no, a volte so essere stronza ma sempre in modo molto diplomatico, però in questi giorni mi sono divertita anch'io a fare la puntinatrice folle!
Visualizzazione Stampabile
Come mai su facebook?
In realtà non violai nessun punto del regolamento ma bannarono me, Govinda Das Aghori e un'altra amica, per via di un gruppo che avevamo creato, qui ne parla Govinda: Aghori.it - Bannato da FB
卐 卍 卐 卍 卐 卍
:D
Per chi vuole provare l'ebbrezza per pochi euro vi do la possibilità di questa fantastica esperienza.
10 euro ban di 1 giorno
30 euro ban di 3 giormi....e limitatamene ad oggi, per i primi 100 clienti, diamo 10 giorni di ban al prezzo di 5!!!
Approfittate donne!!!!
Sarebbe più conveniente ed economico postare un'immagine porno zozzissima ad esempio....magari utilizzandola in un thread ad personam corredata da nome, cognome, indirizzo e numero di telefono di un utente....che so, magari di un moderatore o di un amministratore....scrivendo accanto alla foto porno "questo avviene a casa sua, tutti i giorni, a tutte le ore, vi aspettiamo numerosi" :giagia:
in quel caso ne avrei diritto gratis? :D
Ma cosa succede quando sei bannatohttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif? Ti mandano un avviso.......???????