Pagina 24 di 39 PrimaPrima ... 1423242534 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 388

Discussione: Crolli

  1. #231
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da maxbar Visualizza Messaggio
    Io non ci scherzerei. Alle aziende in difficoltà (spesso perché non vedono arrivare i soldi che avanzano dallo Stato), si presentano i casalesi, bigliettoni alla mano, per rilevare l'azienda o entrare nella società. Ed il "bello" della faccenda è che i cosiddetti "mezzi di informazione" ignorano totalmente la notizia.
    IO RIDERCI SU?

    Registro solo la tragedia del Nord
    a cui non bastava la mafia dei politici ladri...
    ma ora hanno anche lE mafiE di importazione.

  2. #232
    Indipendente di Destra
    Data Registrazione
    24 Feb 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    6,618
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    IO RIDERCI SU?

    Registro solo la tragedia del Nord
    a cui non bastava la mafia dei politici ladri...
    ma ora hanno anche lE mafiE di importazione.
    La mafia va dove ci sono più soldi. E quando non si fa notare è il momento che fa i migliori affari.
    Genovaweb.org si sta occupando della preoccupante infiltrazione mafiosa a Genova ed il Liguria, mentre i recenti servizi di "Presa Diretta" non lasciano molto tranquilli riguardo l'infiltrazione mafiosa in Lombardia.

    Ma questi sono argomento O.T.
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

  3. #233
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Jan 2012
    Messaggi
    1,234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    495
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da maxbar Visualizza Messaggio
    Fuori luogo una cippa. Lei pensa che se un terremoto della stessa magnitudo investisse le provincie di Treviso, Padova e Venezia non ci sarebbero capannoni che crollerebbero? Anche se nel Veneto le cooperative sono "bianche" e non "rosse" (in genere)?
    Per il momento sono crollati quelli emiliani.
    E il fatto che diversifica questo terremoto da tutti gli altri accaduti in Italia è che gli edifici percentualmente più colpiti e nei quali si sono avute più vittime sono stati i capannoni industriali di recente e recentissima costruzione.
    Come si spiega tutto questo?
    E perchè non sono crollati allo stesso modo moltissimi altri edifici simili costruiti nel medesimo periodo e rispettando la medesima normativa?
    Perchè chiedersi questo provoca tante isteriche reazioni nei forumisti di sinistra?
    Forse perchè chi ha autorizzato la costruzione e certificato l'agibilità dei capannoni crollati appartiene alla loro stessa area politica?

  4. #234
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da iome Visualizza Messaggio
    Per il momento sono crollati quelli emiliani.
    E il fatto che diversifica questo terremoto da tutti gli altri accaduti in Italia è che gli edifici percentualmente più colpiti e nei quali si sono avute più vittime sono stati i capannoni industriali di recente e recentissima costruzione.
    Come si spiega tutto questo?
    E perchè non sono crollati allo stesso modo moltissimi altri edifici simili costruiti nel medesimo periodo e rispettando la medesima normativa?
    Perchè chiedersi questo provoca tante isteriche reazioni nei forumisti di sinistra?
    Forse perchè chi ha autorizzato la costruzione e certificato l'agibilità dei capannoni crollati appartiene alla loro stessa area politica?
    Perché, Perché... Perché inconsciamente sanno che i nostri discorsi un qualche fondamento ce l'hanno.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #235
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da iome Visualizza Messaggio
    Per il momento sono crollati quelli emiliani.
    E il fatto che diversifica questo terremoto da tutti gli altri accaduti in Italia è che gli edifici percentualmente più colpiti e nei quali si sono avute più vittime sono stati i capannoni industriali di recente e recentissima costruzione.
    Come si spiega tutto questo?
    E perchè non sono crollati allo stesso modo moltissimi altri edifici simili costruiti nel medesimo periodo e rispettando la medesima normativa?
    Perchè chiedersi questo provoca tante isteriche reazioni nei forumisti di sinistra?
    Forse perchè chi ha autorizzato la costruzione e certificato l'agibilità dei capannoni crollati appartiene alla loro stessa area politica?
    Forse... può darsi... va a finire che....
    la zona colpita dal sisma fosse ad altissima densità
    di capannoni industriali?

    Sai... magari... l'acqua calda... l'hanno già scoperta...
    Ultima modifica di Proteus; 31-05-12 alle 21:51

  6. #236
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,938
     Likes dati
    104,200
     Like avuti
    87,013
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli

    azzzz....mi son perso qualcosa....
    ci vuole l'atomica in italia o i terremoti le alluvioni...per prendere atto...di un paese allo sfascio...

    i crolli...si riescono a vedere solo quando sono tangibili, magari con alcuni morti sotto..
    ma al solito i nostri grandi grandissimi governanti a strapparsi le vesta...e il monti killer a RIMEDIARE..
    uno stato che incassa 980 euro al secondo sul carburante, per 24 ore al giorno per 365 giorni all'anno...

    è strano che i capannoni crollino in condizzioni normali, ma in ITALIA sono poche le condizzioni normali,
    siamo da decenni in continua emmergenza; e al solito c'è denaro per tutto l'apparato dei signori,
    e mai una lira per le necessità del popolo...IL POPOLO S'ARRANGI, e al solito tasse accise..e merda ogni giorno in TV...

    azzz...le cose improvvise...e improvvisamente quintali tonnellate di demagogia al solito subito dopo...
    il terremoto resta terremoto, e dovrebbe farci capire quanto poco siamo, e quanto presuntuosi siano
    tutti quei signori ben vestiti a fare comarella in TV, AL DOVERCI INSEGNARE A VIVERE, ad aprire inchieste
    e commissioni su tutto, e mai a far AUTOCRITICA, mai ad essere veramente preparati, bravi ai CAZZI LORO
    E AL DEPRIMERCI SEMPRE PIU'...azzzz...ho vissuto in prima persona il terremoto in Friuli, partecipando attivamente
    alla ricostruzione di Gemona e limitrofi...ho vissuto sulla mia pelle l'ALLUVIONE in Veneto ospitando e aiutando amici..
    Ma ciò che ho sempre visto vissuto come costante...le solite promesse dello stato...MAI MANTENUTE...UN VENETO STANCO
    DI UNA POLITICA STANTIA E FALSA....
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  7. #237
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Jan 2012
    Messaggi
    1,234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    495
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Forse... può darsi... va a finire che....
    la zona colpita dal sisma fosse ad altissima densità
    di capannoni industriali?

    Sai... magari... l'acqua calda... l'hanno già scoperta...
    Beh, certo la zona era industrializzata. Però alcuni capannoni sono caduti rovinosamente mentre altri accanto no... Ed erano stati costruiti tutti rispettando la stessa normativa antisismica...
    Fatalità...
    Mah...

  8. #238
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da iome Visualizza Messaggio
    Beh, certo la zona era industrializzata. Però alcuni capannoni sono caduti rovinosamente mentre altri accanto no... Ed erano stati costruiti tutti rispettando la stessa normativa antisismica...
    Fatalità...
    Mah...
    Guardi che quello voleva dire che i capannoni sono crollati perché ce n'erano talmente tanti che con il loro peso hanno fatto sprofondare il terreno.

    Mica per il terremoto...
    Ultima modifica di Kobra; 31-05-12 alle 22:41
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  9. #239
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da iome Visualizza Messaggio
    Beh, certo la zona era industrializzata. Però alcuni capannoni sono caduti rovinosamente mentre altri accanto no... Ed erano stati costruiti tutti rispettando la stessa normativa antisismica...
    Fatalità...
    Mah...
    Come succede anche alle case.....
    magari cadono le più recenti e restano in piedi le più vecchie....

    forse perché (FORSE) il terreno sottostante era meglio predisposto?

  10. #240
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Jan 2012
    Messaggi
    1,234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    495
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Come succede anche alle case.....
    magari cadono le più recenti e restano in piedi le più vecchie....

    forse perché (FORSE) il terreno sottostante era meglio predisposto?
    O forse perchè quelli crollati erano costruiti alla cazzo di cane e chi doveva certificarne l'agibilità era un coglione o un corrotto...
    Chissà...

 

 
Pagina 24 di 39 PrimaPrima ... 1423242534 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-02-13, 21:07
  2. Nessuno sa quanto è probabile che l’euro crolli...
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-07-12, 14:28
  3. Che crolli la scuola ma in testa a chi diciamo noi...
    Di bixio_cv (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-01-09, 16:05
  4. Primi crolli manifesti della SocialDemocrazia: Islanda
    Di JohnPollock nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-11-08, 14:20
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-12-05, 21:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito