



i denti :hihi:
Non ti curar di lor, ma passa e sputa


Mi piacciono tutti quelli lupoidi.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


La mia cagnetta (pinscher + levriero)
Ultima modifica di Maximilian; 17-06-12 alle 20:14


Pastore cecoslovacco.
Ma adoro anche il bracco italiano dopo aver fatto la conoscenza con quello di mio suocero. Adorabile.
"Bad karma"










Il bracco di Weimar mi piace
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.