Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 123
  1. #51
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come conquistare le masse ?

    Citazione Originariamente Scritto da SouthernComfort Visualizza Messaggio
    Come mai?

    Come dDuck dice, troppo collusi con lo shtato?
    Eh,come dice Rothbard e come a me pare auto evidente.
    L'esagerazione intellettualista accademica poi non e' mai vera intelligenza,tanto meno genialita'.

    Pappagalli di stato progresso-socialdemocratico che imparano le parole un po' meglio di altri.
    Ultima modifica di Steppenwolf; 18-08-12 alle 12:51
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  2. #52
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come conquistare le masse ?

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Dipende da massa a massa.

    Una massa di americani, gente libera, nata libera e che vuole morire libera forse la puoi anche politicamente coinvolgere intorno ad un progetto liberale /liberista / libetario.

    Una massa di merda, come di fatto è il popolo italiano.. merita solo quello che si ritrova.
    Relativamente,percentualmente abbastanza vero.
    Questa nazione ha,perlomeno,ancora milioni di orgogliosi testardi anti stato ,reazionari anti lezione "progressista".
    Ultima modifica di Steppenwolf; 18-08-12 alle 12:54
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  3. #53
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,457
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,667
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Come conquistare le masse ?

    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Eh,come dice Rothbard e come a me pare auto evidente.
    L'esagerazione intellettualista accademica poi non e' mai vera intelligenza,tanto meno genialita'.

    Pappagalli di stato progresso-socialdemocratico che imparano le parole un po' meglio di altri.
    Ma può esistere una socialdemocrazia liberista ?

    Lo stato va incontro ai poveri ma non fa l'imprenditore.

    Quanto che intendo è che i servizi li fanno i privati in libera concorrenza e lo stato li paga ai meno abbienti.

    Ideologicamente mi sento marxista e per paradosso di sinistra spinta, ma ritengo lo stato inefficiente, distruttore di ricchezza.

    Si viene a creare un'incongruenza tra due necessità opposte, garantire ricchezza distribuita e protezione dei deboli da una parte, e progresso economico ed investimenti privati dall'altra.

    Bisogna far coincidere queste due opposte esigenze, ipotizzavo uno stato molto leggero con pochissimi dipendenti che si limitano a controllare, i servizi sono forniti da privati in libera concorrenza. e i poveri sono protetti da "operazioni fiscali".

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  4. #54
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Jun 2012
    Messaggi
    105
     Likes dati
    63
     Like avuti
    64
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come conquistare le masse ?

    Il problema è che tu puoi ridurlo e renderlo efficiente quando vuoi, ma lo stato tende inerzialmente ad aumentare il proprio perimetro e di conseguenza diventare inefficiente (Basta vedere di quanto è aumentata la pressione fiscale nell'ultimo secolo).
    Ultima modifica di Sloni; 27-09-12 alle 09:02

  5. #55
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,944
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Re: Come conquistare le masse ?

    Citazione Originariamente Scritto da Sloni Visualizza Messaggio
    Il problema è che tu puoi ridurlo e renderlo efficiente quando vuoi, ma lo stato tende inerzialmente ad aumentare il proprio perimetro e di conseguenza diventare inefficiente (Basta vedere di quanto è aumentata la pressione fiscale nell'ultimo secolo).
    Inoltre.. io ripeto.. non credo nella gente.. anche in quelli con le più buone intenzioni.
    Ultima modifica di Supermario; 27-09-12 alle 14:07
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  6. #56
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Come conquistare le masse ?

    Ci vogliono i fiori di bach per conquistare le masse.

  7. #57
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,457
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,667
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Come conquistare le masse ?

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Dipende da massa a massa.

    Una massa di americani, gente libera, nata libera e che vuole morire libera forse la puoi anche politicamente coinvolgere intorno ad un progetto liberale /liberista / libetario.

    Una massa di merda, come di fatto è il popolo italiano.. merita solo quello che si ritrova.
    Ecco l'ennesimo luogo comune, che l'America sia completamente liberista.

    L'America è gonfia di lobbi, private ma non libere, potenti corporazioni.

    In certi casi è meno libera dell'Italia. o dell'Europa in genere.

    Guardiamo la sanità, la potente lobbi dei medici rente le prestazioni mediche carissime.

    La potente lobbi degli avvocati rende la vita impossibile ai cittadini.

    In certi casi l'Europa ha più buon senso, anche se noi abbiamo le nostre lobbi, dai notai ai farmacisti.

    Altro caso è la giustizia, l'America o gli USA precisamente combatte la malavita con sistemi 800eschi inefficienti, anzichè liberalizzare le droghe e ammazzare la criminalità, lo stato fascista americano pensa a reprimere con costi enormi, e carceri piene.

    Il carcerato costa tantissimo al contribuente e non lo educa se non all'odio.

    L'Europa è più liberista in questo caso.

    In realtà sia l'Europa continentale che il mondo anglosassone hanno enormi difetti.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  8. #58
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    2,542
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come conquistare le masse ?

    Questo signore ha liberato (mmm, conquistato) più masse di tutti i radical chic in circolazione, progressisti da bar dello sport e conservatori col vizietto del sigaro



    Bisognerebbe rendergli grazie e consegnargli, postumo, il nobel per la Pace. Altro che ad Obama.

  9. #59
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    2,542
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come conquistare le masse ?

    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Relativamente,percentualmente abbastanza vero.
    Questa nazione ha,perlomeno,ancora milioni di orgogliosi testardi anti stato ,reazionari anti lezione "progressista".
    Parli dei bifolchi del tea party o dei predicatori pentecostali con la passione per la frode, la pedofilia e l'omosessualità?

    Bella gente.

  10. #60
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,092
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come conquistare le masse ?

    Citazione Originariamente Scritto da Cabala Candelaia Circea Visualizza Messaggio
    Parli dei bifolchi del tea party o dei predicatori pentecostali con la passione per la frode, la pedofilia e l'omosessualità?

    Bella gente.
    Parli del Tea Party Italia ?


 

 
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I Rivoluzionari e le masse
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-07-12, 15:52
  2. «Tv, oppio delle masse»
    Di Mitch8500 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-06-08, 23:10
  3. Conquistare la TV
    Di Princ.Citeriore (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-04-08, 11:42
  4. Conquistare le donne
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 28-06-06, 10:27
  5. Conquistare le donne
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-06-06, 12:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito