Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 81
  1. #41
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Tutta gente calma e tranquilla!

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Ripeto: l'unica consolazione sarà quella di poter vedere i mangiatori di sterco travolti da questa società che hanno caldeggiato in ogni modo, anche di fronte ai frutti marci che questa ha germogliato.
    Magra ma gustosa consolazione.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  2. #42
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Tutta gente calma e tranquilla!

    Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Non risiedevo in loco perché all'epoca partivo la mattina presto dalle mie zone e rientravo la sera ma nonostante ciò ho avuto modo di osservare la zona perchè in pausa pranzo andavo in paese a mangiare.
    Ricordi la piazza principale?Quella dove venerdì e domenica c'è il mercato....la sera/notte siamo arrivati a livello da incubo, in specie venerdi e sabato....roba da girare armati con il colpo in canna.
    E pensare che fino al "95 - "96, era ancora "nostro territorio" ; nel senso che chiacchieravamo tranquillamente in compagnia fino alle 3:00 di mattina e nessuno dei residenti si è mai lamentato una volta per il rumore.

    Devo dire che grazie agli sforzi delle FFOO(sia CC che PL) le cose ora sono migliorate, ma più di tanto non possono fare nemmeno loro.
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

  3. #43
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Tutta gente calma e tranquilla!

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Ricordi la piazza principale?Quella dove venerdì e domenica c'è il mercato....la sera/notte siamo arrivati a livello da incubo, in specie venerdi e sabato....roba da girare armati con il colpo in canna.
    E pensare che fino al "95 - "96, era ancora "nostro territorio" ; nel senso che chiacchieravamo tranquillamente in compagnia fino alle 3:00 di mattina e nessuno dei residenti si è mai lamentato una volta per il rumore.

    Devo dire che grazie agli sforzi delle FFOO(sia CC che PL) le cose ora sono migliorate, ma più di tanto non possono fare nemmeno loro.
    Per risolvere la situazione ci vuole il pugno di ferro: Cariche, retate per rimpatri coatti, manganellate aggratis.
    Non la vedo ancora matura, la situazione. Ma se la crisi cresce, forse forse.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  4. #44
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tutta gente calma e tranquilla!

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Magra ma gustosa consolazione.
    Magrissima, hai ragione.

    Ma temo che al momento sia l'unica, poichè non vedo segnali di "risveglio" da parte di quelli che somigliano sempre più ad un branco di agnelli in prossimità della Pasqua.
    Ultima modifica di Mauri61; 03-06-12 alle 14:02
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  5. #45
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tutta gente calma e tranquilla!

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Per risolvere la situazione ci vuole il pugno di ferro: Cariche, retate per rimpatri coatti, manganellate aggratis.
    Non la vedo ancora matura, la situazione. Ma se la crisi cresce, forse forse.
    Pura utopia, carissimo: le accuse (e naturalmente i provvedimenti disciplinari) nei confronti degli appartenenti alle Fdo si sprecherebbero, in una tale eventualità.

    Naturalmente avanzate da coloro i quali ora frignano ed accusano "gli altri" di non aver fatto niente per fronteggiare la situazione.

    Inutile girarci intorno: è la solita storiella dei due che avevano l'asino.

    E che venivano criticato in qualsiasi modo agissero.

    Del resto, finchè avremmo degli abelinati che anche di fronte a situazioni di pericoli reali continueranno a scorreggiare di "fascismo, leggi razziali" ed altre amenità puoi star certo che i delinquenti ci andranno a nozze...
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  6. #46
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Tutta gente calma e tranquilla!

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Pura utopia, carissimo: le accuse (e naturalmente i provvedimenti disciplinari) nei confronti degli appartenenti alle Fdo si sprecherebbero, in una tale eventualità.

    Naturalmente avanzate da coloro i quali ora frignano ed accusano "gli altri" di non aver fatto niente per fronteggiare la situazione.

    Inutile girarci intorno: è la solita storiella dei due che avevano l'asino.

    E che venivano criticato in qualsiasi modo agissero.

    Del resto, finchè avremmo degli abelinati che anche di fronte a situazioni di pericoli reali continueranno a scorreggiare di "fascismo, leggi razziali" ed altre amenità puoi star certo che i delinquenti ci andranno a nozze...
    Ci pensera' la crisi a liberarci degli abelinati.
    COntaci.
    E anche nelle FdO un certo fastidio sta montando, si fa evidente.
    DIciamocelo, poi. SOno pagate per difendere i cittadini italiani, non per fare da servizio d'ordine a questa pericolante democrazia da operetta.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  7. #47
    Bla bla bla
    Data Registrazione
    01 Nov 2010
    Messaggi
    9,694
     Likes dati
    11,218
     Like avuti
    4,046
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Tutta gente calma e tranquilla!

    Pure un giornale sportivo evidenzia che Genova è persa.

    Un fronte che vede le combine e le scommesse clandestine sullo sfondo di una città (Genova) sotto scacco come non mai. Traffico di droga, prostituzione, reati da stadio, estorsioni e truffe.

    Entrambe (mafie) hanno allungato i tentacoli nella mala che governa la zona del basso piemontese, entrambe utilizzano la manovalanza extracomunitaria: spregiudicata e pronta a tutto. Il loro referente è Safet Altic, bodyguard ed esattore per il clan Fiandaca, conosciuto dalle forze dell'ordine per la sua violenza spietata.

    Genova, il derby sotto inchiesta, Sculli agli ultrà: "Apro le porte" - La Gazzetta dello Sport

    La ex-sindachessa è stata una calamità per la Superba.
    Ultima modifica di Zeratul; 03-06-12 alle 15:34

  8. #48
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tutta gente calma e tranquilla!

    Citazione Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
    Pure un giornale sportivo evidenzia che Genova è persa.

    Un fronte che vede le combine e le scommesse clandestine sullo sfondo di una città (Genova) sotto scacco come non mai. Traffico di droga, prostituzione, reati da stadio, estorsioni e truffe.

    Entrambe (mafie) hanno allungato i tentacoli nella mala che governa la zona del basso piemontese, entrambe utilizzano la manovalanza extracomunitaria: spregiudicata e pronta a tutto. Il loro referente è Safet Altic, bodyguard ed esattore per il clan Fiandaca, conosciuto dalle forze dell'ordine per la sua violenza spietata.

    Genova, il derby sotto inchiesta, Sculli agli ultrà: "Apro le porte" - La Gazzetta dello Sport

    La ex-sindachessa è stata una calamità per la Superba.
    In uno stato che tutelasse sul serio i suoi cittadini questo "bodyguard" avrebbe già rimediato le ginocchia spezzate, e sarebbe amorevolmente spinto sulla carrozzella da qualche badante.

    Ma già: non si può, noi siamo quelli "civili".

    Infatti il grado di civiltà, secondo il modo di pensare politicamente corretto, è direttamente proporzionale alla capacità di pronarsi dinnanzi ai delinquenti, meglio se extra.

    E raggiunge il massimo della perfezione a novanta gradi.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  9. #49
    Bla bla bla
    Data Registrazione
    01 Nov 2010
    Messaggi
    9,694
     Likes dati
    11,218
     Like avuti
    4,046
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Tutta gente calma e tranquilla!

    Citazione Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
    Pure un giornale sportivo evidenzia che Genova è persa.

    Un fronte che vede le combine e le scommesse clandestine sullo sfondo di una città (Genova) sotto scacco come non mai. Traffico di droga, prostituzione, reati da stadio, estorsioni e truffe.

    Entrambe (mafie) hanno allungato i tentacoli nella mala che governa la zona del basso piemontese, entrambe utilizzano la manovalanza extracomunitaria: spregiudicata e pronta a tutto. Il loro referente è Safet Altic, bodyguard ed esattore per il clan Fiandaca, conosciuto dalle forze dell'ordine per la sua violenza spietata.

    Genova, il derby sotto inchiesta, Sculli agli ultrà: "Apro le porte" - La Gazzetta dello Sport
    Ci sono lavori che gli italiani non vogliono più fare!:sofico:

  10. #50
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tutta gente calma e tranquilla!

    Citazione Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
    Ci sono lavori che gli italiani non vogliono più fare!:sofico:
    Di più: ora ti risponderanno "ma se spacciano droga è perchè ci sono gli italiani che la compraaanoooo...."
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tutta questa gente..
    Di Fulvia nel forum Fondoscala
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 26-12-09, 22:11
  2. 'Calma trionfale e calma tombale' di A. K. Valerio
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-05-09, 17:14
  3. Ma ke è sta gente tutta nuda su italia1??
    Di agaragar nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 22:36
  4. discutiamone in tutta calma!
    Di Granitico nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 15-09-06, 15:38
  5. Tutta bella gente...
    Di legio_taurinensis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-09-05, 13:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito