Caparbietà, Capriccio, Capitali, le tre magiche C che fanno di Hassel un Achille senza talloni.
Ho fatto all'incatesimo un'offerta che non poteva rifiutare (caparbietà), e se n'è andato in vacanza.
Poi ho stravolto i canoni fiabeschi a mio piacimento (capitali) e allo scoccare della mezzanotte, la Reventon muterà in una Exelero, il Q7 si trasformerà in Hummer Combat, i quattro boys diventeranno cinque Swatmen e nella tua trousse (capricci) troverai un credito illimitato per Van Cliff (NewYork-Parigi-Londra-Ginevra-Vienna-Los Angeles).
PS Il credito da Van Cliff è scaturito da quel meraviglioso, entusiasmante, unico, irripetibile e betelgeusiano fosforescente.
PS2 ... e per le improbabili ma possibili bizze del computer di bordo ti ho messo a disposizione una intera squadra di tecnici provenienti tutti da Redmond.![]()
Ultima modifica di Hasselblad; 26-06-12 alle 14:36 Motivo: faccina

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Caro Achil...ehm Ridge...volevo dire Edward! scusa, ma stanno accadendo tante di quelle cose che a volte è difficile per una semplice ragazza di provincia come me distinguere la realtà da una telenovela.
Però è tutto troppo, troppo bello, non finirò mai di ringraziarti per la tua gentilezza e soprattutto per avermi messo a disposizione quel favoloso credito illimitato, vedessi come sono deferenti ora quelli che solo ieri mi guardavano come se temessero chissà che malattia alle loro stronze vetrine.
E' vero, hai messo un po' sottosopra la favola e anch'io sto facendo un po' di confusione contagiata da te. ma chissenefrega!
I soldi hanno ragioni che la ragione non conosce. però non mi ricordo chi l'ha detto. forse tu?
Con infinito affetto,
Vivian.
hefico:
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Mah... qua mi sa che vediamo molte chiacchiere e poche tette. :sofico:
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.