Re: Una piccola statistica
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
ripristinare le semplici mozioni è una bestemmia?
Ci sono già Richard: le leggi popolari in cui servono 15 firme di forumisti come quella presentata da Lancillotto sono esattamente quelle
http://politicainrete.it/forum/il-gi...iaggiante.html
Citazione:
C@scista
No eran partiti che si federvano in una lista unica, era diverso.La coalizione è quando io RN corro con la mia lista alleato a te PCF
Che significa che erano più semplici ? che qualunque tizio poteva scrivere quattro stupidaggini messe in croce e farle votare in Parlamento ? bella roba...
Citazione:
Richard Gecko
Le mozioni eran più semplici...
E comunque le rivalità accese sono il sale del gioco, non è bello da dire ma bisogna prenderne atto.
Mi spiace, io la polemica da amici di Maria non l'accetterò mai...
Citazione:
Gdem88
E come sarebbe la mozione, qualcosa del tipo: "Noi sottoscritti firmiamo per abolire la legge 194 e condanniamo fortemente l'aborto rispettando la vita dalla concezione alla morte" ?
Eran soprattutto su fatti quotidiani, molte di esse anche scherzose...
Citazione:
SteCompagno
Che significa che erano più semplici ? che qualunque tizio poteva scrivere quattro stupidaggini messe in croce e farle votare in Parlamento ? bella roba...
è la democrazia eh...
Citazione:
Richard Gecko
No eran partiti che si federvano in una lista unica, era diverso.La coalizione è quando io RN corro con la mia lista alleato a te PCF
Ma no è lo stesso:anche su Transatlantico ad esempio Occidentale (che all'epoca era a capo del PDL pirriano) Supermario (a capo dei liberali) e Guy Fawkes (a capo del PCF in quel momento) nella seconda legislatura fondarono una coalizione che si presentò con una lista unica (APL) esattamente come l'operazione cazzari per Chuk Norris su Camera con l'accordo Caimano Manfr Combat e Lupa Nera.
Una coalizione puo' presentarsi con un unica lista o puo' presentarsi con piu liste autonome collegate ma sempre coalizione è : poi certo anche la scelta del tipo di forma con cui si presenta la coalizione ha la sua importanza e cambia le cose
Citazione:
Richard Gecko
Richard questa roba delle mozioni popolari c'è anche qui te l'ho già detto guarda qua: http://politicainrete.it/forum/il-gi...iaggiante.html
Citazione:
Richard Gecko
Chiacchera e battibecchi da bar, in poche parole...
Citazione:
C@scista
Ma no è lo stesso:anche su Transatlantico ad esempio Occidentale (che all'epoca era a capo del PDL pirriano) Supermario (a capo dei liberali) e Guy Fawkes (a capo del PCF in quel momento) nella seconda legislatura fondarono una coalizione che si presentò con una lista unica (APL) esattamente come l'operazione cazzari per Chuk Norris su Camera con l'accordo Caimano Manfr Combat e Lupa Nera.
Una coalizione puo' presentarsi con un unica lista o puo' presentarsi con piu liste autonome collegate ma sempre coalizione è : poi certo anche la scelta del tipo di forma con cui si presenta la coalizione ha la sua importanza e cambia le cose
E' diverso invece. In quel caso il singolo partito non c'è...