Re: Una piccola statistica
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
Può essere minoritario ma sono i thread con più post...la matematica non è un'opinione...senza questi due thread transatlantico sarebbe immobile
Sono i thread con più post...e allora? Sembra proprio che la maggioranza degli utenti non smani per trasformare Transatlantico in una succursale di Politica Nazionale..ed è questo ad importare, non quanti post ha una discussione ( dove peraltro postiamo sempre in 5, per la verità).
Citazione:
Gdem88
Sono i thread con più post...e allora? Sembra proprio che la maggioranza degli utenti non smani per trasformare Transatlantico in una succursale di Politica Nazionale..ed è questo ad importare, non quanti post ha una discussione ( dove peraltro postiamo sempre in 5, per la verità).
Negli altri thread si è anche in meno e son li stagnanti da tempo...come mai?
Come mai? E' Giugno, non mi pare una cosa secondaria XD e oltre a questo, se è tua intenzione convincerci a ritornare a Camera dimostrando semplicemente il fatto che quando si fa polemica i messaggi aumentano, l'argomento a mio parere lascia il tempo che trova.
Meglio sarebbe stilare un progetto di riforma complessiva che conservi però quello che la comunità di transatlantico in modo ultramaggioritario sostiene, ovvero l'attuale sistema. Le mie proposte sono due:
- Collegi uninominali per le elezioni
- Maggiore attenzione al Gioco di Ruolo
Per il momento non so se queste due proposte abbiano il giusto seguito, ma penso che le proporrò direttamente..
Citazione:
Richard Gecko
C@scista sbagli...quando candidammo Dottor Zoidberg alla Presideza non vi eran coalizioni
E si è visto come è finita, con l'appello di Zoidberg al voto antifascista contro LupaNera e la proclamazione dell'Mpero ! :D
Rifacciamolo !! :D
Citazione:
Richard Gecko
Quando si arrivava davanti alla Corte si , ma se ci rifletti...pensa solo alle mozioni, quane persone han portato dentro Camera?
Guarda che non è obbligatorio scrivere un ddl cazzuto e arzigogolato, eh ! ;)
E io me ne ricordo poche di mozioni goliardiche, per la maggior parte mi ricordo feroci scontri da guerra civile su roba tipo le foibe !
Citazione:
Gdem88
Come mai? E' Giugno, non mi pare una cosa secondaria XD e oltre a questo, se è tua intenzione convincerci a ritornare a Camera dimostrando semplicemente il fatto che quando si fa polemica i messaggi aumentano, l'argomento a mio parere lascia il tempo che trova.
Meglio sarebbe stilare un progetto di riforma complessiva che conservi però quello che la comunità di transatlantico in modo ultramaggioritario sostiene, ovvero l'attuale sistema. Le mie proposte sono due:
- Collegi uninominali per le elezioni
- Maggiore attenzione al Gioco di Ruolo
Per il momento non so se queste due proposte abbiano il giusto seguito, ma penso che le proporrò direttamente..
Era così pure ad aprile...
Citazione:
Manfr
Guarda che non è obbligatorio scrivere un ddl cazzuto e arzigogolato, eh ! ;)
E io me ne ricordo poche di mozioni goliardiche, per la maggior parte mi ricordo feroci scontri da guerra civile su roba tipo le foibe !
bei tempi
Citazione:
C@scista
ho tirato fuori un mese a caso...e comunque dimostri la mia teoria, quando c'è polemica aumenta la partecipazione