Pagina 30 di 39 PrimaPrima ... 20293031 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 388

Discussione: Crolli

  1. #291
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,891
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Pensavo di essere io l'impavido.
    Ma osservo di essere stato preceduto da un altro comico.
    No comment(s)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #292
    calici amari
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    13,637
     Likes dati
    2,027
     Like avuti
    2,134
    Mentioned
    175 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    :giagia:

    Io penso si debba indagare a fondo.:giagia:
    Non è sufficiente bollare come farneticazioni i sospetti che avanzano cupi intorno a questa vicenda.
    Si deve indagare a fondo anche sulle responsabilità dei crolli dei capannoni di recente costruzione.
    Vedremo. Attendiamo l'esito delle indagini in corso.
    Qualcuno ha paura di cosa uscirebbe fuori.
    Certo, sarebbe di una gravità enorme se dalle indagini risultasse che il fracking ha dato origine allo sciame sismico...
    Ma qualcuno preferisce non pensarci, bollare a priori come fandonie l'ipotesi che alcuni terremoti disastrosi sono opera (dis)umana...
    Chi causa un danno dovrebbe anche risarcirlo.
    Ma si preferisce non indagare a fondo sulle cause, per non dover risarcire in caso di confermata responsabilità.
    E' ora di cominciarsi a chiedere: perché un astronomo sa calcolare quando ci sarà un'eclissi, e un geologo non sa quando potrebbe avvenire un terremoto, o cosa può averlo causato?
    Corpo sano in ambiente sano.

    Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
    Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

  3. #293
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da Curufinwe Visualizza Messaggio
    Bah. Son stronzate, su. Non so se ci si renda conto davvero delle forze scatenate da un terremoto della magnitudo di questo. Sarebbe un po' come dare la colpa dell'apertura di un cratere in strada a un bambino che ha soffiato per terra. Su, c'è un limite a tutto...
    Se poi vai scoprire che il bambino si chiamava Mario...
    è evidente che trattasi di un complotto dei Poteri Forti.

    Sì... è kolpa di Mario!

  4. #294
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,891
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da Regina di Coppe Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha paura di cosa uscirebbe fuori.
    Certo, sarebbe di una gravità enorme se dalle indagini risultasse che il fracking ha dato origine allo sciame sismico...
    Ma qualcuno preferisce non pensarci, bollare a priori come fandonie l'ipotesi che alcuni terremoti disastrosi sono opera (dis)umana...
    Chi causa un danno dovrebbe anche risarcirlo.
    Ma si preferisce non indagare a fondo sulle cause, per non dover risarcire in caso di confermata responsabilità.
    E' ora di cominciarsi a chiedere: perché un astronomo sa calcolare quando ci sarà un'eclissi, e un geologo non sa quando potrebbe avvenire un terremoto, o cosa può averlo causato?
    Ormai dopo ogni terremoto si scatenano queste polemiche. In Abruzzo si andò avanti per settimane fino al punto di sottoporre ad indagini chi non aveva ascoltato i moniti di un certo professore vattelapesca che aveva "previsto".

    In quei luoghi, tra l'altro, ma anche nelle Marche, non ci risulta si siano attuate pratiche di fracking... Magari se qualcuno ne ha notizia, fornisca.
    Eppure i terremoti sono avvenuti ugualmente.

    Inoltre se il Ministro dello Sviluppo dichiara assolutamente infondate queste voci, dovremo decidere se fidarci di lui o della stampa che fomenta allarmismi di ogni genere.

    Questo è un punto importante, Regina... Perché se perdiamo i sonni dietro a questi discorsi RISCHIAMO che le vere inchieste, quelle riguardanti le RESPONSABILITA' di costruttori, progettisti, amministratori e, non ultimi, SINDACATI passino in second'ordine.

    E allora, in quella malaugurata ipotesi, allora sì potremmo parlare di complotto.

    Un saluto.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #295
    calici amari
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    13,637
     Likes dati
    2,027
     Like avuti
    2,134
    Mentioned
    175 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Ormai dopo ogni terremoto si scatenano queste polemiche. In Abruzzo si andò avanti per settimane fino al punto di sottoporre ad indagini chi non aveva ascoltato i moniti di un certo professore vattelapesca che aveva "previsto".
    il fatto è che le istituzioni hanno tranquillizzato la popolazione abruzzese, l'unico che ha cercato di avvisarla sul pericolo imminente è stato messo in carcere... ecco come vanno le cose in Italia!

    In quei luoghi, tra l'altro, ma anche nelle Marche, non ci risulta si siano attuate pratiche di fracking... Magari se qualcuno ne ha notizia, fornisca.
    Eppure i terremoti sono avvenuti ugualmente.
    le cause dei terremoti possono essere molte, per questo occorre scoprire caso per caso da che dipende.
    Ultima modifica di Regina di Coppe; 02-06-12 alle 10:13
    Corpo sano in ambiente sano.

    Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
    Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

  6. #296
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,932
     Likes dati
    104,199
     Like avuti
    87,013
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Se poi vai scoprire che il bambino si chiamava Mario...
    è evidente che trattasi di un complotto dei Poteri Forti.

    Sì... è kolpa di Mario!
    ...ma parliamone, il monti killer e i terremoti: non solo sussulti della terra..(magari tornando allo spread..)
    e come al solito al denaro che per le necessità del popolo MAI C'E'....azzz...è qui la festa...azz...è qui che si sventolano le bandierine..

    buona festività signori...con tanto prosciuttino negl'occhi...vostro Attila a tergiversare con HAARP, LOIS, MERIGGIO SCIE CHIMICHE..
    E STRANI AVVENIMENTI,(le cose ben conosciute..)...azzzz....il nucleare sicuro...e un bel siluro sparato in culo all'intero mondo...
    a volte sorrido sulla sicurezza umana...e il dover debellare l'incidente...
    Mai sentito parlare del Golfo del Messico; Fukuschima e l'avanzato Giappone paese altamente sismico...oggi molti i paragoni:giagia:

    Ma naturalmente ubriachi di co' tanto sapere...ma che c'entra...evviva mario, contenitore di SPREAD.
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  7. #297
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da Regina di Coppe Visualizza Messaggio
    il fatto è che le istituzioni hanno tranquillizzato la popolazione abruzzese, l'unico che ha cercato di avvisarla sul pericolo imminente è stato messo in carcere... ecco come vanno le cose in Italia!



    le cause dei terremoti possono essere molte, per questo occorre scoprire caso per caso da che dipende.
    Le cause possono essere molte...
    MA....................................
    tutte in tacito accordo con i Poteri Forti.

    La capacità evocativa di certi sciamani
    che fanno venire acqua, vento, tempeste e terremoti
    è nota e documentata nella storia dell'uomo.
    Ultima modifica di Proteus; 02-06-12 alle 10:20

  8. #298
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,891
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da Regina di Coppe Visualizza Messaggio
    il fatto è che le istituzioni hanno tranquillizzato la popolazione abruzzese, l'unico che ha cercato di avvisarla sul pericolo imminente è stato messo in carcere... ecco come vanno le cose in Italia!
    Non abbiamo seguito molto quella faccenda ma il procurato allarme è un reato.

    Un interessante articolo...
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  9. #299
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,932
     Likes dati
    104,199
     Like avuti
    87,013
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli

    Il suono del silenzio

    Mi è capitato recentemente di poter godere di un attimo
    di quello che oggi è un bene difficilmente ottenibile: il silenzio.
    Non facciamo fatica ad ammettere che la società di oggi
    è così piena di rumore che il silenzio è merce ormai rara.
    Auto che circolano ad ogni ora,
    il ronzio di tutte le apparecchiature elettriche,
    il vociare sconclusionato delle folle
    e tante altre fonti di disturbo sono inevitabili.
    Eppure, il silenzio aiuta ad apprezzare quei suoni
    che quotidianamente vanno persi,
    tra i quali la voce della natura che ogni giorno si fa più flebile,
    via via che la stiamo avvelenando,
    ma che deve gridare sempre più forte per poter farsi sentire
    senza essere sovrastata dal nostro rumore.
    Il silenzio, è vero, può fare anche paura: la solitudine,
    accompagnata dal silenzio, rende quest'ultimo
    un rumore assordante che sempre meno si riesce a sopportare.
    Negli altri casi, però il silenzio aiuta a concentrarsi, a riflettere.
    Ma ha ancora senso parlare di silenzio al giorno d'oggi?
    Qualcuno potrebbe scambiare questo discorso
    per l'ennesima nostalgica critica dei tempi moderni,
    l'ennesimo "si stava meglio un tempo".
    A costoro voglio dire di provare almeno una volta a fermarsi e riflettere.
    Smettete di correre per fuggire dalla vostra coscienza.
    Una volta che lo avrete fatto, si aprirà un mondo nuovo davanti a voi.

    sssssssssssssssssssssssssssss....il silenzio è d'ORO....come l'ignoranza sprona arricchimenti a spese di tutti...
    ma poi l'Attila bravo chi lo capisce...esso è antico Barbaro...nel mezzo a veri ERUDITI...
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  10. #300
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,891
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    ...ma parliamone, il monti killer e i terremoti: non solo sussulti della terra..(magari tornando allo spread..)
    e come al solito al denaro che per le necessità del popolo MAI C'E'....azzz...è qui la festa...azz...è qui che si sventolano le bandierine..

    buona festività signori...con tanto prosciuttino negl'occhi...vostro Attila a tergiversare con HAARP, LOIS, MERIGGIO SCIE CHIMICHE..
    E STRANI AVVENIMENTI,(le cose ben conosciute..)...azzzz....il nucleare sicuro...e un bel siluro sparato in culo all'intero mondo...
    a volte sorrido sulla sicurezza umana...e il dover debellare l'incidente...
    Mai sentito parlare del Golfo del Messico; Fukuschima e l'avanzato Giappone paese altamente sismico...oggi molti i paragoni:giagia:

    Ma naturalmente ubriachi di co' tanto sapere...ma che c'entra...evviva mario, contenitore di SPREAD.
    M.P.S.
    ( Mariello Porta Sfiga )

    Con tutte le disgrazie accadute a questo povero Paese da quando si è insediato,
    ci sentiamo in dovere di avvisare la popolazione,
    perché secondo i nostri calcoli basati sullo studio delle viscere delle nutrie che infestano i nostri fossi,
    entro nove settimane e mezzo
    arrivano gli alieni.

    SCRUTATE IL CIELO... !
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

 

 
Pagina 30 di 39 PrimaPrima ... 20293031 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-02-13, 21:07
  2. Nessuno sa quanto è probabile che l’euro crolli...
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-07-12, 14:28
  3. Che crolli la scuola ma in testa a chi diciamo noi...
    Di bixio_cv (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-01-09, 16:05
  4. Primi crolli manifesti della SocialDemocrazia: Islanda
    Di JohnPollock nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-11-08, 14:20
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-12-05, 21:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito