Sì? non so a chi alludi, ma so da fonti degne di fede che la coppia Seyen-Giordi ha bannato, in un solo mese, più di quanto Alessandro, Benji ed io messi insieme abbiamo bannato in un anno intero.
Un record, ma si vede che ad una parte della moderazione e dell'utenza va bene così. onore al merito.





Rispondi Citando
repapelle:
