

"We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
William S. Burroughs


E se anche fosse? Noi non siamo ipocriti e diciamo quel che pensiamo.
D'altronde se proprio la vuole buttare in polemica Le ricordo che avete fatto un baccano infernale quattro anni fa perché uno rideva al telefono...
Adesso, invece di fare gli scandalizzati, dovreste indignarvi e cercare di capire PERCHE' cascano i capannoni che, come dice la Protezione Civile, son tutti di recentissima costruzione.
Moralisti del cazzo! 11 operai morti stamattina su 15, e tutti caduti sul lavoro. Morti "bianche" li chiamate voi rossi...
Quand'è che il vostro capoccia sul Colle farà il solito piantino in diretta ? Siamo in trepidante attesa...
Vergognatevi! Dovreste porvi delle domande anziché stigmatizzare quello che pensiamo noi.
Ultima modifica di Kobra; 29-05-12 alle 20:09
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine




A Riccione e Rimini ove io abito le amministrazioni comunali hanno previsto negli anni passati delle aree attrezzate ove sistemare la popolazione in caso di terremoto, la costa romagnola è ad elevato rischio e in passato ci sono stati terremoti. Questo per me è già un buon esempio di come ci si deve comportare e come devono attrezzarsi i comuni
Ultima modifica di logicamente; 29-05-12 alle 20:15




♥ ouroburo likes this ... :giagia:


Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine


T'aspettano te..... per porsi i problemi...
La Procura di Modena ha aperto un’inchiesta, affidata al procuratore aggiunto Lucia Musti, già giorni fa proprio sul crollo dei capannoni, anche se fino a oggi non c’era stata nessuna vittima in provincia di Modena. “Un disastro”, si lascia sfuggire il magistrato che vuol capire come mai che capannoni quasi nuovi come quelli che erano caduti a catena a Mirandola e in altre zone siano crollati a terra come burro. Ma oggi alla Meta la storia è diversa, il capannone non è stato costruito con la stessa tecnica di quelli sotto accusa a Ferrara, con grandi travi tarsversali solo incastrate ma non legate alle colonne portanti. Il capannone di Meta è più vecchio e soprattutto era già stato colpito duramente delle prime scosse e gli operai stranieri – raccontano i parenti – avevano paura di tornare a lavorare. “Mio cognato Mohamad mi chiamava ogni giorno – dice Abdel - e piangeva, mi diceva che non era sicuro, che aveva due figli a cui pensare e aveva paura ad andare a lavorare. I danni si vedevano, ma diceva che il padrone lo chiamava lo stesso. Lui era un caporeparto e lo avevano chiamato anche sabato a riallineare le macchine che si erano spostate per il terremoto precedente. Tutti gli amici e i parenti puntano il dito contro il datore di lavoro, che era anche lui stamani con l’ingegnere a fare le verifiche statiche e si è salvato per un puro caso.
Il titolare della Haemotronics Mattia Ravizza: "Siamo tornati a lavorare lunedì con il beneplacito delle autorità", dopo il controllo dei capannoni. Anche Giacomo Bisoli, figlio del titolare della Bbg di San Giacomo (3 i morti), conferma di aver depositato la perizia positiva alla riapertura della fabbrica dopo il sisma del 20 maggio e di aver coinvolto nei controlli anche la ditta costruttrice dei capannoni.
(29 maggio 2012)
Il sisma uccide altre persone sul lavoro "Mirandola, inagibile l'80% delle fabbriche" - Bologna - Repubblica.it