Qui sono abbastanza lontano per non sentire le scosse, ma quando leggo le notizie mi viene sempre in mente il terremoto che ci fu qui nell'ottobre 1996, una scossa sussultoria di oltre 50 secondi, ci diede fortissimo. Se ci da forte sono davvero attimi di panico.




Rispondi Citando

