Pagina 29 di 39 PrimaPrima ... 19282930 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 388

Discussione: Crolli

  1. #281
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Non entriamo nel merito di queste teorie "tellurgiche" avendo altre opinioni al riguardo e volendo rispettare quelle d'ognuno.

    Però questa similitudite tra la pianura Padana e l'OHIO non ci convince granché ritornandoci invece alla mente quell'altra, ben più divertente, che riguardava la similitudine tra OHIO e Abruzzo vagheggiata dall'allora segretario del Partito Depresso, Veltroni Uòlter.

    Si riferiva all'abbronzato Barack Hussein e, davanti ad un buffet a stelle e strisce affatto calorico (pollo fritto, hamburger, patatine, salse piccanti, maionese, coca cola, cheesecake e muffin) il 5 novembre 2008 proclamava solennemente: «Se è vero che in Ohio ha vinto, se le proiezioni verranno confermate, se il distacco resterà questo, allora possiamo dire che la storia ha preso la strada che volevamo, quella della speranza».

    Ma anche no.

    Infatti poco più d'un mese dopo l'O-Ahio! abruzzese si incaricò di negargli cocentemente ogni speranza nonostante la stramba coalizione di cespugli e cespuglietti che tanto somigliavano all'Ulivo che lui deprecava.
    Pensavo di essere io l'impavido.
    Ma osservo di essere stato preceduto da un altro comico.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  2. #282
    Indipendente di Destra
    Data Registrazione
    24 Feb 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    6,618
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Hi, hi, hi... Questi sinistri-sinistrati quando leggono la parola comunisti vanno in visibilio estatico e vedono la madonna con la barba di Marx.

    Il Re Leone. Ricordate la scena delle tre iene che si spaventavano al solo nominare MUFASA?
    E qui è uguale.

    COMUN... BRRRR..
    COMUNIS ... BBBRRRRRRRR...
    COMUNISTIIII ... Oohhh.. BRRRR...

    Berlusc... Ahhhhhh!
    Berlusc.... Berlusc.... Berlusccccc.... aaaaahhhhhhh!
    Quando vado al gabinetto.
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

  3. #283
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Jan 2012
    Messaggi
    1,234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    495
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da maxbar Visualizza Messaggio
    Berlusc.... Berlusc.... Berlusccccc.... aaaaahhhhhhh!
    Quando vado al gabinetto.
    Ha provato con la dolce Euchessina?
    Ultima modifica di iome; 01-06-12 alle 20:25

  4. #284
    Indipendente di Destra
    Data Registrazione
    24 Feb 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    6,618
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Ho accorpato, forse ingiustamente ma intendo assumermene la responsabilità, i due interventi, quello di Proteus (che ritengo più educato ed al quale mi riservo di rispondere a parte) e quello del Maxbar poiché, malgrado contengano commenti diversi, per estratto dicono la stessa cosa sintetizzata nella categorica locuzione di Maxbar che eccelle nell'elargire questo genere di intonazioni che, nella realtà, sono atte a provarci che non le pronuncia per mera stupidità o per accertata superficialità, come chi non sapendo di cosa parlare, vi abbonda infinite volte citando una comune relazione tra conoscenti spesso assai vaga. Uno sforzo che apprezzo pur nella oggettiva consapevolezza che il velo protettivo che avrebbe dovuto avvolgere quel categorico giudizio così insulso sia evaporato prima ancora che egli abbia terminato di inviarcelo.

    Si dovrebbe motivare l'incredulità davanti alla ragionevole rappresentazione di motivi che sostengono gli argomenti dell'avversario.
    Capisco che lei, da bravo berluscòide di FINTA destra, è abituato a "bersi" acriticamente qualsiasi fesseria le venga propinata.
    Siccome non dispongo del tempo per leggere TUTTE le fesserie che vengono propinate a me, le dò giusto un paio di "dritte":
    LEI scrive che l'estrazione di petrolio e quanto altro può dar luogo ad ABBASSAMENTI del terreno. A Finale Emilia il terreno si è ALZATO anche di 15 cm, cosa perfettamente coerente con il fatto RISAPUTO e NOTO da tempo che gli appennini si stanno avvicinando alle Alpi a si stanno alzando. La placca Africana si sta scontando con la placca Euro-asiatica e ciò provoca lo scivolamento della Turchia verso Est alla velocità di 2,5 cm l'anno.

    Per il fracking, le "misteriose sostanze" che vengono iniettate nel terreno altro non sono che acqua, oppure anidride carbonica se si vuole intrappolarla nel sottosuolo per ridurre l'effetto serra.

    Vorrei sapere il nome di uno scienziato che sia uno disposto a sostenere delle tesi che, da lontano, mi ricordano le farneticazioni dei sostenitori delle scie chimiche.

    P.S.: neppure nell'Adriatico si è avuto il collasso del terreno a causa dell'estrazione di gas metano, per il semplice motivo che per estrarre metano veniva contestualmente iniettata acqua. Ed i bersagli che venivano inseriti ogni 10 cm lungo le tubazioni, non hanno mai dato segni di essersi avvicinati tra di loro.

    Ed adesso mi scuserà se mi asterrò da perdere ulteriore tempo prezioso per star qui a dissertare su FREGNACCE di questo genere.
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

  5. #285
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da iome Visualizza Messaggio
    Ha provato con la dolce Euchessina?
    Per digerire te ci vuol ben altro...
    che la dolce Euchessina...

  6. #286
    Indipendente di Destra
    Data Registrazione
    24 Feb 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    6,618
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da iome Visualizza Messaggio
    Ha provato con la dolce Euchessina?
    Non c'è bisogno. Basta pensare a Sua Bassezza.

    In "FONDO" (è proprio il caso di dirlo) è pure utile.
    Ultima modifica di maxbar; 01-06-12 alle 20:28
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

  7. #287
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,891
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da maxbar Visualizza Messaggio
    Berlusc.... Berlusc.... Berlusccccc.... aaaaahhhhhhh!
    Quando vado al gabinetto.
    Eh, si... Le ragadi anali sono alquanto dolorose.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  8. #288
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Crolli

    :giagia:
    Citazione Originariamente Scritto da maxbar Visualizza Messaggio
    Capisco che lei, da bravo berluscòide di FINTA destra, è abituato a "bersi" acriticamente qualsiasi fesseria le venga propinata.
    Siccome non dispongo del tempo per leggere TUTTE le fesserie che vengono propinate a me, le dò giusto un paio di "dritte":
    LEI scrive che l'estrazione di petrolio e quanto altro può dar luogo ad ABBASSAMENTI del terreno. A Finale Emilia il terreno si è ALZATO anche di 15 cm, cosa perfettamente coerente con il fatto RISAPUTO e NOTO da tempo che gli appennini si stanno avvicinando alle Alpi a si stanno alzando. La placca Africana si sta scontando con la placca Euro-asiatica e ciò provoca lo scivolamento della Turchia verso Est alla velocità di 2,5 cm l'anno.

    Per il fracking, le "misteriose sostanze" che vengono iniettate nel terreno altro non sono che acqua, oppure anidride carbonica se si vuole intrappolarla nel sottosuolo per ridurre l'effetto serra.

    Vorrei sapere il nome di uno scienziato che sia uno disposto a sostenere delle tesi che, da lontano, mi ricordano le farneticazioni dei sostenitori delle scie chimiche.

    P.S.: neppure nell'Adriatico si è avuto il collasso del terreno a causa dell'estrazione di gas metano, per il semplice motivo che per estrarre metano veniva contestualmente iniettata acqua. Ed i bersagli che venivano inseriti ogni 10 cm lungo le tubazioni, non hanno mai dato segni di essersi avvicinati tra di loro.

    Ed adesso mi scuserà se mi asterrò da perdere ulteriore tempo prezioso per star qui a dissertare su FREGNACCE di questo genere.
    Io penso si debba indagare a fondo.:giagia:
    Non è sufficiente bollare come farneticazioni i sospetti che avanzano cupi intorno a questa vicenda.
    Si deve indagare a fondo anche sulle responsabilità dei crolli dei capannoni di recente costruzione.
    Vedremo. Attendiamo l'esito delle indagini in corso.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  9. #289
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Crolli

    Citazione Originariamente Scritto da iome Visualizza Messaggio
    Ha provato con la dolce Euchessina?
    Bruciante.
    Graffiante e corrosiva.
    Non posso reputare...
    ...ma appena posso lo farò.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  10. #290
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

 

 
Pagina 29 di 39 PrimaPrima ... 19282930 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-02-13, 21:07
  2. Nessuno sa quanto è probabile che l’euro crolli...
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-07-12, 14:28
  3. Che crolli la scuola ma in testa a chi diciamo noi...
    Di bixio_cv (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-01-09, 16:05
  4. Primi crolli manifesti della SocialDemocrazia: Islanda
    Di JohnPollock nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-11-08, 14:20
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-12-05, 21:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito