La mafia va dove ci sono più soldi. E quando non si fa notare è il momento che fa i migliori affari.
Genovaweb.org si sta occupando della preoccupante infiltrazione mafiosa a Genova ed il Liguria, mentre i recenti servizi di "Presa Diretta" non lasciano molto tranquilli riguardo l'infiltrazione mafiosa in Lombardia.
Ma questi sono argomento O.T.
«La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

Per il momento sono crollati quelli emiliani.
E il fatto che diversifica questo terremoto da tutti gli altri accaduti in Italia è che gli edifici percentualmente più colpiti e nei quali si sono avute più vittime sono stati i capannoni industriali di recente e recentissima costruzione.
Come si spiega tutto questo?
E perchè non sono crollati allo stesso modo moltissimi altri edifici simili costruiti nel medesimo periodo e rispettando la medesima normativa?
Perchè chiedersi questo provoca tante isteriche reazioni nei forumisti di sinistra?
Forse perchè chi ha autorizzato la costruzione e certificato l'agibilità dei capannoni crollati appartiene alla loro stessa area politica?

azzzz....mi son perso qualcosa....
ci vuole l'atomica in italia o i terremoti le alluvioni...per prendere atto...di un paese allo sfascio...
i crolli...si riescono a vedere solo quando sono tangibili, magari con alcuni morti sotto..
ma al solito i nostri grandi grandissimi governanti a strapparsi le vesta...e il monti killer a RIMEDIARE..
uno stato che incassa 980 euro al secondo sul carburante, per 24 ore al giorno per 365 giorni all'anno...
è strano che i capannoni crollino in condizzioni normali, ma in ITALIA sono poche le condizzioni normali,
siamo da decenni in continua emmergenza; e al solito c'è denaro per tutto l'apparato dei signori,
e mai una lira per le necessità del popolo...IL POPOLO S'ARRANGI, e al solito tasse accise..e merda ogni giorno in TV...
azzz...le cose improvvise...e improvvisamente quintali tonnellate di demagogia al solito subito dopo...
il terremoto resta terremoto, e dovrebbe farci capire quanto poco siamo, e quanto presuntuosi siano
tutti quei signori ben vestiti a fare comarella in TV, AL DOVERCI INSEGNARE A VIVERE, ad aprire inchieste
e commissioni su tutto, e mai a far AUTOCRITICA, mai ad essere veramente preparati, bravi ai CAZZI LORO
E AL DEPRIMERCI SEMPRE PIU'...azzzz...ho vissuto in prima persona il terremoto in Friuli, partecipando attivamente
alla ricostruzione di Gemona e limitrofi...ho vissuto sulla mia pelle l'ALLUVIONE in Veneto ospitando e aiutando amici..
Ma ciò che ho sempre visto vissuto come costante...le solite promesse dello stato...MAI MANTENUTE...UN VENETO STANCO
DI UNA POLITICA STANTIA E FALSA....
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

Ultima modifica di Kobra; 31-05-12 alle 22:41
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.