Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 137

Discussione: Ban

  1. #61
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,499
     Likes dati
    12,368
     Like avuti
    15,703
    Mentioned
    2547 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ban

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Esatto, non fare confronti con il passato, perchè non sai come funzionava. E nessuno si è mai sognato di dire "questo mi ha rotto i coglioni" perchè non c'era bisogno di stare a fare le filippiche su ogni segnalazione come fate voi adesso.
    Sono cambiati i tempi, e molto. E non in meglio.
    Parere personale, naturalmente.
    Hai ragione...per curiosità delle ricerchine sulla sezione nei "vecchi tempi" l'ho fatta....tanto per capire come lavoravate voi. Non faccio commenti qui perché non mi pare il caso. Ti dico che preferisco le filippiche che facciamo noi, almeno OGNI segnalazione viene valutata e commentata
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  2. #62
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ban

    meglio le dittature con qualche sbaglio che le seghe mentali degli sfigati. Almeno su internet.

  3. #63
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,987
     Likes dati
    14,259
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Ban

    Non so come funzioni ora i ban e il g50 è una grossa presa per i fondelli, io me ne sono accorto subito, altri solo quando il g50 non faceva più i propri interessi.
    Ricordo comunque anche le false accuse che dicevano che la belteguese era stata bannata mentre se n'era andata e lo prova il fatto che sia ancora qui.
    Comunque sentire chi ha usato il ban come strumento personale di antipatia accusare gli altri fa proprio ridere!!!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  4. #64
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,499
     Likes dati
    12,368
     Like avuti
    15,703
    Mentioned
    2547 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ban

    Citazione Originariamente Scritto da Eraclio Visualizza Messaggio
    meglio le dittature con qualche sbaglio che le seghe mentali degli sfigati. Almeno su internet.
    Prima non c'era nessuna dittatura, ci mancherebbe. Semplicemente NON dovendo stare sotto gli occhi "assatanati" di alcuni membri del G50 che fanno il pelo ed il contropelo ad ogni nostra valutazione....semplicemente non lo valutavano...o meglio...non avevano l'obbligo di scrivere perché non avevano valutato da non sanzionare una segnalazione. Se facessimo la stessa cosa noi oggi saremmo azzannati dopo 2 giorni dai soliti complottisti. Siamo obbligati a dover dare una spiegazione alle nostre valutazioni....anche per quelle che dire essere inutili ed assurde è dir poco. Prima quando una segnalazione non interessava....rimaneva li...senza nemmeno un commento.
    Ovviamente ho la massima invidia per come potevano operare loro....tranquilli. Da noi ogni 3 per 2 ti arriva un pm di un utente, spesso G50, che ti chiede perché hai detto "nulla" a quella segnalazione o perché hai dato solo la pena lieve invece che media....ti assicuro....le filippiche sulle segnalazioni le eviterei con gioia.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  5. #65
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,734
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,711
    Mentioned
    697 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Re: Ban

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Hai ragione...per curiosità delle ricerchine sulla sezione nei "vecchi tempi" l'ho fatta....tanto per capire come lavoravate voi. Non faccio commenti qui perché non mi pare il caso. Ti dico che preferisco le filippiche che facciamo noi, almeno OGNI segnalazione viene valutata e commentata
    Eh bè, mi sembra chiaro che tu preferisca le vostre filippiche, altrimenti non le fareste. La differenza è che noi decidavamo in autonomia e se sbagliavamo sbagliavamo noi, mentre voi avete bisogno di spalleggiarvi continuamente, fai tu che se no io passo da cattivo, no fai tu che io per oggi ne ho già date troppe e adesso devo andare in spiaggia, ecc. Ridicolo.
    Noi ci prendevamo le nostre responsabilità, da soli e soprattutto senza nessun insegnamento dall'"alto".

    Comunque che i tempi siano cambiati, e non in meglio, lo dimostra anche questo thread. Una volta non sarebbe mai stato consentito a mod e supermod di discutere di queste cose in pubblico.
    Ma adesso sembra che chiudere i thread sia vietato e si arriva al punto che la gente viene bannata per aver infranto il regolamento per aver scritto troppo.


    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Prima non c'era nessuna dittatura, ci mancherebbe. Semplicemente NON dovendo stare sotto gli occhi "assatanati" di alcuni membri del G50 che fanno il pelo ed il contropelo ad ogni nostra valutazione....semplicemente non lo valutavano...o meglio...non avevano l'obbligo di scrivere perché non avevano valutato da non sanzionare una segnalazione. Se facessimo la stessa cosa noi oggi saremmo azzannati dopo 2 giorni dai soliti complottisti. Siamo obbligati a dover dare una spiegazione alle nostre valutazioni....anche per quelle che dire essere inutili ed assurde è dir poco. Prima quando una segnalazione non interessava....rimaneva li...senza nemmeno un commento.
    Ovviamente ho la massima invidia per come potevano operare loro....tranquilli. Da noi ogni 3 per 2 ti arriva un pm di un utente, spesso G50, che ti chiede perché hai detto "nulla" a quella segnalazione o perché hai dato solo la pena lieve invece che media....ti assicuro....le filippiche sulle segnalazioni le eviterei con gioia.
    Ma se appena ci siamo permessi di aprire una valutazione sul tuo operato, la valutazione è stata segata a mezzo e chi ha protestato è stato bannato e pluribannato?
    Non serve a niente vedere le vostre filippiche sulle valutazioni, tanto fate e disfate come volete.

    Per la cronaca, i pvt dagli utenti li ricevevamo anche noi, eh. Non è che siete voi i più belli e vi scrivono di più

  6. #66
    Clandestino
    Data Registrazione
    08 Jan 2010
    Messaggi
    10,035
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ban

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    A volte ci sono le denunce per conto terzi. Tu affermi qualcosa su un politico locale e poi ti arriva il galoppino iscritto al forum che ti minaccia dicendoti che farà presente al politico locale la tua affermazione e che vedranno di procedere legalmente. E' capitato pure a me. La gente arriva a livelli veramente folli a volte.
    Ma seriamente? repapelle:
    Allora ce ne sono di fuori di testa qua dentro...
    Ultima modifica di Ludis; 02-06-12 alle 17:50

  7. #67
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,987
     Likes dati
    14,259
     Like avuti
    18,175
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Ban

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Eh bè, mi sembra chiaro che tu preferisca le vostre filippiche, altrimenti non le fareste. La differenza è che noi decidavamo in autonomia e se sbagliavamo sbagliavamo noi, mentre voi avete bisogno di spalleggiarvi continuamente, fai tu che se no io passo da cattivo, no fai tu che io per oggi ne ho già date troppe e adesso devo andare in spiaggia, ecc. Ridicolo.
    Noi ci prendevamo le nostre responsabilità, da soli e soprattutto senza nessun insegnamento dall'"alto".

    Comunque che i tempi siano cambiati, e non in meglio, lo dimostra anche questo thread. Una volta non sarebbe mai stato consentito a mod e supermod di discutere di queste cose in pubblico.
    Ma adesso sembra che chiudere i thread sia vietato e si arriva al punto che la gente viene bannata per aver infranto il regolamento per aver scritto troppo.




    Ma se appena ci siamo permessi di aprire una valutazione sul tuo operato, la valutazione è stata segata a mezzo e chi ha protestato è stato bannato e pluribannato?
    Non serve a niente vedere le vostre filippiche sulle valutazioni, tanto fate e disfate come volete.

    Per la cronaca, i pvt dagli utenti li ricevevamo anche noi, eh. Non è che siete voi i più belli e vi scrivono di più
    Alessandro, la stessa cosa che accadeva prima perchè l'ho pagata sulla mia pelle, quindi non è cambiato niente e non è una critica nei tuoi confornti e lo sai e nemmeno una simpatia verso Seyen, sai anche questo, solo una denuncia all'ipocrisia che su questo forum va alla grande.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  8. #68
    Clandestino
    Data Registrazione
    08 Jan 2010
    Messaggi
    10,035
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ban

    Per fermare le polemiche nominiamo come moderatori SAlvo Gerli, 100% e Proteus!
    La qualità al servizio del forumista!

  9. #69
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,499
     Likes dati
    12,368
     Like avuti
    15,703
    Mentioned
    2547 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ban

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Eh bè, mi sembra chiaro che tu preferisca le vostre filippiche, altrimenti non le fareste. La differenza è che noi decidavamo in autonomia e se sbagliavamo sbagliavamo noi, mentre voi avete bisogno di spalleggiarvi continuamente, fai tu che se no io passo da cattivo, no fai tu che io per oggi ne ho già date troppe e adesso devo andare in spiaggia, ecc. Ridicolo.
    Noi ci prendevamo le nostre responsabilità, da soli e soprattutto senza nessun insegnamento dall'"alto".

    Comunque che i tempi siano cambiati, e non in meglio, lo dimostra anche questo thread. Una volta non sarebbe mai stato consentito a mod e supermod di discutere di queste cose in pubblico.
    Ma adesso sembra che chiudere i thread sia vietato e si arriva al punto che la gente viene bannata per aver infranto il regolamento per aver scritto troppo.




    Ma se appena ci siamo permessi di aprire una valutazione sul tuo operato, la valutazione è stata segata a mezzo e chi ha protestato è stato bannato e pluribannato?
    Non serve a niente vedere le vostre filippiche sulle valutazioni, tanto fate e disfate come volete.

    Per la cronaca, i pvt dagli utenti li ricevevamo anche noi, eh. Non è che siete voi i più belli e vi scrivono di più
    Diciamo che voi non rischiavate nulla magari. Chi avrebbe dovuto sapere dei vostri "malaffare"? (non dico che li facevate ovviamente)
    Noi abbiamo voi del G50 eternamente alle calcagna.

    Sulla valutazione....bhe...io ovviamente sono di parte e quindi la mia valutazione è di parte....ma era veramente comica e pretestuosa. Basata sul nulla. Leggendo le vostre passate valutazioni, e non valutazioni, ci sarebbero state delle guerre mondiali oggi

    Oggi se ne parla di più....perché ci sono una marea di utenti che leggono quella sezione, che riversano quei contenuti esternamente, e quindi ci troviamo degli utenti che improvvisamente hanno la mania di fare thread di protesta perché hanno materiale sul quale protestare. Io fino a qualche giorno fa non sapevo nemmeno come erano finite tutte le segnalazioni che ho fatto in questi anni...non sapevo se erano andate a buon fine, se avevo scritto minchiate, se mi avevate deriso....niente. E qui di su che avrei dovuto protestare?

    P.S. O non ho problemi a parlare di fatti di moderazione e super moderazione. Quando si discute in maniera civile la può essere solo che positiva perché ci si raffronta e si capiscono magari errori. Nessuno è perfetto....e sbagliare può capitare a volte
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  10. #70
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,092
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ban

    Citazione Originariamente Scritto da Ludis Visualizza Messaggio
    Per fermare le polemiche nominiamo come moderatori SAlvo Gerli, 100% e Proteus!
    La qualità al servizio del forumista!
    Aggiungici pure Mrbojangols o come cazzo se chiama e Stefagay e il gioco è fatto :giagia:


 

 
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito