"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Questione di opinioni: sta di fatto che mai in nessuna elezione sia nella vecchissima Camera che qui su Transatlantico non c'è stato un solo caso in cui persino quando gli altri partiti si presentavano da soli due o piu forze politiche non puntavano lo stesso sul vantaggio di presentarsi insieme ad altri (in una lista unica o in una coalizione di liste autonome) al fine di vincere
Ultima modifica di C@scista; 20-06-12 alle 18:00

«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Si certo avevo capito l'implicita allusione politica di Richard, ma quello è un altro discorso (che fa parte della normale politica pirriana) rispetto a quello di cui parliamo qui, le strategie di alleanze politiche si evolvono e cambiano sempre ad ogni legislatura e non vengono comunque decise ora ma alla fine della legislatura. Cosa diversa è invece parlare di incentivare la non formazione delle coalizioni come diceva prima Richard perchè questo vorrebbe dire puntare ad una riforma elettorale che ipoteticamente preveda un premio di maggioranza (il premio di maggioranza come ben sapete al momento non c'è) e non un premio di maggioranza per le coalizioni ma solo per il primo e il secondo partito per voti ottenuti in modo da rendere inutili le coalizioni
Ultima modifica di C@scista; 20-06-12 alle 18:16

VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Cominciamo ad escludere dal riparto dei resti quelle liste talmente poco votate che non arrivavano ad avere quoziente 1.

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99