULICCIO