Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 102

Discussione: Una piccola statistica

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito Re: Una piccola statistica

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    ho tirato fuori un mese a caso...e comunque dimostri la mia teoria, quando c'è polemica aumenta la partecipazione
    La tua teoria è assolutamente vera e giusta infatti: il punto è però che preferisco una bella polemica politica (anche dura e feroce come quelle linkate) ad una polemica personalistica o ad una polemica puramente ronnistica - giuridica stile vecchia Camera che spacca il capello in quattro per dimostrare se in un regolamento della Corte Costituzionale ci sono piu punti e virgola che punti esclamativi.
    Non fraintendermi: il ronnismo giuridico è a volte uno strumento inevitabile per difendersi o per attaccare gli avversari politici e da quando Ronnie se ne è andato secondo io stesso (insieme a Frankie D e a Supermario)sono paradossalmente uno dei suoi veri eredi visto che l'ho utilizzato spesso in vari ricorsi e in varie procedutre alla Presidenza di pir a ddavanti alla presidenza del senato o alla conferenza dei capigruppo delo senato però il ronneggiare fine soltanto al ronneggiare come nella vecchia Camera mi scoccia
    Ultima modifica di C@scista; 21-06-12 alle 17:35

Forumista esperto
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdem88 Visualizza Messaggio
    se è tua intenzione convincerci a ritornare a Camera dimostrando semplicemente il fatto che quando si fa polemica i messaggi aumentano, l'argomento a mio parere lascia il tempo che trova.

Ancora una volta: meglio meno messaggi ma buoni che tanti di polemica pseudocalcistica da bar. Quotando poi C@scista, polemica politica si, polemica personale e tanto per fare no. Il tanti nemici tanto onore non mi seduce...
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

oh.. è anche estate e le tipe vogliono essere portate in giro a...
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    La tua teoria è assolutamente vera e giusta infatti: il punto è però che preferisco una bella polemica politica (anche dura e feroce come quelle linkate) ad una polemica personalistica o ad una polemica puramente ronnistica - giuridica stile vecchia Camera che spacca il capello in quattro per dimostrare se in un regolamento della Corte Costituzionale ci sono piu punti e virgola che punti esclamativi.
    Non fraintendermi: il ronnismo giuridico è a volte uno strumento inevitabile per difendersi o per attaccare gli avversari politici e da quando Ronnie se ne è andato secondo io stesso (insieme a Frankie D e a Supermario)sono paradossalmente uno dei suoi veri eredi visto che l'ho utilizzato spesso in vari ricorsi e in varie procedutre alla Presidenza di pir a ddavanti alla presidenza del senato o alla conferenza dei capigruppo delo senato però il ronneggiare fine soltanto al ronneggiare come nella vecchia Camera mi scoccia
    Qui vengono criticate anche le polemiche politiche, vedi 25 aprile e 1 maggio che guai a toccarli.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Forumista esperto
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Quelle hanno molto più a che fare con le Mozioni di Camera che con le polemiche politiche legate a Transatlantico che ha citato C@scista. Comunque, se si vuole arrivare anche qui alla polemica, allora mi tiro fuori subito...come ho già detto la polemica tanto per fare non mi attira, e visto la piega che si sta prendendo mi accontento di aver ben esposto quanto penso, abbastanza sicuro di essere in buona compagnia.
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quelle hanno molto più a che fare con le Mozioni di Camera che con le polemiche politiche legate a Transatlantico che ha citato C@scista. Comunque, se si vuole arrivare anche qui alla polemica, allora mi tiro fuori subito...come ho già detto la polemica tanto per fare non mi attira, e visto la piega che si sta prendendo mi accontento di aver ben esposto quanto penso, abbastanza sicuro di essere in buona compagnia.
    però il livello di attenzione a Transatlantico si era alzato
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Leggenda
     Likes dati
    14,989
     Like avuti
    22,096
    Mentioned
    3294 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

L'alternativa sarebbe la rissa continua con i thread polemici che sfociano nell'insulto personale? Giusto per capire eh...non mi pare che ci sia un "deus ex machina" burocratico che impedisce l'iniziativa ai forumisti. Manca un po' di gioco ruolistico? Posso anche essere d'accordo, ma non è che manca perchè qualcuno lo impedisce, basta crearselo....

P.s. pensi che ai fini di Transatlantico siano stati più importanti i 2 messaggi tra Riunione di Pl e DDL popolare o i 30 dell'ennesima trita e ritrita tiritera? Io penso che una di queste due categorie sia vento....va, si fa sentire e poi scompare senza lasciar traccia alcuna.
    tu predichi bene e razoli male perchè quando c'è un tentativo di rimessa in discussione delle regole attuali mi zittisci e coi rinforzi, se a te questo mortorio piace cosi' fatti il tuo gioco
    Io ormai sono rassegnato, per il momento sto ben alla larga da questo modo di imbavagliare ogni possibile confrorto, il dominio del csx c'è ma è un dominio di un villaggio spospolato, con pochi e sparuti partecipanti
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 22-06-12 alle 11:26

Forumista esperto
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    però il livello di attenzione a Transatlantico si era alzato
    'A Richard, è l'ottantesima volta che lo dici! Il tuo punto di vista è chiaro

Forumista esperto
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    tu predichi bene e razoli male perchè quando c'è un tentativo di rimessa in discussione delle regole attuali mi zittisci e coi rinforzi, se a te questo mortorio piace cosi' fatti il tuo gioco
    Io ormai sono rassegnato, per il momento sto ben alla larga da questo modo di imbavagliare ogni possibile confrorto, il dominio del csx c'è ma è un dominio di un villaggio spospolato, con pochi e sparuti partecipanti
    Ti ho detto chiaramente che è il tuo modo di esprimerti che è sbaglaito: ti poni sempre su un piedistallo e guardi gli altri dall'alto in basso, facendo passare le tue aspirazioni e le tue personali opinioni come verità rivelata ( vedesi il terzo pollo, che per te era il bene di Transatlantico mentre invece era solo una tua personale aspirazione per isolare la sinistra). Detto questo, non mi pare ti sia stato vietato o impedito alcunchè ( non ne avrei il potere anche volendo, e non è mia intenzione farlo). Semplicemente le tue idee sono in minoranza, accettalo senza fare la vittima perseguitata!!!

P.s. come già detto altrove, la tua posizione è riassumibile in un "Reinstauriamo Camera prima maniera"...ci abbiamo messo 1 settimana per capirlo perchè continuavi a girarci attorno e dire mezze frasi. Ebbene, a quanto pare molti di quelli che hanno vissuto Camera non hanno questa tua visione idilliaca della cosa.

Leggenda
     Likes dati
    14,989
     Like avuti
    22,096
    Mentioned
    3294 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Ti ho detto chiaramente che è il tuo modo di esprimerti che è sbaglaito: ti poni sempre su un piedistallo e guardi gli altri dall'alto in basso, facendo passare le tue aspirazioni e le tue personali opinioni come verità rivelata ( vedesi il terzo pollo, che per te era il bene di Transatlantico mentre invece era solo una tua personale aspirazione per isolare la sinistra). Detto questo, non mi pare ti sia stato vietato o impedito alcunchè ( non ne avrei il potere anche volendo, e non è mia intenzione farlo). Semplicemente le tue idee sono in minoranza, accettalo senza fare la vittima perseguitata!!!

P.s. come già detto altrove, la tua posizione è riassumibile in un "Reinstauriamo Camera prima maniera"...ci abbiamo messo 1 settimana per capirlo perchè continuavi a girarci attorno e dire mezze frasi. Ebbene, a quanto pare molti di quelli che hanno vissuto Camera non hanno questa tua visione idilliaca della cosa.
    ma tu non ti accorgi che da settimane dici che malgrado la statistica impietosa che dice che in una giornata ci sono stati solo 4 interventi su transatlantico, il problema qui sarei solo io.
    In pratica ignori e rimuovi il fatto che il gioco è pochissimo seguito e in calo di interesse (e la cosa mi pare incontestabile).

Tu semplicemente rimuovi il problema dandomi del povero pazzo o del povero illuso e vuoi che tutto proceda come ora

Sei un ultraconservatore, il vero egoista sei tu perchè fintanto che ti diverti il gioco deve rimanere com'è perchè a te piace, chisse ne frega se il 98% dei forumisti di PIR è escluso, chisse ne frega delle statistiche di Richard Gecko e della necessità di porre un rimedio alla mancanza di partecipazione.

Dici che io voglio isolare la sinistra, ma a favore di chi? Di Occidentale che non ho nemmeno votato e che non considero un presidente credibile? Qui è tutto da rifare altro che destra e sinistra

Ti arrampichi dietro una presunta democrazia, ma di quale democrazia stiamo parlando, della maggioranza del 2% contro il 98% della maggioranza silenziosa? Bella democrazia, cominciamo a togliere i paletti che impediscono al 98% delle teste libere di poter partecipare a questo spazio senza doversi assoggettare a un ridicolo pseudopartito virtuale e a pseudoleader politici che valgono come il due di coppe

Io ripeto, mi sono rassegnato al fatto che dopo 15 legislature i vari Gdem, Laico, ma anche Cabra, Occidentale, C@scista, si stanchinoi di correre in solitaria e di questo giochino dove niente deve cambiare e che facendosi da parte permettano un minimo di cambiamento, piu' arrogante di cosi'...
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 22-06-12 alle 13:25

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima