Originariamente Scritto da
Alessandro
Eh bè, mi sembra chiaro che tu preferisca le vostre filippiche, altrimenti non le fareste. La differenza è che noi decidavamo in autonomia e se sbagliavamo sbagliavamo noi, mentre voi avete bisogno di spalleggiarvi continuamente, fai tu che se no io passo da cattivo, no fai tu che io per oggi ne ho già date troppe e adesso devo andare in spiaggia, ecc. Ridicolo.
Noi ci prendevamo le nostre responsabilità, da soli e soprattutto senza nessun insegnamento dall'"alto".
Comunque che i tempi siano cambiati, e non in meglio, lo dimostra anche questo thread. Una volta non sarebbe mai stato consentito a mod e supermod di discutere di queste cose in pubblico.
Ma adesso sembra che chiudere i thread sia vietato e si arriva al punto che la gente viene bannata per aver infranto il regolamento per aver scritto troppo.
Ma se appena ci siamo permessi di aprire una valutazione sul tuo operato, la valutazione è stata segata a mezzo e chi ha protestato è stato bannato e pluribannato?
Non serve a niente vedere le vostre filippiche sulle valutazioni, tanto fate e disfate come volete.
Per la cronaca, i pvt dagli utenti li ricevevamo anche noi, eh. Non è che siete voi i più belli e vi scrivono di più