Pagina 15 di 39 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 388

Discussione: Crolli

  1. #141
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    "In effetti le cose vanno così" UN CAZZO! Chiaro?

    Perché se è vero, come è vero, che l'aggravio di costi è abbastanza contenuto bisogna considerare che, al contrario, in caso di disastro e di morti sul lavoro ci sarebbero delle responsabilità penali pesantissime a carico in primis del proprietario visto che, come Lei sa, dopo 10 anni i progettisti sono esentati da responsabilità.

    Tipimodo di ragionare di chi considera l'industriale o l'artigiano una specie di vampiro succhiasangue degli operai-schiavi.

    SVEGLIA...! Noi, spesso, ci lavoriamo ASSIEME ai nostri dipendenti, NEGLI STESSI AMBIENTI.

    La dovreste smettere di dire scempiaggini.
    Tutti assieme negli stessi ambienti.... armoniosamente....
    bello assaje....

    Ma è vera l'indiscrezione che i suoi dipendenti
    minaccino scipero perché li costringe ancora a lavorare
    con il firmware Kobra 0.0001 senza misure di sicurezza?

    E' vero o è una malignità?
    Ultima modifica di Proteus; 31-05-12 alle 09:45

  2. #142
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 May 2012
    Località
    Riccione
    Messaggi
    671
     Likes dati
    35
     Like avuti
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Crolli

    I capannoni non dovevano crollare con quella intensità di terremoto. Ci sono evidentissimi difetti di progettazione in questi prefabbricati ed ora che si sa bisogna intervenire in tutta Italia per la messa in sicureza di questi capannoni, crollano i tetti perchè sono solo appoggiati e non ancorati come si deve. Devo dire che la cosa mi ha sorpreso, ritenevo questi capannoni emiliani in grado di resistere ad eventi sismici di grossa portata ma c'è da dire che io abito a Riccione, nei decenni passati ho passato mesi a lavorare nella realizzazione degli impianti elettrici di questi capannoni nella mia cittadina, qui le norme antisimiche sono sempre state rigorose perchè la costa romagnola è considerata ad elevato rischio e forse questo mi ha tratto in inganno.
    Ultima modifica di logicamente; 31-05-12 alle 09:55

  3. #143
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Mignatte! Ficarazzi! Sanguisughe!
    Dimenticate che il primato dell'imbecillità è unicamente nelle mani di certa servile magistratura. Poi al secondo posto della nobile classi-fica c'è la "vomitevole stampa"
    Al terzo tutto il lordume sinistro.
    La quale, magistratura, ha il duplice scopo di arrogarsi il diritto di decidere su tutto lo scibile umano e anche oltre in tempi e modi che nessuno deve permettersi di contestare e di accontentare le menti semplici che a questa istituzione affidano le loro ansie, domande, speranze restandone spessimamente DELUSI.
    Ultima modifica di Kobra; 31-05-12 alle 10:10
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  4. #144
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    La quale, magistratura, ha il duplice scopo di arrogarsi il diritto di decidere su tutto lo scibile umano e anche oltre in tempi e modi che nessuno deve permettersi di contestare e di accontentare le menti semplici che a questa istituzione affidano le loro ansi, domande, speranze restandone spessimamente DELUSI.
    Non per contraddirLa, Maestà,
    ma era Lei che aveva invocato indagini e controlli
    sulla caduta dei capannoni.

    E adesso che fa? Ci ripensa, Maestà?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Dopo ogni terremoto si fanno i bilanci dei disastri e delle perdite umane che questi provocano.

    Ne abbiamo visti molti negli ultimi anni: L'Aquila, Irpinia, Belice, Umbria, Friuli.
    Tutti spaventosi, tutti mortali.

    Ci siamo abituati a quelle immagini di case sbriciolate, antiche chiese e campanili distrutti, castelli e rocche sventrate.
    Danni enormi al patrimonio artistico e culturale.

    Ma stavolta quello che impressiona sono i capannoni dove si svolgevano attività produttive con centinaia di operai esposti al pericolo, edifici che dovrebbero garantire sicurezza e che, invece, si accartocciano e si scioo come burro al sole.

    I giornalai imbecilli come al solito puntano tutto sul sensazionalismo. C'è Mentina adesso in diretta che è già arrivato al suo 28° "clamoroso", c'è la sua collega che intervista il sismologo ma fa segno al cameraman di inquadrare il pennino del sismografo perché "c'è stata un'altra scossa in questo momento", ci sono le interviste ai terremotati del tipo "cos'ha provato in quel momento lì...", ecc.

    Nessuno, finora, che si ponga il problema o si chieda come mai questi capannoni cadono come fuscelli.
    Nessuno che, finora, abbia avviato qualche inchiesta su CHI siano i progettisti o i costruttori in quella terra di cooperative, o quanto vecchi siano tali fabbricati.

    A vedere le immagini i capannoni non sembrano molto vecchi, anzi...
    Ma come mai, allora, nessuno si pone domande?
    Ultima modifica di Proteus; 31-05-12 alle 10:03

  5. #145
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da logicamente Visualizza Messaggio
    I capannoni non dovevano crollare con quella intensità di terremoto. Ci sono evidentissimi difetti di progettazione in questi prefabbricati ed ora che si sa bisogna intervenire in tutta Italia per la messa in sicureza di questi capannoni, crollano i tetti perchè sono solo appoggiati e non ancorati come si deve. Devo dire che la cosa mi ha sorpreso, ritenevo questi capannoni emiliani in grado di resistere ad eventi sismici di grossa portata ma c'è da dire che io abito a Riccione, nei decenni passati ho passato mesi a lavorare nella realizzazione degli impianti elettrici di questi capannoni nella mia cittadina, qui le norme antisimiche sono sempre state rigorose perchè la costa romagnola è considerata ad elevato rischio e forse questo mi ha tratto in inganno.
    Qui ci prendono in giro, ridacchiano, insultano ma sta passando un concetto sui midia, una cosa logica che il solito normodotato ha già assimilato e cioè che le competenze su questo tipo di controlli sono, anzitutto, RE-GIO-NA-LI.

    Punto.

    A noi poco importa se sian regioni rosse o blu. Ci importa che ci sono vari livelli di controllo e uno di questi riguarda il SIN-DA-CA-TO che quando ti licenziano un operaio LADRO scende in sciopero nazionale mentre lascia che i capannoni caschino in testa ai loro assistiti senza curarsi se l'ambiente in cui lavorano è sicuro.

    Noi non possiamo accettare - SUL LUOGO DI LAVORO - il concetto di quel tizio degli industriali che parla di FATALITA'.
    Se esiste ancora un residuo di pensiero socialista in questo cazzo di Paese che si distingua dalla connivenza affaristica tra sindacato, padronato e governi e soprattutto dalla feccia comunistarda non possiamo assolutamente accettare questi compromessi.

    MORALISTI... Andate a quel paese.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  6. #146
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Crolli

    Occavolo....
    è d'accordo con me anche il Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi


    Terremoto Emilia, Squinzi:
    “capannoni crollati non erano di carta velina”


    martedì 29 maggio 2012, 17:45 di Peppe Caridi


    Che l’Italia sia una zona a rischio sismico è “cosa sicura“, e per questo abbiamo “regole da rispettare in tutto il Paese“, ma il terremoto in Emilia Romagna è un evento “al di là del prevedibile“, e “non è vero che sono crollati capannoni di carta velina: nel caso dell’industria della ceramica nel modenese, erano signori capannoni, costruiti secondo tutti i crismi“. Lo ha detto il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi oggi a Bruxelles, a margine della conferenza “Missione crescita: l’Europa ala guida della nuova rivoluzione industriale“. Il terremoto che oggi è tornato a colpire “una delle zone più industrializzate d’Italia“, ha provocato “danni ingenti“, ha osservato Squinzi, e “una situazione estremamente seria” con più di una decina di morti “e molte fabbriche hanno interrotto l’attività, per paura che siano inagibili e che possa succedere anche di peggio.
    Ultima modifica di Proteus; 31-05-12 alle 10:17

  7. #147
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Crolli

    Il Presidente di Confindustria non se la prende
    nemmeno coi Sindacati.... colpevoli di tutto (PER QUALCUNO)

    ma guarda un po' che sinistrume pure l'Associazione Industriali....
    Ultima modifica di Proteus; 31-05-12 alle 10:17

  8. #148
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Crolli

    Magari POI... se il Komunista Presidente di Confindustria
    desse un'occhiatina a quello che sta succedendo
    nelle zone del terremoto da parte di SUOI associati...
    farebbe opera me-ri-to-ria

    Terremoto, il ricatto degli imprenditori agli operai:
    o lavori con le scosse o vai in ferie

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...-ferie/247184/
    Ultima modifica di Proteus; 31-05-12 alle 10:23

  9. #149
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Magari POI... se il Komunista Presidente di Confindustria
    desse un'occhiatina a quello che sta succedendo
    nelle zone del terremoto da parte di SUOI associati...
    farebbe opera me-ri-to-ria

    Terremoto, il ricatto degli imprenditori agli operai:
    o lavori con le scosse o vai in ferie

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...-ferie/247184/
    Certo che gli imprenditori in Italia non perdono un'occasione per rendersi impopolari.

  10. #150
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    [...]

    A noi poco importa se sian regioni rosse o blu.

    [...]
    ipocrita likes this ... :giagia:

 

 
Pagina 15 di 39 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-02-13, 21:07
  2. Nessuno sa quanto è probabile che l’euro crolli...
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-07-12, 14:28
  3. Che crolli la scuola ma in testa a chi diciamo noi...
    Di bixio_cv (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-01-09, 16:05
  4. Primi crolli manifesti della SocialDemocrazia: Islanda
    Di JohnPollock nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-11-08, 14:20
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-12-05, 21:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito