





xD perche tremendi? dite che a quest età devo pensare ad altro??? Comunque grazie a tuttispero di trovarci bene insieme




e spera che non sia comunista come sua mamma!
gene normanno


ahahah per me va bene Ma non siamo un pò troppo usciti dal discorso xD?