

Ultima modifica di Proteus; 31-05-12 alle 09:45


I capannoni non dovevano crollare con quella intensità di terremoto. Ci sono evidentissimi difetti di progettazione in questi prefabbricati ed ora che si sa bisogna intervenire in tutta Italia per la messa in sicureza di questi capannoni, crollano i tetti perchè sono solo appoggiati e non ancorati come si deve. Devo dire che la cosa mi ha sorpreso, ritenevo questi capannoni emiliani in grado di resistere ad eventi sismici di grossa portata ma c'è da dire che io abito a Riccione, nei decenni passati ho passato mesi a lavorare nella realizzazione degli impianti elettrici di questi capannoni nella mia cittadina, qui le norme antisimiche sono sempre state rigorose perchè la costa romagnola è considerata ad elevato rischio e forse questo mi ha tratto in inganno.
Ultima modifica di logicamente; 31-05-12 alle 09:55


La quale, magistratura, ha il duplice scopo di arrogarsi il diritto di decidere su tutto lo scibile umano e anche oltre in tempi e modi che nessuno deve permettersi di contestare e di accontentare le menti semplici che a questa istituzione affidano le loro ansie, domande, speranze restandone spessimamente DELUSI.
Ultima modifica di Kobra; 31-05-12 alle 10:10
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.




Qui ci prendono in giro, ridacchiano, insultano ma sta passando un concetto sui midia, una cosa logica che il solito normodotato ha già assimilato e cioè che le competenze su questo tipo di controlli sono, anzitutto, RE-GIO-NA-LI.
Punto.
A noi poco importa se sian regioni rosse o blu. Ci importa che ci sono vari livelli di controllo e uno di questi riguarda il SIN-DA-CA-TO che quando ti licenziano un operaio LADRO scende in sciopero nazionale mentre lascia che i capannoni caschino in testa ai loro assistiti senza curarsi se l'ambiente in cui lavorano è sicuro.
Noi non possiamo accettare - SUL LUOGO DI LAVORO - il concetto di quel tizio degli industriali che parla di FATALITA'.
Se esiste ancora un residuo di pensiero socialista in questo cazzo di Paese che si distingua dalla connivenza affaristica tra sindacato, padronato e governi e soprattutto dalla feccia comunistarda non possiamo assolutamente accettare questi compromessi.
MORALISTI... Andate a quel paese.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Occavolo....
è d'accordo con me anche il Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi
Terremoto Emilia, Squinzi:
“capannoni crollati non erano di carta velina”
martedì 29 maggio 2012, 17:45 di Peppe Caridi
Che l’Italia sia una zona a rischio sismico è “cosa sicura“, e per questo abbiamo “regole da rispettare in tutto il Paese“, ma il terremoto in Emilia Romagna è un evento “al di là del prevedibile“, e “non è vero che sono crollati capannoni di carta velina: nel caso dell’industria della ceramica nel modenese, erano signori capannoni, costruiti secondo tutti i crismi“. Lo ha detto il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi oggi a Bruxelles, a margine della conferenza “Missione crescita: l’Europa ala guida della nuova rivoluzione industriale“. Il terremoto che oggi è tornato a colpire “una delle zone più industrializzate d’Italia“, ha provocato “danni ingenti“, ha osservato Squinzi, e “una situazione estremamente seria” con più di una decina di morti “e molte fabbriche hanno interrotto l’attività, per paura che siano inagibili e che possa succedere anche di peggio.
Ultima modifica di Proteus; 31-05-12 alle 10:17


Il Presidente di Confindustria non se la prende
nemmeno coi Sindacati.... colpevoli di tutto (PER QUALCUNO)
ma guarda un po' che sinistrume pure l'Associazione Industriali....
Ultima modifica di Proteus; 31-05-12 alle 10:17


Magari POI... se il Komunista Presidente di Confindustria
desse un'occhiatina a quello che sta succedendo
nelle zone del terremoto da parte di SUOI associati...
farebbe opera me-ri-to-ria
Terremoto, il ricatto degli imprenditori agli operai:
o lavori con le scosse o vai in ferie
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...-ferie/247184/
Ultima modifica di Proteus; 31-05-12 alle 10:23




♥ ipocrita likes this ... :giagia: