Credo che semplicemente non puoi più loggarti.
Visualizzazione Stampabile
Uh che brutto:(
E come fai a sapere l'ammotare dei giorni di bannohttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif??????
Quando fai il login ti compare il motivo del ban e la sua data di scadenza.
Che bellissimo il tuo avatar^^http://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
Anch'io sono tra i puri perchè sono personcina fine, educata e gentile. :chefico:
Non mi hanno mai bannato, ma il 4 aprile 2009 ho ricevuto un cartellino giallo.
Dice: linguaggio inapproppriato 20 punti.
Ma 20 punti de che poi ?