Visualizzazione Stampabile
-
Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Ringraziamo per gli insulti.
Dopo aver (come al solito) insultato tutti i forumisti
che ti hanno incrociato...
nella tua folle furia :postridicolo: hai dato del "sinistrume" anche a Trillex.... :D
Ed ora fai pure la vittima.... povero orfano rancoroso...
orfano di padri e zii politici (tutti ladri)
-
Re: Crolli
-
Re: Crolli
allo sciacallo gli hanno spiegato che fino a pochi anni fa quella zona era considerata una delle zone meno sismiche d'italia?
-
Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
allo sciacallo gli hanno spiegato che fino a pochi anni fa quella zona era considerata una delle zone meno sismiche d'italia?
♥ jena likes this ... :giagia:
-
Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
allo sciacallo gli hanno spiegato che fino a pochi anni fa quella zona era considerata una delle zone meno sismiche d'italia?
Se per Lei 13 anni Le sembrano pochi forse lo sciacallo è Lei...
Citazione:
Prima del 2003 quel pezzo di Emilia Romagna non era considerato zona a rischio. Solo dopo il terremoto di San Giuliano di Puglia la cartina, in realtà pronta dal 1999, è stata modificata. Fino ad allora i capannoni sono stati costruiti come se la terra non avrebbe mai tremato.
I capannoni: pilastri e cerniere, non reggono - Corriere.it
Sciacallaggio è non chiedersi perché chi ne aveva l'autorità o la competenza non è intervenuto a pretendere che i fabbricati venissero messi in condizione di sicurezza. Sciacallo è chi accetta, oggi, per mera sudditanza ideologica che queste responsabilità passino sotto silenzio o quasi. Scacallo è chi, ipocritamente, si indigna e piange per le "morti bianche", sempre da imputare ad altri ma mai a chi avendone l'autorità avrebbe dovuto intervenire.
-
Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
Dopo aver (come al solito) insultato tutti i forumisti
che ti hanno incrociato...
nella tua folle furia :postridicolo: hai dato del "sinistrume" anche a Trillex.... :D
Ed ora fai pure la vittima.... povero orfano rancoroso...
orfano di padri e zii politici (tutti ladri)
:D
-
Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Se per Lei 13 anni Le sembrano pochi forse lo sciacallo è Lei...
I capannoni: pilastri e cerniere, non reggono - Corriere.it
Sciacallaggio è non chiedersi perché chi ne aveva l'autorità o la competenza non è intervenuto a pretendere che i fabbricati venissero messi in condizione di sicurezza. Sciacallo è chi accetta, oggi, per mera sudditanza ideologica che queste responsabilità passino sotto silenzio o quasi. Scacallo è chi, ipocritamente, si indigna e piange per le "morti bianche", sempre da imputare ad altri ma mai a chi avendone l'autorità avrebbe dovuto intervenire.
fenomeno quei capannoni 10-15-20 anni fa c'erano già
-
Re: Crolli
dall'articolo postato dal fenomeno
Dobbiamo dire grazie proprio a quella cartina aggiornata con quattro anni di ritardo se buona parte dei capannoni emiliani sono venuti giù uccidendo Gianni, Kumar, Mohammad e tutti gli altri operai che si stavano guadagnando lo stipendio. Perché è stato proprio in quegli anni che anche l'economia del capannone ha vissuto la sua bolla. La legge Tremonti bis, approvata nel 2001 e proposta dall'allora ministro dell'Economia, assegnava incentivi fiscali alle imprese che reinvestivano i loro utili in «beni strumentali». Capannoni, sostanzialmente. In soli cinque anni, e solo in Veneto, sono stati costruiti edifici industriali pari a un capannone alto 10 metri, largo 28 metri e lungo più di 200 chilometri. Un boom che ha portato sicuramente tanto lavoro ma anche una montagna di problemi. Alla sicurezza, come abbiamo visto. Al paesaggio, tanto che ogni giorno il cemento si mangia 45 ettari di verde. Ma anche all'economia. Magari l'ingegner Perego portato a teatro da Antonio Albanese esagerava un po': «Nella mia famiglia - diceva nel suo spettacolo Giù al nord - lavoriamo tutti da generazioni. Mio nonno ha fatto il capannone piccolo, mio padre quello grande, io quello grandissimo. Mio figlio si droga. Ha scoperto che non riuscirà mai a fare un capannone più grande del mio».
questo guarda le figure senza neanche leggere gli articoli
-
Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
fenomeno quei capannoni 10-15-20 anni fa c'erano già
Bene. E allora bisognava metterli in sicurezza.
-
Re: Crolli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Bene. E allora bisognava metterli in sicurezza.
Con te sembra di essere al Monopoli... :postridicolo:
VAI ALLA CASELLA DOVE TI SI SPIEGA
CHE L'EMILIA E IN PARTICOLARE LA ZONA TERREMOTATA
NON ERA CONSIDERATA AD ALTO RISCHIO SISMICO.
Ma quanto ci vuole a fargli capire le cose?
Tuc... tuc... c'è nessuno?