Eccerto, dal 10% al 20%. Infatti subbuto Sky ha provveduto all'aumento dei costi di abbonamento, seguito da mediaset premium in un secondo momento.

Eccerto, dal 10% al 20%. Infatti subbuto Sky ha provveduto all'aumento dei costi di abbonamento, seguito da mediaset premium in un secondo momento.

si.... e quindi????
pensi che abbia fatto un pensiero del tipo "beh, tanto mi rifaccio sugli abbonati... silvio e' sempre mio amico".......
non ti viene il piccolo sospetto che, sky piu' cara, ha fatto desister diversi clienti dall'abbonarsi o dal disdire l'abbonamento???
cosi' eh... un ipotesi buttata la... per assurdo!!!

No, perchè Sky è abituata ad alzare quando gli pare il costo dell'abbonamento, è una clausola contrattuale, senza avvisare l'utente. Quindi per gli abbonati non è una novità che l'abbonamento sia più caro. Quanto ha perso Murdoch?
Silvio non è suo amico e viceversa, sono due spietati uomini d'affari.

questo e' il livello intellettivo, non culturale, dell'elettore medio sinsitro....

ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
ma vuoto spinto di cosa??? non ti rendi conto che non ne vale nemmeno la pena!!repapelle:
repapelle:
"No, perchè Sky è abituata ad alzare quando gli pare il costo dell'abbonamento, è una clausola contrattuale, senza avvisare l'utente. Quindi per gli abbonati non è una novità che l'abbonamento sia più caro"
secondo te... genio!!!
poi dai, guarda e' lostesso... sono imbarazzato io per te!!!repapelle:
repapelle:

E quindi? Se un abbonato è abituato a vedersi alzare l'abbonamento perchè questo prevede il contratto che ha sottoscritto, per quale ragione dovrebbe recedere dal contratto per l'ennesimo aumento? Se recede non è certo colpa di un aumento dell'iva, ma perchè decide che il costo non vale il servizio offerto, per una semplice regola di mercato. Quanto ha perso Murdoch per giustificare un attacco complottistico (a vostro dire) di questa portata?
Ps: Murdoch non mi sta più simpatico di Berlusconi.

Non credo dipenda dal livello intellettivo, ma dalla pochezza di idee e consistenza politica della loro parte, Murdock e scalfari sopperiscono alla necessità di farli sentire vivi comunque, guadagnandoci per di più.
I sinistri hanno preso le difese di Murdock nel caso dell' iva, hanno difeso uno di quelli che quando erano al governo volevano far piangere....
trattasi di disperazione.