Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Esatto, non fare confronti con il passato, perchè non sai come funzionava. E nessuno si è mai sognato di dire "questo mi ha rotto i coglioni" perchè non c'era bisogno di stare a fare le filippiche su ogni segnalazione come fate voi adesso.
Sono cambiati i tempi, e molto. E non in meglio.
Parere personale, naturalmente.
Hai ragione...per curiosità delle ricerchine sulla sezione nei "vecchi tempi" l'ho fatta....tanto per capire come lavoravate voi. Non faccio commenti qui perché non mi pare il caso. Ti dico che preferisco le filippiche che facciamo noi, almeno OGNI segnalazione viene valutata e commentata ;)
-
Re: Ban
meglio le dittature con qualche sbaglio che le seghe mentali degli sfigati. Almeno su internet.
-
Re: Ban
Non so come funzioni ora i ban e il g50 è una grossa presa per i fondelli, io me ne sono accorto subito, altri solo quando il g50 non faceva più i propri interessi.
Ricordo comunque anche le false accuse che dicevano che la belteguese era stata bannata mentre se n'era andata e lo prova il fatto che sia ancora qui.
Comunque sentire chi ha usato il ban come strumento personale di antipatia accusare gli altri fa proprio ridere!!!!!
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
meglio le dittature con qualche sbaglio che le seghe mentali degli sfigati. Almeno su internet.
Prima non c'era nessuna dittatura, ci mancherebbe. Semplicemente NON dovendo stare sotto gli occhi "assatanati" di alcuni membri del G50 che fanno il pelo ed il contropelo ad ogni nostra valutazione....semplicemente non lo valutavano...o meglio...non avevano l'obbligo di scrivere perché non avevano valutato da non sanzionare una segnalazione. Se facessimo la stessa cosa noi oggi saremmo azzannati dopo 2 giorni dai soliti complottisti. Siamo obbligati a dover dare una spiegazione alle nostre valutazioni....anche per quelle che dire essere inutili ed assurde è dir poco. Prima quando una segnalazione non interessava....rimaneva li...senza nemmeno un commento.
Ovviamente ho la massima invidia per come potevano operare loro....tranquilli. Da noi ogni 3 per 2 ti arriva un pm di un utente, spesso G50, che ti chiede perché hai detto "nulla" a quella segnalazione o perché hai dato solo la pena lieve invece che media....ti assicuro....le filippiche sulle segnalazioni le eviterei con gioia.
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Hai ragione...per curiosità delle ricerchine sulla sezione nei "vecchi tempi" l'ho fatta....tanto per capire come lavoravate voi. Non faccio commenti qui perché non mi pare il caso. Ti dico che preferisco le filippiche che facciamo noi, almeno OGNI segnalazione viene valutata e commentata ;)
Eh bè, mi sembra chiaro che tu preferisca le vostre filippiche, altrimenti non le fareste. La differenza è che noi decidavamo in autonomia e se sbagliavamo sbagliavamo noi, mentre voi avete bisogno di spalleggiarvi continuamente, fai tu che se no io passo da cattivo, no fai tu che io per oggi ne ho già date troppe e adesso devo andare in spiaggia, ecc. Ridicolo.
Noi ci prendevamo le nostre responsabilità, da soli e soprattutto senza nessun insegnamento dall'"alto".
Comunque che i tempi siano cambiati, e non in meglio, lo dimostra anche questo thread. Una volta non sarebbe mai stato consentito a mod e supermod di discutere di queste cose in pubblico.
Ma adesso sembra che chiudere i thread sia vietato e si arriva al punto che la gente viene bannata per aver infranto il regolamento per aver scritto troppo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Prima non c'era nessuna dittatura, ci mancherebbe. Semplicemente NON dovendo stare sotto gli occhi "assatanati" di alcuni membri del G50 che fanno il pelo ed il contropelo ad ogni nostra valutazione....semplicemente non lo valutavano...o meglio...non avevano l'obbligo di scrivere perché non avevano valutato da non sanzionare una segnalazione. Se facessimo la stessa cosa noi oggi saremmo azzannati dopo 2 giorni dai soliti complottisti. Siamo obbligati a dover dare una spiegazione alle nostre valutazioni....anche per quelle che dire essere inutili ed assurde è dir poco. Prima quando una segnalazione non interessava....rimaneva li...senza nemmeno un commento.
Ovviamente ho la massima invidia per come potevano operare loro....tranquilli. Da noi ogni 3 per 2 ti arriva un pm di un utente, spesso G50, che ti chiede perché hai detto "nulla" a quella segnalazione o perché hai dato solo la pena lieve invece che media....ti assicuro....le filippiche sulle segnalazioni le eviterei con gioia.
Ma se appena ci siamo permessi di aprire una valutazione sul tuo operato, la valutazione è stata segata a mezzo e chi ha protestato è stato bannato e pluribannato?
Non serve a niente vedere le vostre filippiche sulle valutazioni, tanto fate e disfate come volete.
Per la cronaca, i pvt dagli utenti li ricevevamo anche noi, eh. Non è che siete voi i più belli e vi scrivono di più :D
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
A volte ci sono le denunce per conto terzi. Tu affermi qualcosa su un politico locale e poi ti arriva il galoppino iscritto al forum che ti minaccia dicendoti che farà presente al politico locale la tua affermazione e che vedranno di procedere legalmente. E' capitato pure a me. La gente arriva a livelli veramente folli a volte.
Ma seriamente? :crepapelle:
Allora ce ne sono di fuori di testa qua dentro...
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Eh bè, mi sembra chiaro che tu preferisca le vostre filippiche, altrimenti non le fareste. La differenza è che noi decidavamo in autonomia e se sbagliavamo sbagliavamo noi, mentre voi avete bisogno di spalleggiarvi continuamente, fai tu che se no io passo da cattivo, no fai tu che io per oggi ne ho già date troppe e adesso devo andare in spiaggia, ecc. Ridicolo.
Noi ci prendevamo le nostre responsabilità, da soli e soprattutto senza nessun insegnamento dall'"alto".
Comunque che i tempi siano cambiati, e non in meglio, lo dimostra anche questo thread. Una volta non sarebbe mai stato consentito a mod e supermod di discutere di queste cose in pubblico.
Ma adesso sembra che chiudere i thread sia vietato e si arriva al punto che la gente viene bannata per aver infranto il regolamento per aver scritto troppo.
Ma se appena ci siamo permessi di aprire una valutazione sul tuo operato, la valutazione è stata segata a mezzo e chi ha protestato è stato bannato e pluribannato?
Non serve a niente vedere le vostre filippiche sulle valutazioni, tanto fate e disfate come volete.
Per la cronaca, i pvt dagli utenti li ricevevamo anche noi, eh. Non è che siete voi i più belli e vi scrivono di più :D
Alessandro, la stessa cosa che accadeva prima perchè l'ho pagata sulla mia pelle, quindi non è cambiato niente e non è una critica nei tuoi confornti e lo sai e nemmeno una simpatia verso Seyen, sai anche questo, solo una denuncia all'ipocrisia che su questo forum va alla grande.
-
Re: Ban
Per fermare le polemiche nominiamo come moderatori SAlvo Gerli, 100% e Proteus!
La qualità al servizio del forumista!
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Eh bè, mi sembra chiaro che tu preferisca le vostre filippiche, altrimenti non le fareste. La differenza è che noi decidavamo in autonomia e se sbagliavamo sbagliavamo noi, mentre voi avete bisogno di spalleggiarvi continuamente, fai tu che se no io passo da cattivo, no fai tu che io per oggi ne ho già date troppe e adesso devo andare in spiaggia, ecc. Ridicolo.
Noi ci prendevamo le nostre responsabilità, da soli e soprattutto senza nessun insegnamento dall'"alto".
Comunque che i tempi siano cambiati, e non in meglio, lo dimostra anche questo thread. Una volta non sarebbe mai stato consentito a mod e supermod di discutere di queste cose in pubblico.
Ma adesso sembra che chiudere i thread sia vietato e si arriva al punto che la gente viene bannata per aver infranto il regolamento per aver scritto troppo.
Ma se appena ci siamo permessi di aprire una valutazione sul tuo operato, la valutazione è stata segata a mezzo e chi ha protestato è stato bannato e pluribannato?
Non serve a niente vedere le vostre filippiche sulle valutazioni, tanto fate e disfate come volete.
Per la cronaca, i pvt dagli utenti li ricevevamo anche noi, eh. Non è che siete voi i più belli e vi scrivono di più :D
Diciamo che voi non rischiavate nulla magari. Chi avrebbe dovuto sapere dei vostri "malaffare"? (non dico che li facevate ovviamente)
Noi abbiamo voi del G50 eternamente alle calcagna.
Sulla valutazione....bhe...io ovviamente sono di parte e quindi la mia valutazione è di parte....ma era veramente comica e pretestuosa. Basata sul nulla. Leggendo le vostre passate valutazioni, e non valutazioni, ci sarebbero state delle guerre mondiali oggi :D
Oggi se ne parla di più....perché ci sono una marea di utenti che leggono quella sezione, che riversano quei contenuti esternamente, e quindi ci troviamo degli utenti che improvvisamente hanno la mania di fare thread di protesta perché hanno materiale sul quale protestare. Io fino a qualche giorno fa non sapevo nemmeno come erano finite tutte le segnalazioni che ho fatto in questi anni...non sapevo se erano andate a buon fine, se avevo scritto minchiate, se mi avevate deriso....niente. E qui di su che avrei dovuto protestare? ;)
P.S. O non ho problemi a parlare di fatti di moderazione e super moderazione. Quando si discute in maniera civile la può essere solo che positiva perché ci si raffronta e si capiscono magari errori. Nessuno è perfetto....e sbagliare può capitare a volte ;)
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Per fermare le polemiche nominiamo come moderatori SAlvo Gerli, 100% e Proteus!
La qualità al servizio del forumista!
Aggiungici pure Mrbojangols o come cazzo se chiama e Stefagay e il gioco è fatto :giagia: