Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
vero.
ed il fatto che tu te ne vanti è sintomatico.
Non me ne vanto, è semplicemente così.
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Ma quanti anni hai, 15/16?
Non è affatto vero che ti ho bannato "per le faccine", ti ho bannato perché eri diventato più molesto di un tafano, e visto che non ti decidevi a lasciarmi in pace con le buone sono passata alle cattive. non c'è motivo per cui avrei dovuto sopportare i tuoi capricci, in fondo ho solo due guance e nessuna vocazione alla santità.
Oh, a proposito: perché non lo posti qui quel famoso pvt così tutti possono leggerlo, non solo i tuoi amici (magari adeguatamente modificato ad usum delphini). le motivazioni dei ban restano nella memoria del sito, sarà facilissimo verificare anche la tua.
Dopodiché mi sa che ti metto in ignore, so che hai avuto una vita disgraziata e non mi va di sparare sulla croce rossa né di essere trascinata continuamente in diatribe infinite con te. stammi bene, eh.
Brava mettimi in ignore e lascia perdere la mia vita, disgraziata o meno sono problemi miei che non ho riversato sugli altri co hai fatto te.
Chi lo doveva vedere lo ha visto quando era ora.
la metà di 60 fa 30 non 16.
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
Brava mettimi in ignore e lascia perdere la mia vita, disgraziata o meno sono problemi miei che non ho riversato sugli altri co hai fatto te.
Chi lo doveva vedere lo ha visto quando era ora.
la metà di 60 fa 30 non 16.
Eh no, troppo comodo. dopo aver diffuso urbi et orbi che ti ho bannato per una ragione così stupida sono sicura che anche gli altri vorranno vedere coi loro occhi. capirai, sarebbe la prima volta che qualcuno viene addirittura sospeso per aver usato le faccine...perché privarli di un simile evento?
Su Luigino, posta quel pvt. ti do il permesso. :-)
-
Re: Ban
Se trovo chi ha diffuso la panzana che ho 60 anni lo strozzo.
Io non ho 60 anni, ne ho 90. :giagia:
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Se trovo chi ha diffuso la panzana che ho 60 anni lo strozzo.
non ti facevo cisì vecc...matura.
vabbè, non importa, li porti abbastanza bene.
c'è di peggio in giro. ieri al super ho visto una male in arnese che avrà avuto 55 anni...
ora è meglio che vada, se ti incontro sul bus ti lascio il posto, prometto.
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Allora evita di diffamare Lupo cercando di farlo passare per "visionario", ed evita di raccontare cose che non sono vere cercando di far credere che il vostro operato sia sotto controllo del G50 quando, di fatto, non è così: fate quello che vi pare senza che il G550 possa esprimersi in merito.
Il forum è degli admin e fanno come vogliono, ma non far passare per nostro volere ciò che non lo è!
.
Prendiamo atto, inoltre, e per la seconda volta in pochi giorni, che il moderatore del Fondoscala è praticamente inesistente. Questo thread è palesemente contro il regolamento eppure è ancora aperto. Se ci saranno ban a causa del fatto che si stanno esprimendo pareri in questo thread sarà solo colpa del fatto che il thread è ancora aperto.
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
.
Prendiamo atto, inoltre, e per la seconda volta in pochi giorni, che il moderatore del Fondoscala è praticamente inesistente. Questo thread è palesemente contro il regolamento eppure è ancora aperto. Se ci saranno ban a causa del fatto che si stanno aprimendo pareri in questo thread sarà solo colpa del fatto che il thread è ancora aperto.
Che sia contro il regolamento non è vero, ancora le critiche riguardano moderazioni passate e per quanto attiene le supervisioni presenti non sono state ancora mosse contestazioni.
Inoltre se non sbaglio Feliks dovrebbe essere via.
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
El rayo
Gia' dopo social mi viene male ad un rene...poi lo dico in faccia e la gente si stupisce...
Ma questa è Fondoscala o Faccetta Nera. Ecchecazzo ma tutti Storace fratto 25?
m
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Che sia contro il regolamento non è vero, ancora le critiche riguardano moderazioni passate e per quanto attiene le supervisioni presenti non sono state ancora mosse contestazioni.
Inoltre se non sbaglio Feliks dovrebbe essere via.
Non è mai stato concesso a mod e supermod di discutere dei metodi di valutazione e moderazione, presenti o passati.
Feliks può essere dove vuole, ma allora non dovrebbe esserci un solo mod sul Fondo.
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max69
Ma questa è Fondoscala o Faccetta Nera. Ecchecazzo ma tutti Storace fratto 25?
m
Se davvero ti è insopportabile la permanenza, in alto a destra c'è il rimedio ad ogni male.