Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Finisco con ricordarti una differenza sostanziale fra quando operavi te e da quando operiamo noi....la presenza del G50 come organo di controllo e che legge la sezione riservata delle infrazioni. Prima la leggevate solo voi e gli admin, quindi le valutazioni che facevate erano e rimanevano private. Ora fra mille utenti del G50 che leggono e riportano fuori ogni nostra decisione la cosa è molto più difficile....te lo assicuro.
sempre più puttanata questo Gonzo50
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
:giagia:
In più ti trovi un pvt con la comunicazione ufficiale con messaggio di motivazione del ban.
quella la puoi leggere solo dopo però, perché i pm restano bloccati.
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Dipende da ciò che intendi con *ordine*. come ho detto prima questa non è una caserma, è un forum e la dimensione ludica è essenziale. ma forse è troppo difficile (deformazione professionale?) per chi ha la mentalità del questurino e senso dell'umorismo sottozero. :-)
Ps anch'io bannavo solo in casi estremi -mai mi sarei sognata di bannare per un ot, per dire- eppure resta che i miei ban sono molti meno dei tuoi. chissà come mai.
Ma non farmi ridere,mi haI bannato per le faccine, ma non ti avevano bannata per sempre? Forse hai mentito pure li?
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Il G50 conta meno del due di briscola quando c'è l'asso in tavola.
In compenso permette di far giungere le discussioni private della sezione privata delle infrazioni a tutti....cosa che prima non era possibile. Quindi se Betel (solo per fare un esempio) su una mia segnalazione scriveva "questo mi ha rotto i coglioni bene che lo offendano chi se ne frega della segnalazione" lo sapeva solo lei ed altri due supermoderatori che all'epoca erano di pari sponda....e l'amministrazione. Ora se io dico una "A" di troppo su una segnalazione lo sanno anche i custodi del parco giochi sotto casa ;)
Insomma...siamo più sotto l'occhio di tutti...e la cosa mi sta anche bene ovviamente....ma non facciamo confronti con il passato perché sono due situazioni ben diverse.
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
In compenso permette di far giungere le discussioni private della sezione privata delle infrazioni a tutti....cosa che prima non era possibile. Quindi se Betel (solo per fare un esempio) su una mia segnalazione scriveva "questo mi ha rotto i coglioni bene che lo offendano chi se ne frega della segnalazione" lo sapeva solo lei ed altri due supermoderatori che all'epoca erano di pari sponda....e l'amministrazione. Ora se io dico una "A" di troppo su una segnalazione lo sanno anche i custodi del parco giochi sotto casa ;)
Insomma...siamo più sotto l'occhio di tutti...e la cosa mi sta anche bene ovviamente....ma non facciamo confronti con il passato perché sono due situazioni ben diverse.
Esatto, non fare confronti con il passato, perchè non sai come funzionava. E nessuno si è mai sognato di dire "questo mi ha rotto i coglioni" perchè non c'era bisogno di stare a fare le filippiche su ogni segnalazione come fate voi adesso.
Sono cambiati i tempi, e molto. E non in meglio.
Parere personale, naturalmente.
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Ci sono state anche le denunce?
Rofl.
A volte ci sono le denunce per conto terzi. Tu affermi qualcosa su un politico locale e poi ti arriva il galoppino iscritto al forum che ti minaccia dicendoti che farà presente al politico locale la tua affermazione e che vedranno di procedere legalmente. E' capitato pure a me. La gente arriva a livelli veramente folli a volte.
-
Re: Ban
Ma chi è Vittorio Pierri?
-
Re: Ban
Basta, sono io il miglior mod.
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
L'ordine, quello un po' più forte, è stato imposto solo in 2-3 sezioni che erano diventate sede di violenti discussioni, con relative denuncia penali EFFETTIVE fra utenti.
Dicci chi sono :giagia: :sofico:
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitchell
Dicci chi sono :giagia: :sofico:
Ma anche no :sofico: