Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Sulla valutazione....bhe...io ovviamente sono di parte e quindi la mia valutazione è di parte....ma era veramente comica e pretestuosa. Basata sul nulla.
Se era comica tanto meglio per te, il G50 in massa avrebbe votato in tuo favore ed io avrei fatto la figura del pirla.
Invece è chiaro che si è avuto P A U R A a fare il sondaggio e la figura del pirla l'avresti fatta tu ...
... il che vuol dire che la tua svalutazione non era nè comica nè pretestuosa.
E per chiarezza non me ne importa una mezza sega di convincere te o qualcun altro altolocato ma solo ed esclusivamente i 50ini.
Il sondaggio a me non fa paura ... fatelo se ne avete le palle!!
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Se era comica tanto meglio per te, il G50 in massa avrebbe votato in tuo favore ed io avrei fatto la figura del pirla.
Invece è chiaro che si è avuto P A U R A a fare il sondaggio e la figura del pirla l'avresti fatta tu ...
... il che vuol dire che la tua svalutazione non era nè comica nè pretestuosa.
E per chiarezza non me ne importa una mezza sega di convincere te o qualcun altro altolocato ma solo ed esclusivamente i 50ini.
Il sondaggio a me non fa paura ... fatelo se ne avete le palle!!
Stai a cuccia Lupo...si discuteva con calma con Alessandro e gli altri e te arrivi come un pazzo esagitato. Ti è andata male...fattene una ragione e continua a vivere tranquillo ;)
-
Re: Ban
Una cosa che mi sono sempre domandato è perchè la sezione dei g50 non possa essere visibile a tutti. Tutto questo alone di mistero mi sembra inutile. Se un gruppo di persone ha voluto pagare per far parte della cerchia dei "votanti" mi sta bene, ma che ciò di cui discutono sia ufficialmente segreto un po' meno visto e considerato che decidono il futuro di una comunità di utenti che subiscono certe decisioni che non conoscono neanche da dove sono scaturite.
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Stai a cuccia Lupo...
Io caro Seyen ho pagato (come altri) per l'erogazione di un servizio che oggi mi/ci viene negato.
Spero capirai se non ho molta voglia di starmene a cuccia.
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Io caro Seyen ho pagato (come altri) per l'erogazione di un servizio che oggi mi/ci viene negato.
Spero capirai se non ho molta voglia di starmene a cuccia.
Spero che tu non abbia pagato solo per diffamarmi a caso....sarebbero stati soldi buttati.
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Dipende da ciò che intendi con *ordine*. come ho detto prima questa non è una caserma, è un forum e la dimensione ludica è essenziale. ma forse è troppo difficile (deformazione professionale?) per chi ha la mentalità del questurino e senso dell'umorismo sottozero. :-)
Ps anch'io bannavo solo in casi estremi -mai mi sarei sognata di bannare per un ot, per dire- eppure resta che i miei ban sono molti meno dei tuoi. chissà come mai.
Betel, è anche vero che noi avevamo molta più autonomia, e io per primo spesso utilizzavo i poteri di moderazione per cancellare direttamente messaggi che sarebbero stati sanzionabili. Meglio stroncare che punire, no? I supervisori questo non lo possono più fare, e necessariamente non possono scegliere se scatenarsi in sanzioni di massa (ricordo certi thread nel nazionale da ban subitaneo per decine di utenti) o procedere a silenziare il litigio cancellando gli insulti. Cosa che secondo me è preferibile.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Prima non c'era nessuna dittatura, ci mancherebbe. Semplicemente NON dovendo stare sotto gli occhi "assatanati" di alcuni membri del G50 che fanno il pelo ed il contropelo ad ogni nostra valutazione....semplicemente non lo valutavano...o meglio...non avevano l'obbligo di scrivere perché non avevano valutato da non sanzionare una segnalazione. Se facessimo la stessa cosa noi oggi saremmo azzannati dopo 2 giorni dai soliti complottisti. Siamo obbligati a dover dare una spiegazione alle nostre valutazioni....anche per quelle che dire essere inutili ed assurde è dir poco. Prima quando una segnalazione non interessava....rimaneva li...senza nemmeno un commento.
Ovviamente ho la massima invidia per come potevano operare loro....tranquilli. Da noi ogni 3 per 2 ti arriva un pm di un utente, spesso G50, che ti chiede perché hai detto "nulla" a quella segnalazione o perché hai dato solo la pena lieve invece che media....ti assicuro....le filippiche sulle segnalazioni le eviterei con gioia.
A parte che i 950 messaggi disponibili che avevamo venivano spesso esauriti in brevissimo tempo, effettivamente avere il G50 che sindaca sull'operato dev'essere fonte di problemi aggiuntivi.
Certo, e qui Alessandro ha ragione, lo stile con cui i "Verdonzoli" si presentano è cambiato di molto, a mio parere è cambiato tra noi "ultimi supermod" (Betelgeuse, SuperMario ed io) e l'attuale set di supervisori in misura maggiore rispetto alle differenze di approccio che c'erano tra la passata terna e quelle ancora precedenti.
-
Re: Ban
Rayo guarda cos'hai combinato.
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
meglio le dittature con qualche sbaglio che le seghe mentali degli sfigati. Almeno su internet.
http://www.loschermo.it/imagecache/a...ia_800_800.jpg
-
Re: Ban
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Betel, è anche vero che noi avevamo molta più autonomia, e io per primo spesso utilizzavo i poteri di moderazione per cancellare direttamente messaggi che sarebbero stati sanzionabili. Meglio stroncare che punire, no? I supervisori questo non lo possono più fare, e necessariamente non possono scegliere se scatenarsi in sanzioni di massa (ricordo certi thread nel nazionale da ban subitaneo per decine di utenti) o procedere a silenziare il litigio cancellando gli insulti. Cosa che secondo me è preferibile.
A parte che i 950 messaggi disponibili che avevamo venivano spesso esauriti in brevissimo tempo, effettivamente avere il G50 che sindaca sull'operato dev'essere fonte di problemi aggiuntivi.
Certo, e qui Alessandro ha ragione, lo stile con cui i "Verdonzoli" si presentano è cambiato di molto, a mio parere è cambiato tra noi "ultimi supermod" (Betelgeuse, SuperMario ed io) e l'attuale set di supervisori in misura maggiore rispetto alle differenze di approccio che c'erano tra la passata terna e quelle ancora precedenti.
Condivido pienamente :giagia:
-
Re: Ban
Riguardo ai ban:
Fino all'anno scorso notavo una serie di mod che bannavano alla cazzo.
In pratica, soprattutto su Nazionale funzionava così:
i mod di destra bannavano anche gli errori grammaticali dei sinistri.
I mod di sx per spirito tafazzista bannavano i sinistri per dimostrarsi superpartes.
Così si poteva essere bannati su un concetto vago,
ma si permetteva ad utenti come Lancillotto o Antikomunista
di scrivere come camalli in una gara di rutti.
Attualmente noto un miglioramento:
meno ban, più mirati a flame o insulti e più equità,
credo oggi vi sia meno livore da controparte.
Che poi un mod veda più ban se uno è della parte opposta politica,
potrebbe starci.
Detesto invece i post che spariscono o i 3d che evaporano.
Non credo sia democratico.
Detesto pure gli accorpamenti alla cazzo.
Ricordo sugli scandali Berlusconi accorpamenti protozoici.
Mentre su Marazzo vi furono almeno 10 3d in contemporanea.
Credo che certi favoritismi nuociano ad un Forum che è area di discussione democratica.
m