Visualizzazione Stampabile
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
N.I.N.A.
E allora si vede che non erano veri amici (banale ma vero).
Comunque.. scuse per tutte ste domande. Sono curiosa.
Tranquilla:)
Mi fa piacere dialogare nella notte:P
Comunque c'è anche il capitolo fratelli e sorelle dato che entrambi ne abbiamo trehttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
Però anche lì è andato tutto bene:P
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
N.I.N.A.
E allora si vede che non erano veri amici (banale ma vero).
Comunque.. scusa per tutte ste domande. Sono curiosa.
un eufemismo per non dire scassacazzo? :D
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
La categoria dei fratelli secondo me è la peggiore di tutti.
Io in questo periodo con mia sorella non riesco a parlarci. Bo..
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
un eufemismo per non dire scassacazzo? :D
:eeh:
Antipatico.
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
N.I.N.A.
:eeh:
Antipatico.
tra un po' sgiar ti dirà il codice fiscale :D
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
N.I.N.A.
La categoria dei fratelli secondo me è la peggiore di tutti.
Io in questo periodo con mia sorella non riesco a parlarci. Bo..
Dai, vedrai che troverai la chiave per parlarle. Magari è un periodo di nervosismo. A volte succede che le persone ci rispondano male perchè covano qualcosa dentro....http://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
tra un po' sgiar ti dirà il codice fiscale :D
Se mi vuole assumere, molto volentierihttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
tra un po' sgiar ti dirà il codice fiscale :D
E qual è il problema? Me lo vuoi dare pure tu il codice fiscale? :p
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Altra domanda: ma tu sei così gentile di tuo anche nella vita reale di tutti i giorni, o hai deciso di esserlo qui? Perchè davvero mi disarmi. Rimango senza parole, e sono seria. Ti trovo molto educato. Se fossimo tutti un po' più come te si vivrebbe meglio.
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Ti assumerei volentieri se potessi offrirti un posto. Ma ahimè non posso.
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
N.I.N.A.
E qual è il problema? Me lo vuoi dare pure tu il codice fiscale? :p
No, io sono scostumato. :D